dom gen 20, 2008 7:09 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:la sorveglianza esterna dei siti è affidata alla nazione ospitante..in quel caso gli americani erano sotto choc avevano molti luoghi da controllare e dato ke l'Italia è "allleata" l'Italia ha sorvegliato il sito
A 'sto punto potevamo manna' i vigili urbani...
... o il personale dell'ASA...
dom gen 20, 2008 9:36 pm
dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:Ragazzi secondo me ci vuole un ispezione
io ci vorrei andare ma devo comprare il pannolone x qualkuno
lun gen 21, 2008 12:34 am
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:la sorveglianza esterna dei siti è affidata alla nazione ospitante..in quel caso gli americani erano sotto choc avevano molti luoghi da controllare e dato ke l'Italia è "allleata" l'Italia ha sorvegliato il sito
A 'sto punto potevamo manna' i vigili urbani...
... o il personale dell'ASA...
ma ke dici... enri da te certe risposte terra terra nn me l'aspetto
lun gen 21, 2008 3:23 am
Lone ha scritto:lupostella ha scritto:Mi spinge a dare (aimè) credito al nostro agente segreto il fatto che da sempre girano voci su questa cosa, e fin qui amen, ma soprattutto che ogni volta che c'è una situazione particolarmente complicata a livello internazionale, la base, ve ne sarete resi conto, viene sorvolata regolarmente e a bassa quota ed in più che durante il servizio militare di mio diciamo cognato (diciamo perchè in effetti non ho ancora sposato nessuno!!), l'11 settembre..il famoso 11 settembre, fu spedito, con altri, di guardia alla base per tre giorni e la base era già completamente disabitata ed inutilizzata a quel tempo, se non sbaglio...
Ma ti pare che se ci fosse una base segreta manderebbero dei militari di leva a presidiarla?
lun gen 21, 2008 3:02 pm
lupostella ha scritto:Lone ha scritto:lupostella ha scritto:Mi spinge a dare (aimè) credito al nostro agente segreto il fatto che da sempre girano voci su questa cosa, e fin qui amen, ma soprattutto che ogni volta che c'è una situazione particolarmente complicata a livello internazionale, la base, ve ne sarete resi conto, viene sorvolata regolarmente e a bassa quota ed in più che durante il servizio militare di mio diciamo cognato (diciamo perchè in effetti non ho ancora sposato nessuno!!), l'11 settembre..il famoso 11 settembre, fu spedito, con altri, di guardia alla base per tre giorni e la base era già completamente disabitata ed inutilizzata a quel tempo, se non sbaglio...
Ma ti pare che se ci fosse una base segreta manderebbero dei militari di leva a presidiarla?
Perdonami hanno mandato militari di leva in situazioni di pericolo e tensione e non voglio entrare nello specifico...non potevano presidiare un posto dove ci saranno che ne so macchinari speciali o roba simile?? POi immagino che se li c'è qualcosa di interessante o grosso, avranno all'interno gente specializzata..mo io che ne so..ti riporto solo un fatto vero ed accertato raccontato dal diretto interessato, quindi non una voce riportata..ti posso aggiungere che stava per picchiare il cuoco perchè al loro ritorno in caserma non voleva farli mangiare perchè non era l'orario prestabilito
gio feb 07, 2008 4:54 pm
gio feb 07, 2008 4:57 pm
...il mistero s'infittisce...lupostella ha scritto:l'altra notte, verso le 3, due bagliori strani, alla sinistra delle luci del santuario, venedo dai pennini
gio feb 07, 2008 5:05 pm
gio feb 07, 2008 5:06 pm
gio feb 07, 2008 8:54 pm
gio feb 07, 2008 9:24 pm
gio feb 07, 2008 9:54 pm
gio feb 07, 2008 10:29 pm
ven feb 08, 2008 2:14 am
dove sarai... sarò ha scritto:come vedete non è frutto di suggestioni miocaro lone...
ven feb 08, 2008 2:18 am
ven feb 08, 2008 2:49 am
dove sarai... sarò ha scritto:dici + ke altro ke ti cachi in mano al pensiero...
ven feb 08, 2008 9:30 am
Anche a me.fedex ha scritto:Mi piace molto questo topic...
mar feb 12, 2008 10:31 pm
Fuoritempo ha scritto:Anche a me.fedex ha scritto:Mi piace molto questo topic...
mar feb 12, 2008 11:39 pm
mer feb 13, 2008 1:13 am
Fuoritempo ha scritto:Domenica parlavo con un mio zio e anche lui mi ha confermato di aver sempre saputo della presenza di missili nella pancia di Montevergine, ma anche della presenza di cunicoli e gallerie creati appositamente per motivi di difesa e per poter gestire le strutture militari.![]()
Pare che della presenza di questi cunicoli ne abbia parlato anche una trasmissione televisiva descrivendo anche come sono fatti!!!!!![]()
O il vino domenica era molto buono oppure ste storie non sono così segrete, allora!!!!!