...:::MONTI D'IRPINIA:::...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Re: ...:::MONTI D'IRPINIA:::...
green_wolf ha scritto: Biancoverde ha scritto: Un viaggio sulla linea Avellino-Rocchetta è da fare...parere personale:l' Alta Irpinia è la zona più bella della nostra terra!!!
e berlusconi a regne e munnezza...w l'Italia! Già!!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mer set 02, 2009 10:30 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
green_wolf ha scritto: Biancoverde ha scritto: doppiosenso ha scritto: è il lago di Conza certo, nella sua parte finale, cioè quella dall'altro lato della diga......
@ lupo93: l'Irpinia è semplicemente splendida, io ho iniziato a conoscerla più o meno alla tua età grazie alla mia (ormai storica e vetusta) Vespa PX125 che mi ha portato praticamente ovunque (chiaramente da solo perchè nessuno si azzardava a seguire un folle in Vespa sulla vecchia ofantina fino a Pescopagano) permettendomi di scoprire i luoghi e la gente di questa terra che continua ad avere enormi potenzialità Un viaggio sulla linea Avellino-Rocchetta è da fare...parere personale:l' Alta Irpinia è la zona più bella della nostra terra!!! e berlusconi a regne e munnezza...w l'Italia! DIFENDIAMOLA
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mer set 02, 2009 1:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
doppiosenso ha scritto: è il lago di Conza certo, nella sua parte finale, cioè quella dall'altro lato della diga......
@ lupo93: l'Irpinia è semplicemente splendida, io ho iniziato a conoscerla più o meno alla tua età grazie alla mia (ormai storica e vetusta) Vespa PX125 che mi ha portato praticamente ovunque (chiaramente da solo perchè nessuno si azzardava a seguire un folle in Vespa sulla vecchia ofantina fino a Pescopagano) permettendomi di scoprire i luoghi e la gente di questa terra che continua ad avere enormi potenzialità guarda doppiosè se tu mi diresti vieni cn la vespa cn me, nn me lo farei dire due volte  ....gli altri ke nn venivano cn te so sciemi
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| mer set 02, 2009 5:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo93 ha scritto: doppiosenso ha scritto: è il lago di Conza certo, nella sua parte finale, cioè quella dall'altro lato della diga......
@ lupo93: l'Irpinia è semplicemente splendida, io ho iniziato a conoscerla più o meno alla tua età grazie alla mia (ormai storica e vetusta) Vespa PX125 che mi ha portato praticamente ovunque (chiaramente da solo perchè nessuno si azzardava a seguire un folle in Vespa sulla vecchia ofantina fino a Pescopagano) permettendomi di scoprire i luoghi e la gente di questa terra che continua ad avere enormi potenzialità guarda doppiosè se tu mi diresti vieni cn la vespa cn me, nn me lo farei dire due volte  ....gli altri ke nn venivano cn te so sciemi Mannaggia a te e qst verbi!!! 
|
| mer set 02, 2009 5:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Biancoverde ha scritto: lupo93 ha scritto: doppiosenso ha scritto: è il lago di Conza certo, nella sua parte finale, cioè quella dall'altro lato della diga......
@ lupo93: l'Irpinia è semplicemente splendida, io ho iniziato a conoscerla più o meno alla tua età grazie alla mia (ormai storica e vetusta) Vespa PX125 che mi ha portato praticamente ovunque (chiaramente da solo perchè nessuno si azzardava a seguire un folle in Vespa sulla vecchia ofantina fino a Pescopagano) permettendomi di scoprire i luoghi e la gente di questa terra che continua ad avere enormi potenzialità guarda doppiosè se tu mi diresti vieni cn la vespa cn me, nn me lo farei dire due volte  ....gli altri ke nn venivano cn te so sciemi Mannaggia a te e qst verbi!!!  citto ke se mi sente monica(lupostella) mi uccide...  monica xdonooooooooooooo
|
| mer set 02, 2009 5:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| mer set 02, 2009 5:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
shhhhhhhhhhhhh sai aroppo ke cazzziatone ke akkiappo 
|
| mer set 02, 2009 5:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| mer set 02, 2009 5:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
Sabìììììììììììì...veramente mannaggia a capo tua..che è? oggi dobbimo fa il bis di ieri?
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mer set 02, 2009 5:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupostella ha scritto: Sabìììììììììììì...veramente mannaggia a capo tua..che è? oggi dobbimo fa il bis di ieri? mi sa ke faremo il bis, nn saccio ke mi piglia bohhhhhhh
|
| mer set 02, 2009 5:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
meno male che ricomincia la scuola...tante volte te lo devo ripetere che quest'anno prendi 10 in italiano!!!  Sabì si schherza..cmq un pò di attenzione quando si scrive non guasta!
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mer set 02, 2009 5:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: meno male che ricomincia la scuola...tante volte te lo devo ripetere che quest'anno prendi 10 in italiano!!!  Sabì si schherza..cmq un pò di attenzione quando si scrive non guasta!Non guastasse prego  ...cmq Sabì come dice Monica noi ovviamente scherziamo!!!
|
| mer set 02, 2009 5:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ahhhh!!!ritorniamo sul tema del topic..se qualcuno organizza un qualche giro o ha posti da segnalare....noi qua stiamo!
|
| mer set 02, 2009 5:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mer set 02, 2009 5:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupostella ha scritto: ahhhh!!!ritorniamo sul tema del topic..se qualcuno organizza un qualche giro o ha posti da segnalare....noi qua stiamo! e alla fine ritorna sempre la vekkia monica ke ci bakketta sugli off-topic 
|
| mer set 02, 2009 5:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
lupo93 ha scritto: lupostella ha scritto: ahhhh!!!ritorniamo sul tema del topic..se qualcuno organizza un qualche giro o ha posti da segnalare....noi qua stiamo! e alla fine ritorna sempre la vekkia monica ke ci bakketta sugli off-topic  Mo' che l'hai chiamata vecchia mi sa che ti bacchetta ancora più forte... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer set 02, 2009 11:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mer set 02, 2009 11:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sabì ma mi vuoi fa passà per la rompiscatole del forum????? e poi vecchia.... qua urgono contromisure.. 
|
| gio set 03, 2009 2:50 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
IMPARATE L'ITALIANO DA CESARO! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio set 03, 2009 12:00 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Biancoverde ha scritto: doppiosenso ha scritto: è il lago di Conza certo, nella sua parte finale, cioè quella dall'altro lato della diga......
@ lupo93: l'Irpinia è semplicemente splendida, io ho iniziato a conoscerla più o meno alla tua età grazie alla mia (ormai storica e vetusta) Vespa PX125 che mi ha portato praticamente ovunque (chiaramente da solo perchè nessuno si azzardava a seguire un folle in Vespa sulla vecchia ofantina fino a Pescopagano) permettendomi di scoprire i luoghi e la gente di questa terra che continua ad avere enormi potenzialità Un viaggio sulla linea Avellino-Rocchetta è da fare...parere personale:l' Alta Irpinia è la zona più bella della nostra terra!!! la rocchetta è da fare d'inverno.... con i paesaggi innevati..stupenda
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio set 03, 2009 3:50 pm |
|
|