Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: I Ristoranti d'irpinia...

lun ott 13, 2008 12:31 pm

Biancoverde ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:bisogna chiederlo ad moderatore lone.. oppure coinvolgere il pirata che è sempre pronto a fare elenchi e statistiche :lol:

O'pirata ti ricordi che diceva:"Tutti i martedì posterò la classifica dei ban"...Antò io qst classifica non la vedo da 5 mesi...o'guaglione è inaffidabile! :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

T'AGGIA RISPONNE............... :grrrr:

E POI TU NN PARTECIPI PIù, ANTO NEANCHE, ALEX S'è PERSO, SIMONA SPARITA.....LUPETTO A TRATTI, GIà AVEVO 5000 BAN DI VANTAGGIO POI DAVVERO PER RITROVARMI VI SERVIVA IL NAVIGATORE GPS :lol: :lol: :lol: :lol:

CMQ TUTTO se po fa, però purtroppo io di questo tipo di classifiche posso stilare poco, vi posso fare l'elenco dei ristopub penevencani :clapclap: :clapclap:

LUCIA dopo questo post......con te scarre a morte :twisted: :mrgreen:

lun ott 13, 2008 2:55 pm

Pirata_pie ha scritto:
Biancoverde ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:bisogna chiederlo ad moderatore lone.. oppure coinvolgere il pirata che è sempre pronto a fare elenchi e statistiche :lol:

O'pirata ti ricordi che diceva:"Tutti i martedì posterò la classifica dei ban"...Antò io qst classifica non la vedo da 5 mesi...o'guaglione è inaffidabile! :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

T'AGGIA RISPONNE............... :grrrr:

E POI TU NN PARTECIPI PIù, ANTO NEANCHE, ALEX S'è PERSO, SIMONA SPARITA.....LUPETTO A TRATTI, GIà AVEVO 5000 BAN DI VANTAGGIO POI DAVVERO PER RITROVARMI VI SERVIVA IL NAVIGATORE GPS :lol: :lol: :lol: :lol:

CMQ TUTTO se po fa, però purtroppo io di questo tipo di classifiche posso stilare poco, vi posso fare l'elenco dei ristopub penevencani :clapclap: :clapclap:

LUCIA dopo questo post......con te scarre a morte :twisted: :mrgreen:

Aè si solo scuse! :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

lun ott 13, 2008 9:05 pm

Versus ha scritto:
Biancoverde ha scritto:

A Piè................e falle ste classifiche.........naturalmente prima il pappatorioe e poi i Ban.........
cmq vorrei aggiungere la vineria CORTE DEI FILANGERI a Candida,posto carino dove si mangia bene bevendo ottimi vini,prezzo medio sui 20 euro se non sbaglio :great:

Decisamente una delle migliori vinerie dell'Irpinia, sia come ambiente che come carta dei vini, anche se il buon Antonio col tempo sta facendo lievitare un bel pò i prezzi.

mar ott 14, 2008 1:06 pm

e qui sono d'accordo

mar ago 11, 2009 2:09 am

giovani me ne serve uno per domani sera... forse :cool:

mar ago 11, 2009 2:11 am

cucina casereccia??? il nocciolo a prata, antò credo ke forse gia lo sai, ma si mangia bn :great:

mer feb 24, 2010 6:42 pm

Io proporrei se non è stato già proposto "Da Settimio" a Serino.... davvero buono!!!

mer feb 24, 2010 6:55 pm

Hirpus1981 ha scritto:Io proporrei se non è stato già proposto "Da Settimio" a Serino.... davvero buono!!!

te l'appoggio volentieri :mrgreen:

mer feb 24, 2010 8:03 pm

we come ti permetti di appoggiarlo al presidente...

mer feb 24, 2010 8:05 pm

dove sarai... sarò ha scritto:we come ti permetti di appoggiarlo al presidente...

vabbè dopo glielo puoi appoggiare tranquillamente anche tu, nn credo gli dispiaccia :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer feb 24, 2010 8:16 pm

oh... non fraintendiamo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer feb 24, 2010 11:10 pm

Azz ... e come v'appoggiati co piacere! :P :mrgreen:

mer feb 24, 2010 11:22 pm

alex7710 ha scritto:Azz ... e come v'appoggiati co piacere! :P :mrgreen:

se vuoi a raffica tell'appoggiammo anche a te :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer feb 24, 2010 11:37 pm

Pirata_pie ha scritto:

se vuoi a raffica tell'appoggiammo anche a te :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ùùùùùùùùùùùù massiminnooooooo ti mandiamo andrea se vuoi ahahah

mer feb 24, 2010 11:37 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 02, 2010 9:24 pm

ragazzuoli finitela ahahahaahaha

mer mar 03, 2010 3:01 am

dsmimmo1 ha scritto:ragazzuoli finitela ahahahaahaha

:mrgreen:

mer mar 03, 2010 10:27 pm

Pirata_pie ha scritto:

Ho chiesto il "permesso" alla mia ragazza ... non è molto d'accordo! :lol:

gio mar 04, 2010 12:49 am

Pirata_pie ha scritto:

stammoci zitti che se sente andrea ce l'appoggia a tutti quanti..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 04, 2010 10:25 am

a te e sicuro che te lo appoggia ahahaahahahaha
Rispondi al messaggio