Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

I volti femminili delle nostre Tv!

mar mar 11, 2008 8:53 pm

Apro qst topic....premesso che vanno evitate offese personali e polemiche...cercate di essere costruttivi e non distruttivi :wink: ...scriviamo i nomi delle conduttrici Tv irpine con un piccolo commento(naturalmente le foto sono ben accette)...incomincio io:
Enza Ruggiero,conduttrice di Break:in assoluto la mia preferita,che dire:bella,brava e simpatica!
Continuate voi..buona discussione a tutti! :ciao:

Re: I volti femminili delle nostre Tv!

mar mar 11, 2008 9:00 pm

bravo lucià anke questo è avellino...
l'importante è nn trascendere...
vivendo fuori nn seguo molto le trasmissioni collaterali delle emittenti locali...quindi nn posso dire la mia sulla Ruggiero...
di sicuro posso dire la mia su una cara amica barbara guerriero volto di prima tv... nn voglio essere di parte ma le capacità ci sono,ha il suo fascino,nn è la solita vamp e poi è molto semplice nel suo modo di porsi.. capisce sia di calcio ke di Volley anke se spesso qualkuno ne parla a male solo x il gusto di farlo...
dice ke legge molto i forum avellinesi anke se è sempre impegnata con il lavoro..speriamo ke ci legga sto giro..
ciao barbarè :ciao: :ciao:

mar mar 11, 2008 9:24 pm

quella che sta co carlo conti all'eredità, ngoppa rai1.

non mi ricordo come si chiama ma è bellella

mar mar 11, 2008 9:39 pm

dove sarai... sarò ha scritto:bravo lucià anke questo è avellino...
l'importante è nn trascendere...
vivendo fuori nn seguo molto le trasmissioni collaterali delle emittenti locali...quindi nn posso dire la mia sulla Ruggiero...
di sicuro posso dire la mia su una cara amica barbara guerriero volto di prima tv... nn voglio essere di parte ma le capacità ci sono,ha il suo fascino,nn è la solita vamp e poi è molto semplice nel suo modo di porsi.. capisce sia di calcio ke di Volley anke se spesso qualkuno ne parla a male solo x il gusto di farlo...
dice ke legge molto i forum avellinesi anke se è sempre impegnata con il lavoro..speriamo ke ci legga sto giro..
ciao barbarè :ciao: :ciao:

BEL TOPIC, però purtroppo su questo argomento nn è che posso dire molto perchè come già detto più volte dalle mie parti nn so perchè ma nn si prende a livello tv nessuna emittente televisiva irpina, quindi nn posso dire nulla ne, sulla Ruggiero ne su Barbara Guerriero, e mi dispiace molto, posso dire però che è molto brava, Titti Festa che ho più volte sentito per radio sulle partite dell'Avellino, mi dispiace molto nn essere attivo su sto topic.

Cmq se mettete delle foto, posso dare il mio commento serio e professionale almeno sull'aspetto, grazie :great:

mar mar 11, 2008 9:47 pm

trullulù ha scritto:quella che sta co carlo conti all'eredità, ngoppa rai1.

non mi ricordo come si chiama ma è bellella

ho capito ki dici.. si kiama angela tuccia
Immagine

eccoti accontentato :great:

mar mar 11, 2008 10:10 pm

oddio, rint a sta foto non è che mi piace assai!!!

scosciata sta scosciata ed è un bel vedere in lingerie, però tene na faccia che, no poco o trucco, no poco a qualità della foto stessa, pare asciuta ra rinto a no film e vampiri!!! :?

mar mar 11, 2008 10:13 pm

cà sta meglio...

http://www.marcommunication.com/pubblic ... tuccia.jpg

mar mar 11, 2008 10:14 pm

Biancoverde ha scritto:Enza Ruggiero

Da Avellino manco da 5 anni, postate anche due foto per noi poveri sperduti nella nebbia.

mar mar 11, 2008 10:39 pm

evergreen79 ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Enza Ruggiero

Da Avellino manco da 5 anni, postate anche due foto per noi poveri sperduti nella nebbia.

Purtoppo fino ad adesso non sono riuscito a trovare nessuna foto di Enza Ruggiero...devo cercare meglio! :ciao:

mar mar 11, 2008 10:42 pm

Biancoverde ha scritto:Purtoppo fino ad adesso non sono riuscito a trovare nessuna foto di Enza Ruggiero...devo cercare meglio! :ciao:

e cerca cerca, che qui siamo in attesa, però nn fare come le foto della festa degli original che è da 2 settimane che aspettiamo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 11, 2008 10:44 pm

Pirata_pie ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Purtoppo fino ad adesso non sono riuscito a trovare nessuna foto di Enza Ruggiero...devo cercare meglio! :ciao:

e cerca cerca, che qui siamo in attesa, però nn fare come le foto della festa degli original che è da 2 settimane che aspettiamo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

io volesse prima quella ra' ruggiero, sai com'è..
:ciao:

mar mar 11, 2008 10:45 pm

evergreen79 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

io volesse prima quella ra' ruggiero, sai com'è..
:ciao:

Concordo con te Evergreen :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mar mar 11, 2008 10:47 pm

Pirata_pie ha scritto:

A proposito della festa degli Original Fans...credevo di trovare le foto sul loro sito...ma putroppo non cè nulla...mi dispiace...cercherò di rifarmi con la foto di Enza Ruggiero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar mar 11, 2008 10:49 pm

Biancoverde ha scritto:A proposito della festa degli Original Fans...credevo di trovare le foto sul loro sito...ma putroppo non cè nulla...mi dispiace...cercherò di rifarmi con la foto di Enza Ruggiero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok, se posti al più presto delle belle foto della Ruggiero, sei perdonato, cmq se volete per le foto della festa degli original posso provare a chiedere ad un amico giornalista che si interessa di Basket :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer mar 12, 2008 10:54 am

per pirato .tutti i lunedi' ore 21 35 circa vai su tcs la trasmissione di prima tv si vede ancora c'e rosanna gaeta quella co' due meloni accossi

mer mar 12, 2008 10:55 am

invece e fa i soliti rattusi cercamm e scrive..jajaj :mrgreen: :frusta:

zerè l'abbiamo setto su...e ke maronn evitiamo di scendere nel particolare :ciao:

mer mar 12, 2008 10:59 am

e' colpa mia se tene 2 meloni accossi' :mrgreen: poi volevo dare solo informaziona a o pirata che come
me nn vede tv irpine[/size]

mer mar 12, 2008 11:02 am

zarrellagomme ha scritto:per pirato .tutti i lunedi' ore 21 35 circa vai su tcs la trasmissione di prima tv si vede ancora c'e rosanna gaeta quella co' due meloni accossi

ma non adda mai parlà...

mer mar 12, 2008 11:04 am

e tu chiurici a vocca :lol:

mer mar 12, 2008 11:06 am

Su gentile richiesta,direttamente dal sito del Carnevale di Agropoli,ecco:Enza Ruggiero!
Immagine
Rispondi al messaggio