Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

gio mar 15, 2007 2:21 am

12) o' palazzo co'e mattonelle 'ro cesso a Corso Europa

gio mar 15, 2007 2:23 am

13) via Seminario completamente scarrupata

gio mar 15, 2007 2:24 am

14) i cani emmerda che ti corrino appriesso quanno cammini pe'via Seminario e dintorni (anche loro completamente scarrupati)

gio mar 15, 2007 2:24 am

(scarrupati sia i cani che i dintorni)

gio mar 15, 2007 2:25 am

15) i prefabbricati pesanti in qualsiasi punto della città

gio mar 15, 2007 2:27 am

16) quella cosa che stanno facenno (di qualsiasi cosa si tratti) n'gopp o' ciumo sotto o' ponte a' Ferrera

gio mar 15, 2007 2:31 am

17) o' palazzo rosa che stanno costruenno sott'i platani e che ci piace a Emidio :lol:

gio mar 15, 2007 2:36 am

18) l'autostazione che non l'hanno angora completato e già mi sta 'ngopp o' caz.zo...

... 2000esimo post... come passa il tempo quando ci si diverte... :ciao:

gio mar 15, 2007 4:24 am

Lone ha scritto:... 2000esimo post... come passa il tempo quando ci si diverte... :ciao:

...leggerei quello che scrivi anche alle tre e trenta di notte, su una sedia scomoda, con la cervicale che urla, una mutanda di quelle che lasciano il segno per tre giorni (no pompea), gli occhiali che scivolano sulla punta del naso freddo, una giornata passata a dare di stomaco, una fame boia e una sveglia che suonerà alle 6:30..... :lol:

:bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: ...... 2000 messaggi coi controsnieps!

LONE SE UN GIORNO TI CANDIDERAI IO TI VOTERO'...dove stai stai!
...penso di non conoscere nessuno che vive, conosce, osserva e soffre la città meglio di te!...nessuno con il tuo goliardico senso critico, con la tua smania di fare...

gio mar 15, 2007 11:20 am

Lone ha scritto:17) o' palazzo rosa che stanno costruenno sott'i platani e che ci piace a Emidio :lol:

IO CONTINUO A SPOSNSORIZZARLO, E NON SOLO PERCHE' SONO IL PROPRIETARIO, MA ANCHE PERCHE' NON LO RITENGO UN OBROBRIO , RITENGO DI AVRE VISTO DI PEGGIO.

gio mar 15, 2007 11:22 am

COMUNQUE CERCHERO' DI POSTARE TUTTE LE FOTO DEI PALAZZI PIU' BRUTTI E PIU' BELLI DA VOI MENSIONATI.

gio mar 15, 2007 12:28 pm

camilla_tranquilla ha scritto:
Lone ha scritto:... 2000esimo post... come passa il tempo quando ci si diverte... :ciao:

...leggerei quello che scrivi anche alle tre e trenta di notte, su una sedia scomoda, con la cervicale che urla, una mutanda di quelle che lasciano il segno per tre giorni (no pompea), gli occhiali che scivolano sulla punta del naso freddo, una giornata passata a dare di stomaco, una fame boia e una sveglia che suonerà alle 6:30..... :lol:

...penso di non conoscere nessuno che vive, conosce, osserva e soffre la città meglio di te!...nessuno con il tuo goliardico senso critico, con la tua smania di fare...

camillla è un quarto d'ora ke rido... nn ce la faccio +....

dio benedica colui ke ha voluto aprire questa sezione :lol:

lone come direbbe qualkuno COME TE NESSUNO MAI :lol:

PS: nn sei il mio tipo, tu li conosci i miei gusti :lol:

gio mar 15, 2007 12:32 pm

io continuo con gli scempi...

via capozzi orami nn si può camminare + in macchina

via cirncumvallazione ormai devo fare lo slalom se volgio salvare le sospensioni

lo stadio partenio mi duole vederlo in quelle ocndizioni

le rotonde ke nessuno rispetta...

