Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: I Ristoranti d'irpinia...

sab giu 21, 2008 7:22 pm

irpinodeluso ha scritto:vagliu' non pazziammo
in una sezione come questa
non poteva mancare lui...

Immagine

chi lo conosce, su????

Ti piace o' pollastro eh? :lol:

sab giu 21, 2008 7:24 pm

lupoboy ha scritto:si jaaaaa uagliu facciamo un pranzo del forum a Calitri...sarebbe un ottima occasione x conoscervi...io e lupocalitrano faremmo i "ciceroni"...ja mettiamoci in moto x organizzare

Io già sto là :wink: Ditemi solo giorno e ora. :ciao:

sab giu 21, 2008 7:46 pm

Vinicio ha scritto:

Immagine

chi lo conosce, su????

bravo.....hai vinto..... :ciao: :ciao: :ciao:

sab giu 21, 2008 7:46 pm

lupoboy ha scritto:si jaaaaa uagliu facciamo un pranzo del forum a Calitri...sarebbe un ottima occasione x conoscervi...io e lupocalitrano faremmo i "ciceroni"...ja mettiamoci in moto x organizzare

ma no poco cchiu lontano no?
:mrgreen: :clapclap: :ciao:

sab giu 21, 2008 8:02 pm

o potimmo sempe fa a trevico :lol: :lol:

dom giu 22, 2008 9:59 am

Vinicio ha scritto:

lo possiamo fare davero qui datemi carta bianca e organizzo io...succesivamente possiamo metterlo anche nel forum generale che dite?

dom giu 22, 2008 12:07 pm

contatta gli admin..nn dovrebbero esserci problemi... :ciao:

dom giu 22, 2008 4:01 pm

dove sarai... sarò ha scritto:contatta gli admin..nn dovrebbero esserci problemi... :ciao:

ok allora successivamente vedremo il da farsi...sarei davvero contento di conoscere tutti voi :ciao:

dom giu 22, 2008 5:34 pm

lupoboy ha scritto:
Vinicio ha scritto:

lo possiamo fare davero qui datemi carta bianca e organizzo io...succesivamente possiamo metterlo anche nel forum generale che dite?

si per me non ci sono problemi possiamo organizzare quando vogliamo... qua si mangia benissimo...
propongo osteria 3 rose... e ci divertiremo ... vai alessio dimmi quando... mettiamoci all'opera per i nostri amici del lupo

dom giu 22, 2008 6:43 pm

si per me non ci sono problemi possiamo organizzare quando vogliamo... qua si mangia benissimo...
propongo osteria 3 rose... e ci divertiremo ... vai alessio dimmi quando... mettiamoci all'opera per i nostri amici del lupo[/quote]

:great: :great: :great:

lun giu 23, 2008 12:52 pm

Vinicio ha scritto:

Immagine

chi lo conosce, su????

eccolo all'opera...uno dei suoi show....
http://it.youtube.com/watch?v=QwuW00zbK4I

lun giu 23, 2008 1:58 pm

alessio manda un mp a tutti gli amministratori della sezione e chiedi se possiamo procedere con l'organizzazione... ciao a tutti e speriamo bene,...

mer giu 25, 2008 8:11 pm

dopo l'okey degli amministratori dato a lupoboy fra poco verra aperto un post per le adesioni e per decidere il giorno e l'ora..dove andare decidiamo noi... ciao
grazie amministratori...

lun set 08, 2008 2:21 pm

Per gli amanti del baccalà...fatevi un giro a Morra De Sanctis, dove c'è il culto di questa specialità; sabato sera sono stato al ristorante La Playa (nome molto azzeccato visto il posto :roll: ) e vi assicuro che lo fanno in tutti i modi possibili, con i broccoli, con i peperoni, con le patate al forno, al sugo, con olio e peperoncino, all'insalata...ovviamente li ho provati tutti :cool:

lun set 08, 2008 2:46 pm

Thom Yorke ha scritto:Per gli amanti del baccalà...

... diciamo che non si tratta di un target particolarmente esteso... :lol:

lun set 08, 2008 5:35 pm

Lone ha scritto:
Thom Yorke ha scritto:Per gli amanti del baccalà...

... diciamo che non si tratta di un target particolarmente esteso... :lol:

Strano, avrei detto il contrario...

dom ott 12, 2008 7:22 pm

ragà ma l'idea di fare una valutazione ed elenco di tutti i posti non è andata avanti?

lun ott 13, 2008 8:34 am

bisogna chiederlo ad moderatore lone.. oppure coinvolgere il pirata che è sempre pronto a fare elenchi e statistiche :lol:

lun ott 13, 2008 11:41 am

dove sarai... sarò ha scritto:bisogna chiederlo ad moderatore lone.. oppure coinvolgere il pirata che è sempre pronto a fare elenchi e statistiche :lol:

O'pirata ti ricordi che diceva:"Tutti i martedì posterò la classifica dei ban"...Antò io qst classifica non la vedo da 5 mesi...o'guaglione è inaffidabile! :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

lun ott 13, 2008 11:58 am

Biancoverde ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:bisogna chiederlo ad moderatore lone.. oppure coinvolgere il pirata che è sempre pronto a fare elenchi e statistiche :lol:

O'pirata ti ricordi che diceva:"Tutti i martedì posterò la classifica dei ban"...Antò io qst classifica non la vedo da 5 mesi...o'guaglione è inaffidabile! :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

A Piè................e falle ste classifiche.........naturalmente prima il pappatorioe e poi i Ban.........
cmq vorrei aggiungere la vineria CORTE DEI FILANGERI a Candida,posto carino dove si mangia bene bevendo ottimi vini,prezzo medio sui 20 euro se non sbaglio :great:
Rispondi al messaggio