Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: La migliore pizza di Avellino e provincia

ven set 05, 2008 8:49 pm

Zi Vicienzo ad Atripalda, di fronte Mastroberardino...

Ed Il muretto, in piazza, sempre ad Atripalda...

sab set 06, 2008 12:26 am

***Biancolino*** ha scritto:Andate a mangiare la pizza su legna mezzo metro a Oliveto Citra, ristorante "La Romantica"! :wink:

niente di meno??? e quant ci costa sta pizza.

quello lone ha il budget, se lo sfora di 50 centesimi poi non si trova con la partita doppia :D

sab set 06, 2008 1:29 am

MasterX ha scritto:quello lone ha il budget, se lo sfora di 50 centesimi poi non si trova con la partita doppia :D

Che gran signore... a' prossima pizza r'o forum o' cunto ci pienzi tu... accossì potrai fare sfoggio di grande nonchalance quanno mitti mano a' sacca... :ciao:

sab set 06, 2008 9:47 am

MasterX ha scritto:
***Biancolino*** ha scritto:Andate a mangiare la pizza su legna mezzo metro a Oliveto Citra, ristorante "La Romantica"! :wink:

niente di meno??? e quant ci costa sta pizza.

quello lone ha il budget, se lo sfora di 50 centesimi poi non si trova con la partita doppia :D

azz sient ki parla :clapclap: :clapclap:

sab set 06, 2008 9:49 am

Lone ha scritto:
MasterX ha scritto:quello lone ha il budget, se lo sfora di 50 centesimi poi non si trova con la partita doppia :D

Che gran signore... a' prossima pizza r'o forum o' cunto ci pienzi tu... accossì potrai fare sfoggio di grande nonchalance quanno mitti mano a' sacca... :ciao:

e che problema c'è....

sab set 06, 2008 11:34 am

MasterX ha scritto:
Lone ha scritto:

e che problema c'è....

E' andata allora... l'ha ritto e l'ha fa'... fissa la data e chiamammo i vagliuni... e mi raccomando... non essere parco negli inviti... :ciao:

sab set 06, 2008 11:37 am

Lone ha scritto:
MasterX ha scritto:
Lone ha scritto:Che gran signore... a' prossima pizza r'o forum o' cunto ci pienzi tu... accossì potrai fare sfoggio di grande nonchalance quanno mitti mano a' sacca... :ciao:

e che problema c'è....

E' andata allora... l'ha ritto e l'ha fa'... fissa la data e chiamammo i vagliuni... e mi raccomando... non essere parco negli inviti... :ciao:

PRESENTE
:great:

MI SONO AUTOINVITATO :mrgreen: TANTO PAJA MARCO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab set 06, 2008 11:40 am

Pirata_pie ha scritto:
Lone ha scritto:

PRESENTE

MI SONO AUTOINVITATO :mrgreen: TANTO PAJA MARCO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Pie'... fai girare la voce e organizziamo un bel gruppone... chiu' simmo e chiu' MasterX
si sente gratificato e caccia' o' tabacco... e poi ormai l'ha ditto... non si po' tira' addereto... :ciao:

sab set 06, 2008 11:46 am

Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Lone ha scritto:

PRESENTE

Pie'... fai girare la voce e organizziamo un bel gruppone... chiu' simmo e chiu' MasterX
si sente gratificato e caccia' o' tabacco... e poi ormai l'ha ditto... non si po' tira' addereto... :ciao:

oK Avverto almeno una 20 di ragazzi(quasi tutti i contatti su Msn di forzavellino) altri purtroppo nn posso venì, senò :mrgreen:
MasterX aprepara o blocchetto o hai MASTERCARD,

<<Pagare una Pizza+Birra 10€ con MasterCard, offrirla a più amici possibili di ForzAvellino.net -NON HA PREZZO :mrgreen: (per forza sai come si prosciuga o cunto) :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: PER TUTTO IL RESTO MASTERX :mrgreen: >>

dom set 07, 2008 9:08 am

LA FONTANA AL CENTRO STORICO DI AVELLINO DIFRONTE AL NEGOZIO SKY. INIMITABILE CREDETEMI. E PREZZI POPOLARI.

dom set 07, 2008 1:52 pm

BRUNO PACE ha scritto:LA FONTANA AL CENTRO STORICO DI AVELLINO DIFRONTE AL NEGOZIO SKY. INIMITABILE CREDETEMI. E PREZZI POPOLARI.

vero, prima di avere il "tornado" ci andavo e facevano un'ottima pizza con salame piccante e pecorino....

dom set 07, 2008 3:16 pm

MasterX ha scritto:
BRUNO PACE ha scritto:LA FONTANA AL CENTRO STORICO DI AVELLINO DIFRONTE AL NEGOZIO SKY. INIMITABILE CREDETEMI. E PREZZI POPOLARI.

vero, prima di avere il "tornado" ci andavo e facevano un'ottima pizza con salame piccante e pecorino....

azz tornado... quella povera creatura..

dom set 07, 2008 5:57 pm

CHE COSA è STO TORNADO? NON HO CAPITO :ciao:

dom set 07, 2008 6:39 pm

il figlioletto :ciao:

dom set 07, 2008 6:39 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom set 07, 2008 7:17 pm

CHE MI RIRI? :boh:

dom set 07, 2008 7:26 pm

BRUNO PACE ha scritto:CHE MI RIRI? :boh:

non si può dire sempre tutto e il contrario di tutto....

:ciao:

dom set 07, 2008 8:16 pm

non aggio capitoooooooooooo mi fai ngrippa waglio

dom set 07, 2008 8:29 pm

BRUNO PACE ha scritto:non aggio capitoooooooooooo mi fai ngrippa waglio

nulla....non ti offendere...ma penso sia una delle peggiori...tutto qua

:ciao:

dom set 07, 2008 10:04 pm

Quoto IrpinoDeluso :clapclap: