sab lug 11, 2009 1:01 pm
sab lug 11, 2009 1:11 pm
Lone ha scritto:... apro un topic bizzarro, "di stagione", oserei dire...
... proviamo a tracciare una mappa delle frequentazioni balneari degli avellinesi: quali sono le località cilentane o calabresi con una maggiore concentrazione dei nostri concittadini durante i mesi estivi?
Voi quali frequentate? Quali preferite? Quali trovate sopravvalutate?
sab lug 11, 2009 1:12 pm
sab lug 11, 2009 1:23 pm
Biancoverde ha scritto:Lone ha scritto:... apro un topic bizzarro, "di stagione", oserei dire...
... proviamo a tracciare una mappa delle frequentazioni balneari degli avellinesi: quali sono le località cilentane o calabresi con una maggiore concentrazione dei nostri concittadini durante i mesi estivi?
Voi quali frequentate? Quali preferite? Quali trovate sopravvalutate?
Io qst anno me ne vado a Zante...posso lo stesso partecipare al topic ??![]()
![]()
![]()
sab lug 11, 2009 1:29 pm
ma solo perchè un conoscente di mio padre che aveva casa li gliela subaffittava per qualche settimana.sab lug 11, 2009 1:42 pm
dove sarai... sarò ha scritto:
preferisco la costiera anche se è un calvario...
sab lug 11, 2009 2:49 pm
dom lug 12, 2009 8:55 pm
lun lug 13, 2009 12:49 am
lun lug 13, 2009 12:23 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:ragazzI,AVELLINO ESTIVA è PALINURO - MARINA D ICAMEROTA,SE GIRATE LI TRA LE VARIE SPIAGGIE D'ESTATE TROVERETE CENTINAIA DI AVELLINESI...QUALCUNO ANCHE CON LE MAGLIETTE DEI GRUPPI AVELLINESI,anni PASSATI LI HO VISTI ANCHE SULLA SPIAGGIA!!
Hirpinus WOLF ha scritto:
SE VOLETE UN CONSIGLIO,SPIAGGIA GRANDE,MARE PULITO E MOLTO BELLO,NON TANTO DISTANTE : GAETA,BELLISSIMO LUOGO BALNEARE DEL BASSO LAZIO A MENO DI 2 ORE DA AVELLINO..UNICO NEO :COLONIA ESTIVA DI NAPOLETANI,PERO' I PREZZI SONO BASSI E IL POSTO è MOLTO BELLO ...VE LO CONSIGLIO!
lun lug 13, 2009 1:07 pm
irpinodeluso ha scritto:ja, quale Gaeta....pare di stare a Mondragone....al max qualche km più avanti c'è Sperlonga....
lun lug 13, 2009 1:32 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:ragazzI,AVELLINO ESTIVA è PALINURO - MARINA D ICAMEROTA,SE GIRATE LI TRA LE VARIE SPIAGGIE D'ESTATE TROVERETE CENTINAIA DI AVELLINESI...QUALCUNO ANCHE CON LE MAGLIETTE DEI GRUPPI AVELLINESI,anni PASSATI LI HO VISTI ANCHE SULLA SPIAGGIA!!
lun lug 13, 2009 1:35 pm
lun lug 13, 2009 1:36 pm
mario ha scritto:costiera....tra le varie minuscole spiaggette di maiori, minori, erchie....rigorosamente con il motorino, con la macchina è impossibile....c'è difficoltà anche a trovare un posto per il motorino...pensate!
lun lug 13, 2009 1:40 pm
Pirata_pie ha scritto:mario ha scritto:costiera....tra le varie minuscole spiaggette di maiori, minori, erchie....rigorosamente con il motorino, con la macchina è impossibile....c'è difficoltà anche a trovare un posto per il motorino...pensate!
nn dillo a me...ci so stato ieri e pe trovare un buco per l'auto nn ti rico![]()
![]()
![]()
lun lug 13, 2009 1:54 pm
mario ha scritto:Pirata_pie ha scritto:mario ha scritto:costiera....tra le varie minuscole spiaggette di maiori, minori, erchie....rigorosamente con il motorino, con la macchina è impossibile....c'è difficoltà anche a trovare un posto per il motorino...pensate!
nn dillo a me...ci so stato ieri e pe trovare un buco per l'auto nn ti rico![]()
![]()
![]()
dove sei stato?!?....fa che stavamo allo stesso posto....sentivo parlare di avellino
lun lug 13, 2009 2:01 pm
mario ha scritto:Pirata_pie ha scritto:mario ha scritto:costiera....tra le varie minuscole spiaggette di maiori, minori, erchie....rigorosamente con il motorino, con la macchina è impossibile....c'è difficoltà anche a trovare un posto per il motorino...pensate!
![]()
![]()
dove sei stato?!?....fa che stavamo allo stesso posto....sentivo parlare di avellino

lun lug 13, 2009 2:07 pm
Pirata_pie ha scritto:Minori, e precisamente qui
non ho accento Avellinese, ma a dispetto di quello che dice Enrico manco Beneventano
lun lug 13, 2009 2:14 pm

lun lug 13, 2009 2:22 pm
Pirata_pie ha scritto:e certoaltrimenti come le facevo le foto
![]()
di preciso ero sistemato in questa zona
in pratica l'asciugamano blu, vicino al ragazzo steso su quello rosso, tu invece dov'eri sistemato? azz pensare che c'era un altro lupo miez a tut a munezza napolecana e pesciara![]()
![]()
![]()