:evil:

gio mar 15, 2007 2:19 pm

camilla_tranquilla ha scritto:

Mia Signora...

... il Suo apprezzamento nei miei umili confronti è per me motivo di grande orgoglio...

... mi permetta di esprimerLe tutta la mia stima e la mia devozione...

Enrico

p.s.
avrei voluto completare il messaggio con una bella faccina... ma che cazz... non esiste nemmeno un emoticon che porta un mazzo di fiori ad una dolce fanciulla... solo cessi e rattate... :-(

gio mar 15, 2007 2:24 pm

Quillo coso ke mò hanno costruito annanzi l'ospedale , ma a ke serve se a breve(così dicono) adda aprì l'intera città ospedaliera!
Via Colombo,prima di arrivare alla caserma militare,la strada è tt rovinata e se ne vanno pure l'ammortizzatori della makina!
La cacca dei cani in mezzo alla strada,ke per evitarle pare ke a fà ogni vota o gioco della campana!

gio mar 15, 2007 2:27 pm

Biancoverde ha scritto:Quillo coso ke mò hanno costruito annanzi l'ospedale , ma a ke serve se a breve(così dicono) adda aprì l'intera città ospedaliera!
Via Colombo,prima di arrivare alla caserma militare,la strada è tt rovinata e se ne vanno pure l'ammortizzatori della makina!
La cacca dei cani in mezzo alla strada,ke per evitarle pare ke a fà ogni vota o gioco della campana!

Tieni ragione...

19) Quillo coso ke mò hanno costruito annanzi l'ospedale

gio mar 15, 2007 2:30 pm

dove sarai... sarò ha scritto:PS: nn sei il mio tipo, tu li conosci i miei gusti :lol:

... eppure... quella "erre" alla francese che tieni... :lol:

gio mar 15, 2007 3:04 pm

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:PS: nn sei il mio tipo, tu li conosci i miei gusti :lol:

... eppure... quella "erre" alla francese che tieni... :lol:

solo quella è moscia statt accuort' :lol: :lol: :lol:

gio mar 15, 2007 8:43 pm

dallo statuto:

IV.
Il Comune ha un proprio stemma ed un proprio gonfalone così come descritti nei decreti di riconoscimento, in data 23 dicembre 1938: "Campo di cielo all’agnello pasquale con banderuola, adagiato sul libro legato di rosso, ritagliato d’azzurro, poggiato su una terrazza al naturale. Ornamenti esteriori da città" ed in data 1 dicembre 1938, trascritto nel Libro araldico degli Enti morali al vol. II, pag.625: "Drappo di colore bianco riccamente ornato di ricami d’oro caricato dello stemma civico con l’iscrizione centrale in oro: ‘Città di Avellino’. Le parti di metallo ed i nastri saranno dorati. L’asta verticale sarà ricoperta di velluto azzurro con bullette dorate poste a spirale. Nella freccia sarà rappresentato lo stemma della Città e sul gambo inciso il nome. Cravatta e nastri tricolorati dai colori nazionali frangiati d’oro".

Immagine

tratto da:
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.araldicacivica.it/pix/comuni/AV/Avellino.gif&imgrefurl=http://www.araldicacivica.it/province/indexp.php%3Fmainp%3Dst%26id_provincia%3D78&h=278&w=267&sz=37&hl=it&start=3&tbnid=kPpuPch0kaCkEM:&tbnh=114&tbnw=109&prev=/images%3Fq%3Dstemma%2Bavellino%26svnum%3D10%26hl%3Dit

...in effetti sembra proprio il libro dell'Apocalisse con i sigilli, ma non ne fa riferimento nella descrizione, come mai, professor Lone?Immagine

gio mar 15, 2007 9:04 pm

ma vi siete dimenticati il palazzo a metà all'inizio del corso???

x capirci quello di ottopagine???
Rispondi al messaggio