dom feb 17, 2008 7:49 pm
Lone ha scritto:alex7710 ha scritto:salve a tutti ... scusate se mi inserisco anche io in questa discussione
Scusate un paio di palle... SCRIVI PIù SPESSO...
dove sarai... sarò ha scritto:noooooooooo pure max... l'ufologo
max nn fa o materiale
dom feb 17, 2008 7:51 pm
dom feb 17, 2008 7:52 pm
Lone ha scritto:Avellinoregna ha scritto:montevergine nasconde molti misteri, anche noi abbiamo fatto diverse gite li sopra ed ogni volta si vedevano movimenti strani di macchine con vestri scuri, tipo suv!!!
Pure navi spaziali e avvistamenti di mostri marini...![]()
... a parte gli scherzi, benvenuto sul nostro forum...
dom feb 17, 2008 7:55 pm
alex7710 ha scritto:Noooooooo ufologo nooooooo! Amante dei misteri si!
dom feb 17, 2008 9:15 pm
Beh, in effetti diciamo che se mi chiamate quando avete finito la missione, non penso me la prenderò più di tanto!!!!!Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Una volta esaurito l'arduo compito, una volta che abbiamo fatto chiarezza sull'argomento, a potimmo sempe girà a scampagnata!!!!!!!!!!![]()
Non ci vedo niente di male.
Tengo l'impressione che per quanto ti riguarda si può tranquillamente bypassare la prima fase...
lun feb 18, 2008 2:09 am
Lone ha scritto:alex7710 ha scritto:Noooooooo ufologo nooooooo! Amante dei misteri si!
Bene... puoi partecipare a questi due topic allora...
viewtopic.php?f=23&t=20113
viewtopic.php?f=23&t=17697
lun feb 18, 2008 10:00 am
L'idea piace anche a me.alex7710 ha scritto:Comunque ho avuto un'idea ... e come diceva il mitico Totò: " A me piace ".
Mandiamo DSS in avanscoperta vista l'esperienza acquisita sul campose poi è tutto tranquillo, dopo aver finito di mangiare e bere, lo raggiungiamo ... forse!
lun feb 18, 2008 11:27 am
lun feb 18, 2008 11:55 am
Scusa, io preferirei aiutare lupostella nella sua funzione di supportodove sarai... sarò ha scritto:io ho bisogno di 2-3 uomini di fiducia... quindi nn potete tirarvi indietro...
alex è il genio informatico
fuoritempo il bonaccione
lone il solitario
io il capo
gruppo di supporto
lupostella addetta al vettovagliamento
masterx fa o ualgione e bottega...
lun feb 18, 2008 12:15 pm
lun feb 18, 2008 12:44 pm
lun feb 18, 2008 1:00 pm
lun feb 18, 2008 2:19 pm
Fuoritempo ha scritto:Dopo tutto, saremo noi a doverci sobbarcare l'onere più gravoso.
Portare viveri, pappatorie e vettovaglie varie non è cosa da niente!!!
lun feb 18, 2008 2:24 pm
dove sarai... sarò ha scritto:alex è il genio informatico
dove sarai... sarò ha scritto:fuoritempo il bonaccione
dove sarai... sarò ha scritto:lone il solitario
dove sarai... sarò ha scritto:io il capo
lun feb 18, 2008 2:33 pm
Fuoritempo ha scritto:Stare nei pressi delle vettovaglie, mi mette sempre di buon umore.![]()
lun feb 18, 2008 4:12 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Stare nei pressi delle vettovaglie, mi mette sempre di buon umore.![]()
L'unico problema è che le vettovaglie non sono di buon umore quando tu sei nei pressi... prosciutti e formaggi, intuendo la fine imminente, cominciano ad elaborare tristi pensieri circa la caducità dell'esistenza e tendono a cadere in una spirale di profonda depressione, perdendo di gusto e di proprietà organolettiche...
lun feb 18, 2008 4:13 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Stare nei pressi delle vettovaglie, mi mette sempre di buon umore.![]()
L'unico problema è che le vettovaglie non sono di buon umore quando tu sei nei pressi... prosciutti e formaggi, intuendo la fine imminente, cominciano ad elaborare tristi pensieri circa la caducità dell'esistenza e tendono a cadere in una spirale di profonda depressione, perdendo di gusto e di proprietà organolettiche...
Capisco il gusto per l'iperbole, ma mi vuoi a tutti costi far passare per uno dedito alla gozzoviglia e allo stravizio e senza alcun freno inibitorio!!!!!
lun feb 18, 2008 4:20 pm
Ma in nessuna di queste, anche perchè non so quanti anni sono che io e Lone non mangiamo insieme!!!!!lupostella ha scritto:quale di queste cose non ti riconosci???Fuoritempo ha scritto:Capisco il gusto per l'iperbole, ma mi vuoi a tutti costi far passare per uno dedito alla gozzoviglia e allo stravizio e senza alcun freno inibitorio!!!!!![]()
![]()
![]()
lun feb 18, 2008 5:06 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:alex è il genio informatico
... utilissimo nei boschi...![]()
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:fuoritempo il bonaccione
... e molte altre cose che terminano in "one"...
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lone il solitario
... e, in quanto tale, destinato a perdersi dopo il primo albero... mandate un elisoccorso, grazie...
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:io il capo
... e qua sarebbe troppo facile...
lun feb 18, 2008 5:07 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Dopo tutto, saremo noi a doverci sobbarcare l'onere più gravoso.
Portare viveri, pappatorie e vettovaglie varie non è cosa da niente!!!
Mittici pure tutto il lavoro che sarà necessario pe'ppulizza' o' piatto fino all'ultima briciola... lo sforzo feroce per resistere all'abbiocco post-prandiale...![]()
... mica 'na cazzata... avremo bisogno di tutte le nostre forze...![]()
... DSS è piccirillo... tene 'no metabolismo veloce... gli rammo 'na fella e' pane e o' mannammo in avanscoperta in tuta mimetica...
... se non torna per la notte, al limite, chiamammo a' forestale...