Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

gio dic 14, 2006 9:37 pm

IrpinianKnight ha scritto:se magna!!!!! evviva!!! domani vedo se me li può fare mia nonna che è un'ottima cuoca :ciao:

Nonna avellinese?

gio dic 14, 2006 9:41 pm

LoneWolf ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:se magna!!!!! evviva!!! domani vedo se me li può fare mia nonna che è un'ottima cuoca :ciao:

Nonna avellinese?

magari! molisana, ma tipicamente "conservatrice", nel senso che cucina come ai bei tempi oltre ad essere un'ottima cuoca.

gio dic 14, 2006 9:47 pm

IrpinianKnight ha scritto:
LoneWolf ha scritto:

Nonna avellinese?

magari! molisana, ma tipicamente "conservatrice", nel senso che cucina come ai bei tempi oltre ad essere un'ottima cuoca.

Perchè magari? I molisani so' brava gente... e sono di origine sannita come noi... :wink:

gio dic 14, 2006 10:52 pm

LoneWolf ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:
LoneWolf ha scritto:

Nonna avellinese?

Perchè magari? I molisani so' brava gente... e sono di origine sannita come noi... :wink:

allora ottimo :) cmq il mio magari è perchè mi piacerebbe avere qualcuno di origini avellinesi in famiglia (finora ho due cugini) a parte me che ad avellino sono cresciuto :)
Rispondi al messaggio