La migliore pizza di Avellino e provincia
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
 Re: La migliore pizza di Avellino e provincia
O' Primmo Ammore (Ex Vecia OSTERIA) di fronte uscita autostrada BAIANO 1 delle migliori del mandamento. Poi cè "Nunziatina" ad Avella, e Pizzeria 2000 di Bruno a Baiano.......per il resto, assomigliano a delle pizze, sono anche mangiabili ma non sono PIZZE.
| mer set 17, 2008 12:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
sololupo1912 ha scritto: Thom Yorke ha scritto: Ottima pizza al Vicolo dei matti, locale appena aperto nella stradina sulla sinistra alla fine di via Luigi Amabile (venendo dalla vecchia napoli). Proprietario un volto noto della curva sud...  La pizza non l'ho provata ancora, ma permettetemi una citazione O.T., lì ho mangiato una bistecca ottima appena scendo ci jammo insieme 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mer set 17, 2008 12:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
irpinodeluso ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Thom Yorke ha scritto: Ottima pizza al Vicolo dei matti, locale appena aperto nella stradina sulla sinistra alla fine di via Luigi Amabile (venendo dalla vecchia napoli). Proprietario un volto noto della curva sud...  La pizza non l'ho provata ancora, ma permettetemi una citazione O.T., lì ho mangiato una bistecca ottima appena scendo ci jammo insieme  Ok, è andata 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mer set 17, 2008 7:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Gente stasera mi trovo ad Avellino city a mangiare una pizza a " IL VILLAGGIO DEI GOLOSI " nn so se è già stata recensita nel topic! Ps: ho appena incontrato anche il mitico lupone................ 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab set 20, 2008 9:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Pirata_pie ha scritto: Gente stasera mi trovo ad Avellino city a mangiare una pizza a " IL VILLAGGIO DEI GOLOSI " nn so se è già stata recensita nel topic! Poco lontano da casa mia... potevi chiamarmi... ... io invece sono stato da Viva Pulcinella, presso il Viva Hotel... ottima margherita...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab set 20, 2008 11:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Thom Yorke ha scritto: Ottima pizza al Vicolo dei matti, locale appena aperto nella stradina sulla sinistra alla fine di via Luigi Amabile (venendo dalla vecchia napoli). Proprietario un volto noto della curva sud...  Ci siamo passati stasera, ma non c'era posto e siamo andati via. Il locale mi è sembrato carino.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab set 20, 2008 11:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Lone ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Gente stasera mi trovo ad Avellino city a mangiare una pizza a " IL VILLAGGIO DEI GOLOSI " nn so se è già stata recensita nel topic! Poco lontano da casa mia... potevi chiamarmi... ... io invece sono stato da Viva Pulcinella, presso il Viva Hotel... ottima margherita... E che ne sapevo Enri, dopo la pizza pareggiata x il corso e caffè alla caffetteria Esposito! E adesso sono in fase di rientro, siamo appena usciti dal casello! Cmq la pizza nn è male, e credo che qualche altra volta tornerò e allora te fazzo no squillo! 

We Are Wolves
|
| sab set 20, 2008 11:27 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lone ha scritto: irpinodeluso ha scritto: colgo l'occasione per ricordare nicolino...buon'anima...lo storico pizzaiolo dell'old pub, sin dalla gestione Mupo...prima ancora era a piazza macello (ma io non posso ricordarlo...) Nicolino era davvero un personaggio... indimenticabile il vigore con il quale allargava le pizze (dava certe botte sul tavolo!) che strideva con la sua caratteristica voce in falsetto... era sempre cordiale con tutti... ... tanti anni fa gestiva una piccola pizzeria chiamata Anna & Giò dove ora c'è il Ritrovo a via Circumvallazione... ... riposi in pace... Ecco una bella scritta trovata su un muro a via De Concilij dedicata al compianto Nicolino... 
|
| mer ott 01, 2008 4:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ragazzi la migliore piazza an avellino e provincia è da lagella e da ERRECLUB...erreclub supera langella...ora ha aperto un nuovo locale ad atripalda...in via ferrovia...gestito da uno dei fratelli ragno!!
tanto x la cronaca...x mangiare la migliore pizza del mondo dovete andare a MERGELLINA...non ricordo il nome della pizzeria...ma la migliore la fanno la!!provata personalmente e di sapore supera di gran lunga i fratelli ragno!!
|
| gio ott 02, 2008 12:59 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
revopicco89 ha scritto: ragazzi la migliore piazza an avellino e provincia è da lagella e da ERRECLUB...erreclub supera langella...ora ha aperto un nuovo locale ad atripalda...in via ferrovia...gestito da uno dei fratelli ragno!!
