ven set 05, 2008 8:49 pm
sab set 06, 2008 12:26 am
***Biancolino*** ha scritto:Andate a mangiare la pizza su legna mezzo metro a Oliveto Citra, ristorante "La Romantica"!
sab set 06, 2008 1:29 am
MasterX ha scritto:quello lone ha il budget, se lo sfora di 50 centesimi poi non si trova con la partita doppia
sab set 06, 2008 9:47 am
MasterX ha scritto:***Biancolino*** ha scritto:Andate a mangiare la pizza su legna mezzo metro a Oliveto Citra, ristorante "La Romantica"!
niente di meno??? e quant ci costa sta pizza.
quello lone ha il budget, se lo sfora di 50 centesimi poi non si trova con la partita doppia
sab set 06, 2008 9:49 am
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:quello lone ha il budget, se lo sfora di 50 centesimi poi non si trova con la partita doppia
Che gran signore... a' prossima pizza r'o forum o' cunto ci pienzi tu... accossì potrai fare sfoggio di grande nonchalance quanno mitti mano a' sacca...
sab set 06, 2008 11:34 am
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:quello lone ha il budget, se lo sfora di 50 centesimi poi non si trova con la partita doppia
Che gran signore... a' prossima pizza r'o forum o' cunto ci pienzi tu... accossì potrai fare sfoggio di grande nonchalance quanno mitti mano a' sacca...
e che problema c'è....
sab set 06, 2008 11:37 am
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Lone ha scritto:Che gran signore... a' prossima pizza r'o forum o' cunto ci pienzi tu... accossì potrai fare sfoggio di grande nonchalance quanno mitti mano a' sacca...
e che problema c'è....
E' andata allora... l'ha ritto e l'ha fa'... fissa la data e chiamammo i vagliuni... e mi raccomando... non essere parco negli inviti...
sab set 06, 2008 11:40 am
Pirata_pie ha scritto:Lone ha scritto:
E' andata allora... l'ha ritto e l'ha fa'... fissa la data e chiamammo i vagliuni... e mi raccomando... non essere parco negli inviti...
PRESENTE![]()
MI SONO AUTOINVITATOTANTO PAJA MARCO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sab set 06, 2008 11:46 am
Lone ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Lone ha scritto:
PRESENTE![]()
MI SONO AUTOINVITATOTANTO PAJA MARCO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pie'... fai girare la voce e organizziamo un bel gruppone... chiu' simmo e chiu' MasterX
si sente gratificato e caccia' o' tabacco... e poi ormai l'ha ditto... non si po' tira' addereto...
PER TUTTO IL RESTO MASTERX dom set 07, 2008 9:08 am
dom set 07, 2008 1:52 pm
BRUNO PACE ha scritto:LA FONTANA AL CENTRO STORICO DI AVELLINO DIFRONTE AL NEGOZIO SKY. INIMITABILE CREDETEMI. E PREZZI POPOLARI.
dom set 07, 2008 3:16 pm
MasterX ha scritto:BRUNO PACE ha scritto:LA FONTANA AL CENTRO STORICO DI AVELLINO DIFRONTE AL NEGOZIO SKY. INIMITABILE CREDETEMI. E PREZZI POPOLARI.
vero, prima di avere il "tornado" ci andavo e facevano un'ottima pizza con salame piccante e pecorino....
dom set 07, 2008 5:57 pm
dom set 07, 2008 6:39 pm
dom set 07, 2008 6:39 pm
BRUNO PACE ha scritto:LA FONTANA AL CENTRO STORICO DI AVELLINO DIFRONTE AL NEGOZIO SKY. INIMITABILE CREDETEMI. E PREZZI POPOLARI.
dom set 07, 2008 7:17 pm
dom set 07, 2008 7:26 pm
BRUNO PACE ha scritto:CHE MI RIRI?
dom set 07, 2008 8:16 pm
dom set 07, 2008 8:29 pm
BRUNO PACE ha scritto:non aggio capitoooooooooooo mi fai ngrippa waglio
dom set 07, 2008 10:04 pm