Le Scuole di Avellino... voi quali avete frequentato?
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: fedex ha scritto: :lol:  Ho chiesto perchè alcuni insegnano allo scentifico da 20-25 anni... In effetti più o meno tanti ne sono passati da quando il buon Lone frequentava i locali di Via De Concilii...  marò e quant si viecchio loneeeeeee 
Arrivassi tu a 37 anni col fisicaccio che mi ritrovo...
... che ti mancasse... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun mag 28, 2007 6:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: fedex ha scritto: :lol:  Ho chiesto perchè alcuni insegnano allo scentifico da 20-25 anni... In effetti più o meno tanti ne sono passati da quando il buon Lone frequentava i locali di Via De Concilii...  marò e quant si viecchio loneeeeeee  Arrivassi tu a 37 anni col fisicaccio che mi ritrovo... ... che ti mancasse... 
a seggia a dondolo e o bastone.. 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun mag 28, 2007 9:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: fedex ha scritto: :lol:  Ho chiesto perchè alcuni insegnano allo scentifico da 20-25 anni... In effetti più o meno tanti ne sono passati da quando il buon Lone frequentava i locali di Via De Concilii...  marò e quant si viecchio loneeeeeee  Arrivassi tu a 37 anni col fisicaccio che mi ritrovo... ... che ti mancasse...  a seggia a dondolo e o bastone.. 
... beh... o' bastone sicuramente ti manca... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar mag 29, 2007 11:35 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: fedex ha scritto: :lol:  Ho chiesto perchè alcuni insegnano allo scentifico da 20-25 anni... In effetti più o meno tanti ne sono passati da quando il buon Lone frequentava i locali di Via De Concilii...  marò e quant si viecchio loneeeeeee  Arrivassi tu a 37 anni col fisicaccio che mi ritrovo... ... che ti mancasse...  a seggia a dondolo e o bastone..  ... beh... o' bastone sicuramente ti manca... 
ma se ti kiamavano pepp a punessa 
|
| mar mag 29, 2007 11:37 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: fedex ha scritto: :lol:  Ho chiesto perchè alcuni insegnano allo scentifico da 20-25 anni... In effetti più o meno tanti ne sono passati da quando il buon Lone frequentava i locali di Via De Concilii...  marò e quant si viecchio loneeeeeee  Arrivassi tu a 37 anni col fisicaccio che mi ritrovo... ... che ti mancasse...  a seggia a dondolo e o bastone..  ... beh... o' bastone sicuramente ti manca...  ma se ti kiamavano pepp a punessa 
... e chi meglio di te può dirlo...
... che fai annnz' o computer... vai a fotografa' n'ato palo oppure n'ata maraottola 'ngopp'a preta... 
|
| mar mag 29, 2007 11:40 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: fedex ha scritto: :lol:  Ho chiesto perchè alcuni insegnano allo scentifico da 20-25 anni... In effetti più o meno tanti ne sono passati da quando il buon Lone frequentava i locali di Via De Concilii...  marò e quant si viecchio loneeeeeee  Arrivassi tu a 37 anni col fisicaccio che mi ritrovo... ... che ti mancasse...  a seggia a dondolo e o bastone..  ... beh... o' bastone sicuramente ti manca...  ma se ti kiamavano pepp a punessa  ... e chi meglio di te può dirlo... ... che fai annnz' o computer... vai a fotografa' n'ato palo oppure n'ata maraottola 'ngopp'a preta... 
sono in pausa pranzo.. ma io faccio quele foto xkè stann i strunz comm a te ke anna parla 
|
| mar mag 29, 2007 11:49 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: fedex ha scritto: :lol:  Ho chiesto perchè alcuni insegnano allo scentifico da 20-25 anni... In effetti più o meno tanti ne sono passati da quando il buon Lone frequentava i locali di Via De Concilii...  marò e quant si viecchio loneeeeeee  Arrivassi tu a 37 anni col fisicaccio che mi ritrovo... ... che ti mancasse...  a seggia a dondolo e o bastone..  ... beh... o' bastone sicuramente ti manca...  ma se ti kiamavano pepp a punessa  ... e chi meglio di te può dirlo... ... che fai annnz' o computer... vai a fotografa' n'ato palo oppure n'ata maraottola 'ngopp'a preta...  sono in pausa pranzo.. ma io faccio quele foto xkè stann i strunz comm a te ke anna parla 

_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar mag 29, 2007 12:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto:
... quante storie per non ammettere che affa' foto si' na pippa... 
|
| mar mag 29, 2007 7:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Vagliù siti na macchietta!!
|
| mar mag 29, 2007 9:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
io le medie alla dante alighieri arrivando due anni dopo l'inizio circa da roma
poi il liceo classico al pietro colletta andando via un anno prima perchè mio padre venne trasferito a reggio emilia, che poi lì feci metà anno e il restante diploma compreso a roma...
