Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
mer nov 19, 2008 4:54 pm
doppiosenso ha scritto:AHI AHI CARO LONE......BACCHETTATE SULLE NOCCHE...........
ADDA Fà MIEZZO METRO E NEVE.............
miezzo metro e poco...
mer nov 19, 2008 4:56 pm
SE NE FA DI PIù TU NON PUOI USCIRE DI CASA...... vedi quanto ti voglio bene??
mer nov 19, 2008 5:53 pm
doppiosenso ha scritto:SE NE FA DI PIù TU NON PUOI USCIRE DI CASA...... vedi quanto ti voglio bene??
mer nov 19, 2008 6:20 pm
doppiosenso ha scritto:SE NE FA DI PIù TU NON PUOI USCIRE DI CASA...... vedi quanto ti voglio bene??
stai sereno...ho fatto l'addestramento in montagna
mer nov 19, 2008 7:37 pm
e vi hanno dato pure a'bottecella con il cordiale???
mer nov 19, 2008 10:03 pm
doppiosenso ha scritto:e vi hanno dato pure a'bottecella con il cordiale???
quella nn manca mai...
io metto o cordiale alla botticella ci pensa mastopanza
gio nov 20, 2008 10:24 am
e che c'azzecca o'nano..... mica è milite lui.....
gio nov 20, 2008 7:05 pm
no ma tene a panza
mer dic 31, 2008 11:52 am
Il sole sorge alle spalle dei Picentini stamattina 31/12/2008

Montevergine ghiacciato stamattina......... 31/12/2008
mer dic 31, 2008 12:21 pm
doppiosenso ha scritto:Montevergine ghiacciato stamattina......... 31/12/2008

Sicuro sia Montevergine? A giudicare dal lampione la foto sembrerebbe stata scattata in Libano...
mer dic 31, 2008 12:26 pm
più che un lampione sembra quasi una mazza da golf......
mer dic 31, 2008 9:17 pm
..la foto ufficiale dell'Avellino è quella con Montevergine imbiancato dietro..
questa è l'ennesima dimostrazione
mar set 01, 2009 8:08 pm
scatti effettuati oggi dal treno Avellino/Rocchetta S.Antonio che ha ripreso servizio dopo la sospensione estiva
l'inconfondibile skyline di Cairano

panoramica su Monteverde (sulla sinistra)

Calitri

Castelfranci

altri scorci

se avete la possibilità fatevi un giro su quel treno e l'Irpinia non lascerà mai più il vostro cuore
mar set 01, 2009 10:39 pm
doppiosenso ha scritto:scatti effettuati oggi dal treno Avellino/Rocchetta S.Antonio che ha ripreso servizio dopo la sospensione estiva

se avete la possibilità fatevi un giro su quel treno e l'Irpinia non lascerà mai più il vostro cuore
Ivà, ma questa se non sbaglio è la diga di conza?
mer set 02, 2009 12:10 am
Avellino club salerno ha scritto:doppiosenso ha scritto:scatti effettuati oggi dal treno Avellino/Rocchetta S.Antonio che ha ripreso servizio dopo la sospensione estiva

Ivà, ma questa se non sbaglio è la diga di conza?
inftt pure io l'ho pensato
mer set 02, 2009 1:58 am
in questa sezione sto scoprendo topic sempre piu belli e anke questo mi piace tantissimo... se ne avrei la possibilita e qualkuno avrebbe la mia stessa passione me li girerei tutti quanti questi monti, xk sono una cosa meravigliosa....il terminio lo ocnosco molto bn xk ci sono stato tante volte, ma tutti gli altri monti tranne il laceno sono x me sconosciuti, qnt mi piacerebbe andarci a fare tantissime fotografie, una delle mie piu grandi passioni....
mer set 02, 2009 9:03 am
è il lago di Conza certo, nella sua parte finale, cioè quella dall'altro lato della diga......
@ lupo93: l'Irpinia è semplicemente splendida, io ho iniziato a conoscerla più o meno alla tua età grazie alla mia (ormai storica e vetusta) Vespa PX125 che mi ha portato praticamente ovunque (chiaramente da solo perchè nessuno si azzardava a seguire un folle in Vespa sulla vecchia ofantina fino a Pescopagano) permettendomi di scoprire i luoghi e la gente di questa terra che continua ad avere enormi potenzialità
mer set 02, 2009 9:21 am
[quote="lupo93"]in questa sezione sto scoprendo topic sempre piu belli e anke questo mi piace tantissimo... se ne avrei la possibilita e qualkuno avrebbe la mia stessa passione me li girerei tutti quanti questi monti, xk sono una cosa meravigliosa....il terminio lo ocnosco molto bn xk ci sono stato tante volte, ma tutti gli altri monti tranne il laceno sono x me sconosciuti, qnt mi piacerebbe andarci a fare tantissime fotografie, una delle mie piu grandi passioni....

[/quote:
Ultima modifica di
Biancoverde il mer set 02, 2009 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
mer set 02, 2009 9:23 am
doppiosenso ha scritto:è il lago di Conza certo, nella sua parte finale, cioè quella dall'altro lato della diga......
@ lupo93: l'Irpinia è semplicemente splendida, io ho iniziato a conoscerla più o meno alla tua età grazie alla mia (ormai storica e vetusta) Vespa PX125 che mi ha portato praticamente ovunque (chiaramente da solo perchè nessuno si azzardava a seguire un folle in Vespa sulla vecchia ofantina fino a Pescopagano) permettendomi di scoprire i luoghi e la gente di questa terra che continua ad avere enormi potenzialità
Un viaggio sulla linea Avellino-Rocchetta è da fare...parere personale:l' Alta Irpinia è la zona più bella della nostra terra!!!
mer set 02, 2009 9:55 am
Biancoverde ha scritto:doppiosenso ha scritto:è il lago di Conza certo, nella sua parte finale, cioè quella dall'altro lato della diga......
Un viaggio sulla linea Avellino-Rocchetta è da fare...parere personale:l' Alta Irpinia è la zona più bella della nostra terra!!!
e berlusconi a regne e munnezza...w l'Italia!