Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

sab dic 08, 2007 1:40 am

Venerdì 7 dicembre - pioggia in serata.

sab dic 08, 2007 5:17 pm

Sabato 8 dicembre - pioggia abbondante.

dom dic 09, 2007 4:53 pm

Domenica 9 dicembre - pioggia durante tutto il giorno e forti temporali in serata.

lun dic 10, 2007 5:52 pm

Lunedì 10 dicembre - pioggia in abbondanza anche oggi.

lun dic 10, 2007 6:16 pm

ma ke maronn ma simm o pisciaturo d'italia..e poi silamentano ke nn tenimm acqua..mah

lun dic 10, 2007 6:33 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ma ke maronn ma simm o pisciaturo d'italia..e poi silamentano ke nn tenimm acqua..mah

Questa è una delle più grandi vergogne della nostra provincia...

... REGALIAMO acqua a destra e a manca... alla Puglia, a Napoli ( :evil: )... persino ai beneventani...

... e puntualmente ogni estate ci cacano il caz.zo con la storia dell'emergenza idrica...

... quest'estate è mancata l'acqua a Serino!!! :shock: Ma ci rendiamo conto??

lun dic 10, 2007 6:40 pm

cose e pazz... :lol:

lun dic 10, 2007 6:49 pm

dove sarai... sarò ha scritto:cose e pazz... :lol:

... oppuoi rice forte... l'ato juorno, al supermercato sotto casa, aggiaccattato 'na confezione e acqua minerale di una marca che non conoscevo...

... so' juto a vere'.... ERA DI BARI... :shock:

... nui rammo l'acqua a tutta a' Puglia e questi ci vendono la loro per minerale... :evil:

... possibile che, con tutta l'acqua che diamo in giro... NON ESISTA UNA SOLA MARCA DI ACQUA MINERALE IRPINA??? :?

mer dic 12, 2007 1:28 am

Martedì 11 dicembre - pioggerella durante il giorno.

mer dic 12, 2007 6:29 pm

Lone ha scritto:

... oppuoi rice forte... l'ato juorno, al supermercato sotto casa, aggiaccattato 'na confezione e acqua minerale di una marca che non conoscevo...

... nui rammo l'acqua a tutta a' Puglia e questi ci vendono la loro per minerale... :evil:

... possibile che, con tutta l'acqua che diamo in giro... NON ESISTA UNA SOLA MARCA DI ACQUA MINERALE IRPINA??? :?

Perfettamente daccordo...mia nonna abita a Cassano Irpino...a 50 metri dalle sorgenti o meglio dall'"Acquedotto Pugliese"...xkè si noi diamo l'acqua a loro ma siamo Acquedotto Pugliese...è una ks che mi fa andare in bestia ogni volta che ci passo!

mer dic 12, 2007 6:31 pm

Biancoverde ha scritto:
Lone ha scritto:

Perfettamente daccordo...mia nonna abita a Cassano Irpino...a 50 metri dalle sorgenti o meglio dall'"Acquedotto Pugliese"...xkè si noi diamo l'acqua a loro ma siamo Acquedotto Pugliese...è una ks che mi fa andare in bestia ogni volta che ci passo!

è una vita ke ci manco da li...andavo con i miei genitori a prendere lacarne in quella macelleria vicino all'acquedotto..davvero buona...
in + l'acqua presa alla fonte ha un sapore d'altri tempi

mer dic 12, 2007 6:49 pm

dove sarai... sarò ha scritto:andavo con i miei genitori a prendere lacarne in quella macelleria vicino all'acquedotto..

... è proprio il caso di dirlo... "a Sansuosso pe' n'uosso"... :lol:

mer dic 12, 2007 7:20 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Biancoverde ha scritto:
Lone ha scritto:

è una vita ke ci manco da li...andavo con i miei genitori a prendere lacarne in quella macelleria vicino all'acquedotto..davvero buona...
in + l'acqua presa alla fonte ha un sapore d'altri tempi

Già buona sia la carne che l'acqua!

ven dic 14, 2007 1:16 am

Giovedì 13 dicembre - pioggerella sottile, freddo cane.

ven dic 14, 2007 11:31 pm

e oggi ke dici ? :denti1:

sab dic 15, 2007 2:01 am

Venerdì 14 dicembre - neve.

lun dic 17, 2007 12:29 pm

Lunedì 17 Dicembre: intensa pioggerellina

lun dic 17, 2007 2:12 pm

Vinicio ha scritto:Lunedì 17 Dicembre: intensa pioggerellina

... diciamo pioggia abbondante...

lun dic 17, 2007 3:46 pm

acqua e neve a tratti neve tem. di 2 °C

lun dic 17, 2007 5:04 pm