sab ago 25, 2007 10:37 am
sab ago 25, 2007 10:38 am
sab ago 25, 2007 10:39 am
sab ago 25, 2007 10:42 am
sab ago 25, 2007 10:47 am
sab ago 25, 2007 10:48 am
sab ago 25, 2007 10:49 am
sab ago 25, 2007 10:50 am
sab ago 25, 2007 10:52 am
sab ago 25, 2007 10:53 am
sab ago 25, 2007 10:58 am
sab ago 25, 2007 3:19 pm
ven ago 31, 2007 3:12 pm
sab set 01, 2007 7:40 pm
dom set 02, 2007 9:33 am
Biancoverde ha scritto:Io sono appena tornato ad Avellino...dopo aver passato 1 mese circa a Sant'Angelo.Bè ke dire dell'Agosto Santangiolese,diciamo sugli standard degli anni precedenti.Buona la partecipazione del pubblico x il concerto di Riccardo Fogli,mi aspettavo invece un pò più di gente x il concerto delle Vibrazioni.
Bello il concerto della notte bianca con Luis Tarantino e del violinista di Baglioni di cui non ricordo il nome.
Come sempre la nota stonata sono le stronzate come sempre puntuali di Tony Lucido sparate in qst serate santangiolesi dal palco montato in Piazza De Sanctis!
dom set 02, 2007 1:31 pm
Avellino club salerno ha scritto:Biancoverde ha scritto:Io sono appena tornato ad Avellino...dopo aver passato 1 mese circa a Sant'Angelo.Bè ke dire dell'Agosto Santangiolese,diciamo sugli standard degli anni precedenti.Buona la partecipazione del pubblico x il concerto di Riccardo Fogli,mi aspettavo invece un pò più di gente x il concerto delle Vibrazioni.
Bello il concerto della notte bianca con Luis Tarantino e del violinista di Baglioni di cui non ricordo il nome.
Come sempre la nota stonata sono le stronzate come sempre puntuali di Tony Lucido sparate in qst serate santangiolesi dal palco montato in Piazza De Sanctis!
Ho seguito per due serate l'Agosto santangiolese,alcune volte le sue parole erano stucchevoli...
"Ringrazio per la collaborazione,l'"onorevole" (che non è) Mario Sena"......
"A Sant'Angelo lavoriamo 350 giorni su 365 all'anno,e quindici giorni di svago e di festa possiamo permetterceli"
Pero dobbiamo riconoscergli il merito,che a livello comunicativo riesce a tenere il "palco",e se non fosse per lui,Sant'angelo sarebbe morta.
dom set 02, 2007 7:01 pm
Biancoverde ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Biancoverde ha scritto:Io sono appena tornato ad Avellino...dopo aver passato 1 mese circa a Sant'Angelo.Bè ke dire dell'Agosto Santangiolese,diciamo sugli standard degli anni precedenti.Buona la partecipazione del pubblico x il concerto di Riccardo Fogli,mi aspettavo invece un pò più di gente x il concerto delle Vibrazioni.
Ho seguito per due serate l'Agosto santangiolese,alcune volte le sue parole erano stucchevoli...
"A Sant'Angelo lavoriamo 350 giorni su 365 all'anno,e quindici giorni di svago e di festa possiamo permetterceli"
Pero dobbiamo riconoscergli il merito,che a livello comunicativo riesce a tenere il "palco",e se non fosse per lui,Sant'angelo sarebbe morta.
Pè non sono daccordo,a Sant'Angelo non serve uno che si mette sul palco a sparare cazzate,ti riporto quello che ha detto una di queste ultime sere di Agosto Santangiolese:
"Filomenà che t'ha fatto mangiare oggi?
Minestra e fasuli?
Aè è allora stasera ai voglia di loffe che spari".
Davanti a qst parole pronunciate sul palco,ti viene solo la voglia di prendere 1a sedia e sbattergliela in testa!
) e mi hanno riferito che è stata una cafonata,stile tarallucci e vino e quelli della campagna( re li puttanella ,re li cona etc) ballavano in piazza.
dom set 02, 2007 8:27 pm
Avellino club salerno ha scritto:Biancoverde ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Biancoverde ha scritto:Io sono appena tornato ad Avellino...dopo aver passato 1 mese circa a Sant'Angelo.Bè ke dire dell'Agosto Santangiolese,diciamo sugli standard degli anni precedenti.Buona la partecipazione del pubblico x il concerto di Riccardo Fogli,mi aspettavo invece un pò più di gente x il concerto delle Vibrazioni.
Pè non sono daccordo,a Sant'Angelo non serve uno che si mette sul palco a sparare cazzate,ti riporto quello che ha detto una di queste ultime sere di Agosto Santangiolese:
Minestra e fasuli?
Davanti a qst parole pronunciate sul palco,ti viene solo la voglia di prendere 1a sedia e sbattergliela in testa!
Sono andato via da Sant'Angelo domenica scorsa,e nell'ultima serata c'erano i fantasy show ( a proposito hanno anche un loro sito internet http://www.fantasyshow.it/index.htm) e mi hanno riferito che è stata una cafonata,stile tarallucci e vino e quelli della campagna( re li puttanella ,re li cona etc) ballavano in piazza.
in questo contesto la battutina "loffa" ci voleva,tanto scommetto che il pubblico presente si è messo anche a ridere.
lun set 03, 2007 9:05 am
Biancoverde ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Biancoverde ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Biancoverde ha scritto:Io sono appena tornato ad Avellino...dopo aver passato 1 mese circa a Sant'Angelo.Bè ke dire dell'Agosto Santangiolese,diciamo sugli standard degli anni precedenti.Buona la partecipazione del pubblico x il concerto di Riccardo Fogli,mi aspettavo invece un pò più di gente x il concerto delle Vibrazioni.
Minestra e fasuli?
Sono andato via da Sant'Angelo domenica scorsa,e nell'ultima serata c'erano i fantasy show ( a proposito hanno anche un loro sito internet http://www.fantasyshow.it/index.htm) e mi hanno riferito che è stata una cafonata,stile tarallucci e vino e quelli della campagna( re li puttanella ,re li cona etc) ballavano in piazza.
in questo contesto la battutina "loffa" ci voleva,tanto scommetto che il pubblico presente si è messo anche a ridere.
Ah si li ho visti pure io...bè il pubblico presente come posso dire era"ruspante",pè xrò sti cavolo di Fantasy attirano parecchia gente!Cmq adesso mi vado a fare un giro sul loro sito,sono curioso di vedere di che si tratta!Un saluto!