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| ven giu 01, 2007 8:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
fedex ha scritto: lupin ha scritto: alllora:
SCUOLA ELEMENTARE Via Roma SCUOLA MEDIA E.Cochhia(sopra al Colletta) SCUOLA SUPERIORE Scientifico prima dove stavano i pompieri e poi trasferiti a via Scandone(nata vota ngoppa o colletta) Asp questo è Gennaro..???
Si , Marco ha fatto a centrale , dove stai tu
|
| ven giu 01, 2007 8:23 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: ... quante storie per non ammettere che affa' foto si' na pippa... 
io so na pippa a fa e foto.. tu ti fai e pippe ke foto 
|
| ven giu 01, 2007 10:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: ... quante storie per non ammettere che affa' foto si' na pippa...  io so na pippa a fa e foto.. tu ti fai e pippe ke foto 
Pigliati scuorno... c'ha miso tre juorni pe' penza' 'na risposta...
... e non fa nemmeno rire... 
|
| sab giu 02, 2007 1:06 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| sab giu 02, 2007 4:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupin ha scritto: fedex ha scritto: lupin ha scritto: alllora:
SCUOLA ELEMENTARE Via Roma SCUOLA MEDIA E.Cochhia(sopra al Colletta) SCUOLA SUPERIORE Scientifico prima dove stavano i pompieri e poi trasferiti a via Scandone(nata vota ngoppa o colletta) Asp questo è Gennaro..??? Si , Marco ha fatto a centrale , dove stai tu
Allora tu stavi con Grammatico il rattuso.. 
|
| sab giu 02, 2007 9:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio feb 03, 2005 5:38 pm Messaggi: 301 Località: parolise
|
Elementari dal '77 al 81 al mio paesello (Parolise) unico maschietto e 5 bambine.
Medie Leonardo Da Vinci '81 -'84
Superiori '84-90 Giustino Fortunato sezione G
(Prof. salienti Italiano sig.na Gesa Inglese Tommasone Francese Bergamino ma il + grande in assoluto è sicuramete l'esimio prof. Giovanni Caggiano)
il ns. grido di battaglia scritto a caratteri cubitali in aula alla faccia del preside Siciliano (quillo chi pili rinto o naso che si faceva e treccine) era:
"...con le quaglie nelle ceste tanti auguri e buone feste"
Militare Hotel Berardi 8° 92
_________________ ma quali pezze appese
ma quale stile inglese
M E R D A siete e M E R D A resterete
|
| mer giu 27, 2007 2:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MrFronna ha scritto: Elementari dal '77 al 81 al mio paesello (Parolise) unico maschietto e 5 bambine.
Medie Leonardo Da Vinci '81 -'84
Superiori '84-90 Giustino Fortunato sezione G (Prof. salienti Italiano sig.na Gesa Inglese Tommasone Francese Bergamino ma il + grande in assoluto è sicuramete l'esimio prof. Giovanni Caggiano) il ns. grido di battaglia scritto a caratteri cubitali in aula alla faccia del preside Siciliano (quillo chi pili rinto o naso che si faceva e treccine) era: "...con le quaglie nelle ceste tanti auguri e buone feste"
Militare Hotel Berardi 8° 92

|
| mer giu 27, 2007 6:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
MrFronna ha scritto: Militare Hotel Berardi 8° 92
Ho un vago ricordo. Sicilia, Palermo (1992 Falcone-Borsellino)
appesi ad una corda al 6° piano di un palazzo. 
|
| gio giu 28, 2007 1:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio feb 03, 2005 5:38 pm Messaggi: 301 Località: parolise
|
Alterati ha scritto: MrFronna ha scritto: Militare Hotel Berardi 8° 92
Ho un vago ricordo. Sicilia, Palermo (1992 Falcone-Borsellino) appesi ad una corda al 6° piano di un palazzo. 
Auà.......sta cap e gesso.
Ecco chi sei brutto malefico!!!
E quando avrei indovinato!!!! Marò che ma fatt venì mente Sti, ca**o quanti anni sò passati. Si fatto viecchio!!! 
_________________ ma quali pezze appese
ma quale stile inglese
M E R D A siete e M E R D A resterete
|
| gio giu 28, 2007 2:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
MrFronna ha scritto: Alterati ha scritto: MrFronna ha scritto: Militare Hotel Berardi 8° 92
Ho un vago ricordo. Sicilia, Palermo (1992 Falcone-Borsellino) appesi ad una corda al 6° piano di un palazzo.  Auà.......sta cap e gesso. Ecco chi sei brutto malefico!!! E quando avrei indovinato!!!! Marò che ma fatt venì mente Sti, ca**o quanti anni sò passati. Si fatto viecchio!!! 
A tu invece si giovane, è ve?
E quanno c' arrivavi puozzi sta bbuono. 
|
| gio giu 28, 2007 2:57 pm |
|
|