IRPINIATIAMO: c'è un nuovo blog sull'Irpinia
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 IRPINIATIAMO: c'è un nuovo blog sull'Irpinia
Stanotte ho iniziato un nuova avventura ( http://irpiniatiamo.wordpress.com)....ho notato che questa sezione è interamente dedicata alla terra d'Irpinia...proprio come il mio blog...vuole diventare un punto di incontro, di riferimento, di discussione per tutti coloro che pur essendo nati in questa magica ma sfortunata terra ora sono costretti a vederla da lontano... Ps. noterete che sono ancora all'inizio del lavoro, il blog è ancora povero e scarno, ma con l'aiuto di qualcuno di voi (magari dell'utente Lone) può migliorare....crescere....e, perchè no, aiutarci a capire meglio pregi e difetti della nostra amata terra Se ci fosse qualcuno di voi interessato a collaborare si faccia avanti in privato...non ci sono compensi nè rimborsi...solo la riconoscenza mia e di ki, come me, questa terra l'ha dovuta lasciare...
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar feb 26, 2008 11:26 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: IRPINIATIAMO: c'è un nuovo blog sull'Irpinia
complimenti bella iniziativa... capisco quello ke vuol dire vivere lontano... di sicuro lone sempre attento alle problematiche della nostra terra ti darà il suo contributo... ma nn è l'unico...c'è anke fuoritempo,l'avellinese,masterx (per i vigili  ),alex,lupostella,vinicio...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar feb 26, 2008 12:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: complimenti bella iniziativa... capisco quello ke vuol dire vivere lontano... di sicuro lone sempre attento alle problematiche della nostra terra ti darà il suo contributo... ma nn è l'unico...c'è anke fuoritempo,l'avellinese,masterx (per i vigili  ),alex,lupostella,vinicio... speriamo bene.... 
|
| mar feb 26, 2008 12:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Verremo a farti visita sicuramente. 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mar feb 26, 2008 2:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
NON SAPEVO CHE IL MIO PAESE SI CHIAMASSE ALTRIPALDA.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar feb 26, 2008 5:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
irpinodeluso ha scritto: Stanotte ho iniziato un nuova avventura ( http://irpiniatiamo.wordpress.com)....ho notato che questa sezione è interamente dedicata alla terra d'Irpinia...proprio come il mio blog...vuole diventare un punto di incontro, di riferimento, di discussione per tutti coloro che pur essendo nati in questa magica ma sfortunata terra ora sono costretti a vederla da lontano... Ps. noterete che sono ancora all'inizio del lavoro, il blog è ancora povero e scarno, ma con l'aiuto di qualcuno di voi (magari dell'utente Lone) può migliorare....crescere....e, perchè no, aiutarci a capire meglio pregi e difetti della nostra amata terra Se ci fosse qualcuno di voi interessato a collaborare si faccia avanti in privato...non ci sono compensi nè rimborsi...solo la riconoscenza mia e di ki, come me, questa terra l'ha dovuta lasciare...  L'ho visitato e devo dire che è veramente una gran bella cosa
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar feb 26, 2008 6:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Complimenti...ottima iniziativa! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mar feb 26, 2008 6:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: NON SAPEVO CHE IL MIO PAESE SI CHIAMASSE ALTRIPALDA. correggo subito atripaldè chiedo venia 
|
| mar feb 26, 2008 6:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
irpinodeluso ha scritto: ma con l'aiuto di qualcuno di voi (magari dell'utente Lone) può migliorare....crescere....e, perchè no, aiutarci a capire meglio pregi e difetti della nostra amata terra Complimenti per l'iniziativa, cercheremo di darti tutti una mano (per quanto mi riguarda in prima persona non posso darti garanzie, in questo periodo tengo poca "capo")... ... in ogni caso ci aspettiamo che la cosa sia reciproca... partecipa anche tu attivamente al nostro forum... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar feb 26, 2008 6:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
irpinodeluso ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: NON SAPEVO CHE IL MIO PAESE SI CHIAMASSE ALTRIPALDA. correggo subito atripaldè chiedo venia  STO SCHERZANDO, OVVIAMENTE, MA MI ERA SALTATO SUBITO ALL'OCCHIO, COMUNQUE PER IL RESTO NON MI POSSO CHE ACCODARE ALLE SENSAZIONI POSITIVE CHE HANNO ESPRESSO GLI ALTRI, OTTIMO LAVORO!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mar feb 26, 2008 8:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| ven feb 29, 2008 6:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
bella iniziativa.....
|
| sab mar 01, 2008 8:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pablox ha scritto: bella iniziativa..... welà e chi si rivedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
| sab mar 01, 2008 10:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
bel sito...ma nell'immagine iniziale dove c'è il vigile è sbagliata; quelli di avellino sono più facc e caz  tutto ok gianlù, ma un linketto a questo sito ?:D
|
| mar mar 04, 2008 9:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
MasterX ha scritto: bel sito...ma nell'immagine iniziale dove c'è il vigile è sbagliata; quelli di avellino sono più facc e caz  tutto ok gianlù, ma un linketto a questo sito ?:D accontentato 
|
| mer mar 05, 2008 11:57 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Ottimo davvero
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mer mar 05, 2008 8:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Pablox ha scritto: bella iniziativa..... welà e chi si rivedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ogni tanto...... 
|
| ven mar 07, 2008 7:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
...solo per segnalarvi...se mi è concesso...che grazie ad un maxi investimento sponsorizzato dai fratelli Carino  il sito è stato trasferito su: http://www.irpiniatiamo.itGrazie della gentile concessione 
|
| mar mar 11, 2008 12:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
irpinodeluso ha scritto: ...solo per segnalarvi...se mi è concesso...che grazie ad un maxi investimento sponsorizzato dai fratelli Carino  il sito è stato trasferito su: http://www.irpiniatiamo.itGrazie della gentile concessione  e quant a fai longa gianlù 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar mar 11, 2008 12:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: irpinodeluso ha scritto: ...solo per segnalarvi...se mi è concesso...che grazie ad un maxi investimento sponsorizzato dai fratelli Carino  il sito è stato trasferito su: http://www.irpiniatiamo.itGrazie della gentile concessione  e quant a fai longa gianlù  quant a fai longa o quant a sai longa? 
|
| mar mar 11, 2008 12:50 pm |
|
|