Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
mar mar 09, 2010 2:40 pm
HO SENTITO PARLARE BENE DEL RISTORANTE DI MARIO DELL'ANNO AD AIELLO.
mar mar 09, 2010 8:12 pm
Hirpus1981 ha scritto:Io proporrei se non è stato già proposto "Da Settimio" a Serino.... davvero buono!!!
peppì ti quoto alla grande

............... e poi sono amico di uno dei figli
mer mar 10, 2010 2:43 pm
so io xkè sei amico dei figli tu... o meglio loro sono amici tuoi
gio lug 22, 2010 10:57 am
Agriturismo da martone a Rocca San Felice,specialità pasta fatta in casa e carni.
Il prezzo é basso ed ê consigliabile la prenotazione.
http://www.agriturismomartone.it/
dom ott 24, 2010 2:18 pm
Signori ha aperto....dietro alla Posta Centrale di Avellino un ottimo ristorante.......TO.IT......bellissimo,elegantissimo e si mangia da Dio..peccato..che in effetti....è no poco caro...circa 30 euro a persona...x (un secondo,un tagliere di salumi ed un dolce...);cmq...andatelo a Provare...........molto alla Moda...........
dom ott 24, 2010 10:52 pm
Io abito lli vicino e ti posso dire che non è caro, è carissimo!!! Sono stato con un amico e abbiamo speso 80 € in due!
lun ott 25, 2010 1:21 pm
Mi hanno parlato bene dell'allestimento, un pò meno della qualità del cibo, nel senso che non è rapportabile ai prezzi, che sono alti
lun ott 25, 2010 4:39 pm
lupo81 ha scritto:Signori ha aperto....dietro alla Posta Centrale di Avellino un ottimo ristorante.......TO.IT......bellissimo,elegantissimo e si mangia da Dio..peccato..che in effetti....è no poco caro...circa 30 euro a persona...x (un secondo,un tagliere di salumi ed un dolce...);cmq...andatelo a Provare...........molto alla Moda...........
ma funziona anche come semplice bar?
gio ott 28, 2010 10:57 pm
sono andato sabato scorso all'OSTERIA DEI CAPPPUCCINI ad AIELLO..si mangia benissimo ottima la FIORENTINA che fanno prezzi nn eccessvi
lun dic 13, 2010 6:33 am
SINE PARE RE MAGNA' A PIZZA RA BUITONI