tanto x la cronaca...x mangiare la migliore pizza del mondo dovete andare a MERGELLINA...non ricordo il nome della pizzeria...ma la migliore la fanno la!!provata personalmente e di sapore supera di gran lunga i fratelli ragno!! gerry noi tendiamo ad esaltare l'irpinia il resto sopratutto se napoli interssa poco...leggiti questi 2 topic...ti farai 2 risate di sicuro ma capirai come la pensiamo.. viewtopic.php?f=23&t=12400viewtopic.php?f=23&t=14550
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio ott 02, 2008 7:38 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
Lone ha scritto: Lone ha scritto: irpinodeluso ha scritto: colgo l'occasione per ricordare nicolino...buon'anima...lo storico pizzaiolo dell'old pub, sin dalla gestione Mupo...prima ancora era a piazza macello (ma io non posso ricordarlo...) Nicolino era davvero un personaggio... indimenticabile il vigore con il quale allargava le pizze (dava certe botte sul tavolo!) che strideva con la sua caratteristica voce in falsetto... era sempre cordiale con tutti... ... tanti anni fa gestiva una piccola pizzeria chiamata Anna & Giò dove ora c'è il Ritrovo a via Circumvallazione... ... riposi in pace... Ecco una bella scritta trovata su un muro a via De Concilij dedicata al compianto Nicolino...  complimenti lone riposa in pace, grande nicolino! 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| gio ott 02, 2008 6:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
irpinodeluso ha scritto: complimenti lone Grazie, ma i complimenti vanno ai due ragazzi (Eliano e Sara) che 3 anni fa scrissero quel bel messaggio... 
|
| gio ott 02, 2008 6:29 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: revopicco89 ha scritto: ragazzi la migliore piazza an avellino e provincia è da lagella e da ERRECLUB...erreclub supera langella...ora ha aperto un nuovo locale ad atripalda...in via ferrovia...gestito da uno dei fratelli ragno!!
tanto x la cronaca...x mangiare la migliore pizza del mondo dovete andare a MERGELLINA...non ricordo il nome della pizzeria...ma la migliore la fanno la!!provata personalmente e di sapore supera di gran lunga i fratelli ragno!! gerry noi tendiamo ad esaltare l'irpinia il resto sopratutto se napoli interssa poco...leggiti questi 2 topic...ti farai 2 risate di sicuro ma capirai come la pensiamo.. viewtopic.php?f=23&t=12400viewtopic.php?f=23&t=14550hihihihihihii...ragazzi ho letto un pò!!ho capito cosa pensate dei napoletani e rispetto il vostro parere e quindi non aggiungo altro!!la migliore pizza ad avellino la fanno i fratelli ragno(ERRE CLUB) e langella!!anche da ROMANO pizza a etto...che sta + giu da BEBY LUN!!
|
| ven ott 03, 2008 12:00 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| sab ott 04, 2008 6:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
personalmente...molto migliore HAPPY CHEFF(commo si scrive)...quello a piazza castello...non ha niente a che vedere con il mac donald...il MAC fa i panini nzipiti...e non hanno gusto....provate un HAPPY CHEFF SPECIAL all'heppy cheff...rimarrete a bocca aperta!!le crocchette di pollo che fa il MAC sono mosce e senza sapore...infece all'HAPPY sono croccanti e molto gustose!!le patatine stanno la....ma le salse...da mettere sopra...il MAC ti da dei piccoli scatolini che di salsa c'è ne poco e niente...invece all'HAPPY o te lo mette sopra abbondantemente oppure ti riempie il bicchierino in plastica da caffè...e non se la fa pagare nemmeno...invece al MAC si paga!!esperienza xsonale!!
|
| dom ott 05, 2008 12:35 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
revopicco89 ha scritto: personalmente...molto migliore HAPPY CHEFF(commo si scrive)...quello a piazza castello...non ha niente a che vedere con il mac donald...il MAC fa i panini nzipiti...e non hanno gusto....provate un HAPPY CHEFF SPECIAL all'heppy cheff...rimarrete a bocca aperta!!le crocchette di pollo che fa il MAC sono mosce e senza sapore...infece all'HAPPY sono croccanti e molto gustose!!le patatine stanno la....ma le salse...da mettere sopra...il MAC ti da dei piccoli scatolini che di salsa c'è ne poco e niente...invece all'HAPPY o te lo mette sopra abbondantemente oppure ti riempie il bicchierino in plastica da caffè...e non se la fa pagare nemmeno...invece al MAC si paga!!esperienza xsonale!! Happy Chef... con una sola "f"... ... molti anni fa, più o meno quando sei nato tu ('89 circa), ci andavamo sempre... ormai ci manco da almeno 15-16 anni... ... anche il Mac lo evito accuratamente... l'unica cosa che ogni tanto vado a prendere è il gelato Mc Flurry...
|
| dom ott 05, 2008 1:21 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
piccolino il mc flurry... pietro quando vengo in licenza c'organizzammo na sera con le consorti... magari chiamammo pure lone 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom ott 05, 2008 10:15 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| dom ott 05, 2008 10:53 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
Lone ha scritto: revopicco89 ha scritto: personalmente...molto migliore HAPPY CHEFF(commo si scrive)...quello a piazza castello...non ha niente a che vedere con il mac donald...il MAC fa i panini nzipiti...e non hanno gusto....provate un HAPPY CHEFF SPECIAL all'heppy cheff...rimarrete a bocca aperta!!le crocchette di pollo che fa il MAC sono mosce e senza sapore...infece all'HAPPY sono croccanti e molto gustose!!le patatine stanno la....ma le salse...da mettere sopra...il MAC ti da dei piccoli scatolini che di salsa c'è ne poco e niente...invece all'HAPPY o te lo mette sopra abbondantemente oppure ti riempie il bicchierino in plastica da caffè...e non se la fa pagare nemmeno...invece al MAC si paga!!esperienza xsonale!! Happy Chef... con una sola "f"... E non solo... 
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| dom ott 05, 2008 11:06 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ... magari chiamammo pure lone  ... ah si... magari mi chiamate? Magari ci pensate un attimo e poi decidete se ne vale la pena? E se, magari, vi mannassi a cac...? 
|
| dom ott 05, 2008 12:41 pm |
|
|