gio feb 28, 2008 2:07 pm
gio feb 28, 2008 2:09 pm
gio feb 28, 2008 3:10 pm
dove sarai... sarò ha scritto:atripalda è da sempre un paese ricco economicamente parlando...
quindi dove c'è soldo c'è movimento...
molti noti commercianti irpini sono atripaldesi...
gio feb 28, 2008 3:14 pm
gio feb 28, 2008 3:57 pm
Lone ha scritto:E' sotto gli occhi di tutti: Avellino vive un periodo assai difficile... tra cantieri, disoccupazione, crisi del commercio e quant'altro la nostra città è in condizioni davvero penose...
... magari tra qualche anno, alla fine dei tanti lavori pubblici, la situazione sarà diversa... ma per adesso è solo disperante...
... sono stato ad Atripalda negli scorsi giorni e ho trovato una cittadina decisamente migliorata: la piazza risistemata, il commercio florido e vivace, un centro storico tutto sommato decente, le strade pulite e prive di munnezza...
... insomma... dopo tanti anni in cui Atripalda è stata un po' la "sorella sfigata" di Avellino, l'impressione è che i ruoli si siano decisamente ribaltati...
... cosa ne pensate?
ven feb 29, 2008 11:37 am
Lone ha scritto:E' sotto gli occhi di tutti: Avellino vive un periodo assai difficile... tra cantieri, disoccupazione, crisi del commercio e quant'altro la nostra città è in condizioni davvero penose...
... magari tra qualche anno, alla fine dei tanti lavori pubblici, la situazione sarà diversa... ma per adesso è solo disperante...
... sono stato ad Atripalda negli scorsi giorni e ho trovato una cittadina decisamente migliorata: la piazza risistemata, il commercio florido e vivace, un centro storico tutto sommato decente, le strade pulite e prive di munnezza...
... insomma... dopo tanti anni in cui Atripalda è stata un po' la "sorella sfigata" di Avellino, l'impressione è che i ruoli si siano decisamente ribaltati...
... cosa ne pensate?
ven feb 29, 2008 3:03 pm
Biancoverde ha scritto:Lone ha scritto:E' sotto gli occhi di tutti: Avellino vive un periodo assai difficile... tra cantieri, disoccupazione, crisi del commercio e quant'altro la nostra città è in condizioni davvero penose...
... cosa ne pensate?
Concordo con Enrico...non vi nascondo che la maggior parte dei sabati sera...mi sposto ad Atripalda(Ottavo Nano,Queen's Castle)!
ven feb 29, 2008 3:06 pm
ven feb 29, 2008 3:12 pm
dove sarai... sarò ha scritto:vabbuò emi...è di fronte a progress... anke se nessuno lo considera di manoclazati...è nellarea urbana atripaldese
ven feb 29, 2008 3:12 pm
dove sarai... sarò ha scritto:vabbuò emi...è di fronte a progress... anke se nessuno lo considera di manoclazati...è nellarea urbana atripaldese
ven feb 29, 2008 3:15 pm
ven feb 29, 2008 3:17 pm
dove sarai... sarò ha scritto:infatti l'ho detto..anke se formalemente è nel comune di manoclazati da tutti li è conosciuto come atripalda... nn ho mai sentito dire a nessuno vado a manocalzati da progress![]()
ven feb 29, 2008 3:26 pm
ven feb 29, 2008 3:31 pm
dove sarai... sarò ha scritto:si vere ke stai sturianno con tuo figlio... a sempe pensato ke a cartina servisse x altri scopi![]()
..a mo fai o masto
![]()
ven feb 29, 2008 3:37 pm
ven feb 29, 2008 3:40 pm
ARBATAX1 ha scritto:MIO FIGLIO HA AANI, SI VEDE CHE MANCHE NELLE REGOLE PRINCIPALI DELL'ASILO.
ven feb 29, 2008 3:44 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:MIO FIGLIO HA AANI, SI VEDE CHE MANCHE NELLE REGOLE PRINCIPALI DELL'ASILO.
![]()
![]()
ven feb 29, 2008 3:49 pm
Comunque ti do ragione.ARBATAX1 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:infatti l'ho detto..anke se formalemente è nel comune di manoclazati da tutti li è conosciuto come atripalda... nn ho mai sentito dire a nessuno vado a manocalzati da progress![]()
NON SI DICE FORMALMENTE, MA INVECE E' PIU' CORRETTO DIRE CHE:
GEOGRAFICAMENTE APPARTIENE AD ATRIPALDA, E POLITICAMENTE A MANOCALZATI, LO INSEGNANO A SCUOLA QUANDO TI FANNO VEDERE LE DUE CARTINE DELL'ITALIA, QUELLA POLITICA E QUELLA GEOGRAFICA.
ven feb 29, 2008 6:11 pm
Fuoritempo ha scritto:Comunque ti do ragione.ARBATAX1 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:infatti l'ho detto..anke se formalemente è nel comune di manoclazati da tutti li è conosciuto come atripalda... nn ho mai sentito dire a nessuno vado a manocalzati da progress![]()
NON SI DICE FORMALMENTE, MA INVECE E' PIU' CORRETTO DIRE CHE:
GEOGRAFICAMENTE APPARTIENE AD ATRIPALDA, E POLITICAMENTE A MANOCALZATI, LO INSEGNANO A SCUOLA QUANDO TI FANNO VEDERE LE DUE CARTINE DELL'ITALIA, QUELLA POLITICA E QUELLA GEOGRAFICA.
L'altro giorno mi hanno chiamato al telefonino mentre stavo da Progress e mi hanno chiesto: dove stai precisamente?.
Io ho risposto: geograficamente ad Atripalda, ma politicamente a Manocalzati!!!![]()
![]()
ven feb 29, 2008 6:31 pm