Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mar mag 29, 2007 2:34 pm

Luwilliams ha scritto:Ho letto che il 15 giugno ci sarà ANTONELLA RUGGIERO in piazza ad atripalda per la festa di sant'Antonio..

SI CONFERMO.

mar mag 29, 2007 5:35 pm

ARBATAX1 ha scritto:
Luwilliams ha scritto:Ho letto che il 15 giugno ci sarà ANTONELLA RUGGIERO in piazza ad atripalda per la festa di sant'Antonio..

SI CONFERMO.

ke seratone ihihih

mar mag 29, 2007 9:50 pm

:roll: io non ci vengo eh.....

mer mag 30, 2007 10:48 am

dove sarai... sarò ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

SI CONFERMO.

ke seratone ihihih

ANTONELLA RUGGIERO è UNA GRANDE ARTISTA, NON PUOI CAPIRE.

mer mag 30, 2007 11:26 am

ARBATAX1 ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

SI CONFERMO.

ke seratone ihihih

ANTONELLA RUGGIERO è UNA GRANDE ARTISTA, NON PUOI CAPIRE.

in effetti teniti a stessa... :lol:

mer mag 30, 2007 12:00 pm

Non so se lo avete già segnalato, comunque a Luglio:

MERCOGLIANO MUSIC FESTIVAL.

http://i195.photobucket.com/albums/z64/lupo70/IMG__11205280.jpg?t=1180518941

http://i195.photobucket.com/albums/z64/ ... 1180519062

mer mag 30, 2007 12:03 pm

nn è il genere ke mi entusiasma

gio mag 31, 2007 2:28 pm

28 29 30 luglio 2007 castellarte............a capocastello....

http://www.castellarte.org/

gio mag 31, 2007 5:41 pm

Fontanarosa (Av) - 16/08/2007 -
Concerto di Michele Zarrillo!!!

ps: da non perdere il 14/08 il trasporto del Gigante di Paglia (in arte il "Carro"), artistico obelisco di paglia che sfilerà per le vie del paese a partire dalle 17.30!!!
Ragazzi... è uno spettacolo da non perdere!!!

lun giu 04, 2007 8:17 am

dal 3 al 8 settembre

sei giorni di Notte Bianca ad Avellino al centro storico
con allestimento del palco in Piazza Castello

artisti già confermati:
Goran Bregovich e Nicola Piovani

lun giu 04, 2007 9:02 am

addirittura 6 giorni di notte bianca...marò

lun giu 04, 2007 1:20 pm

barbalupa ha scritto:dal 3 al 8 settembre

artisti già confermati:

:shock:

lun giu 04, 2007 1:52 pm

L'insofferente ha scritto:

artisti già confermati:

:shock:

:shock: :shock:

lun giu 04, 2007 1:53 pm

Luwilliams ha scritto:28 29 30 luglio 2007 castellarte............a capocastello....

http://www.castellarte.org/

Castellarte mi ha sempre entusiasmato

lun giu 04, 2007 3:47 pm

artisti già confermati:

Ciao Barbara... ne sei sicura? 6 giorni mi sembrano tanti...

... a meno che non vogliano mettere su una rassegna tipo quella di Benevento...

... dove hai letto la notizia?

lun giu 04, 2007 4:08 pm

... ho cercato un po' in giro... sul sito di Ottopagine ho trovato il seguente articolo a firma di Rossella Strianese:

La notte del cinema, ok per i fondi
redazione - 09.01.07, 10:30 am

Avellino - La notizia dell’ammissione a finanziamento era già nota ma soltanto ieri è giunto a Palazzo di città il decreto della giunta regionale della Campania che dispone il finanziamento di trecentoquindicimila euro per quello che è destinato a diventare l’evento culturale del nuovo anno, la”Grande notte del cinema”. Un progetto presentato dall’assessore alle attività produttive Nicola Micera insieme al sindaco Galasso lo scorso anno nell’ambito delle iniziative per la notte bianca inserita ormai di diritto tra i grandi eventi della regione. Dal tre all’otto settembre 2007 le strade della città si trasformeranno in salecinematografiche all’aperto con la possibilità di ascoltare, oltre che di vedere, la grande musica d’autore che ha segnato le più belle clonne sonore de cinema internazionale. Da Bucalov a Goran Bregovic, passando per Piovani e Cipriani e con la segreta speranza di avere anche la presenza straordinaria di Ennio Morricone che ha firmato le musiche più famose della storia del cinema, ogni concerto, rigorosamente notturno, sarà accompagnato da circa cento microeventi che coinvolgeranno artisti e gruppi locali in tutti gli angoli del centro città. «Siamo felici che questa iniziativa abbia trovato la disponibilità finanziaria presso la Regione - spiega l’assessore all’annona Nicola Micera -. Se riusciamo a farlo diventare un evento stabile e duraturo siamo convinti che il progetto possa rappresentare un svolta per l’offerta culturale cittadina, anche perchè indissolubilmente legato alle attività produttive. La settimana di notti bianche non sarà solo spettacolo infatti ma anche negozi aperti e momento di scambio anche perché prevediamo un notevole afflusso proveniente dalle altre province. Ieri in giunta abbiamo preso atto del decreto di finanziamento della Regione e tra qualche giorno ci metteremo a lavoro per i primi cntatti cn gli artisti e per organizzare il grande evento chiederemo la collaborazione anche dei protagonisti della cultura avellinese».

lun giu 04, 2007 4:10 pm

... la notizia è vecchiotta... risale addirittura allo scorso 9 gennaio e quindi non so se l'iniziativa sia stata confermata... io, francamente, non ne sapevo niente...

mar giu 05, 2007 10:41 am

io l'ho letto sul mattino di qualche giorno fa
su quello di domenica se non sbaglio

mar giu 05, 2007 9:11 pm

artisti già confermati:

Ho i miei dubbi,6 giorni di Notte Bianca mi sembrano davvero troppi!Cmq se la notizia venisse confermata è sicuramente una bella iniziativa!

mar giu 19, 2007 8:29 pm

10 agosto fausto leali a mercogliano.............se a qualcuno piace (ed è questo il problema!!!!)accorrete... :wink:
Rispondi al messaggio