ven ago 03, 2007 3:33 pm
ven ago 03, 2007 4:28 pm
ven ago 03, 2007 5:06 pm
Thom Yorke ha scritto:Hanno fatto vedere alcune immagini oggi al tg di telenostra, semplicemente orrenda.
ven ago 03, 2007 5:49 pm
ven ago 03, 2007 7:18 pm
ven ago 03, 2007 8:30 pm
ven ago 03, 2007 9:08 pm
ven ago 03, 2007 9:12 pm
fedex ha scritto:Che c'azzecca sto cemento...non era meglio riqualificarla mettendo un pò di erbetta e alberi un po più robustelli
ven ago 03, 2007 9:29 pm
dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:Che c'azzecca sto cemento...non era meglio riqualificarla mettendo un pò di erbetta e alberi un po più robustelli
fatta in questo modo i piccoli vandali avellinesi avranno vita dura prima di sfasciarla...
cmq da qualpoco ke ho visto 2 settimane fa la piazzetta nella suasemplicità nn era male... poi sono gusti
ven ago 03, 2007 11:30 pm
Thom Yorke ha scritto:Si ma anche quando cresceranno l'effetto visivo nn credo che migliorerà molto. Il punto è che questi alberi sono stati piantati in dei "quadrati" di verde molto piccoli all'interno della piazza, magari sarebbe stato meglio aggiungere un pò di aiuole e dei piccoli viali piuttosto che una distesa bianca di cemento. Nn penso proprio che in estete sarà un posto fresco
ven ago 03, 2007 11:33 pm
dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:Che c'azzecca sto cemento...non era meglio riqualificarla mettendo un pò di erbetta e alberi un po più robustelli
fatta in questo modo i piccoli vandali avellinesi avranno vita dura prima di sfasciarla...
cmq da qualpoco ke ho visto 2 settimane fa la piazzetta nella suasemplicità nn era male... poi sono gusti
sab ago 04, 2007 3:08 am
sab ago 04, 2007 7:21 am
LUPO1912 ha scritto:UN'ORRENDA GETTATA DI CEMENTO ...MA MEGLIO E NIENTE E'
sab ago 04, 2007 10:26 am
dove sarai... sarò ha scritto:LUPO1912 ha scritto:UN'ORRENDA GETTATA DI CEMENTO ...MA MEGLIO E NIENTE E'
di sicuro meglio di quella ke c'era prima.. o mi sbaglio???
sab ago 04, 2007 1:25 pm
fedex ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LUPO1912 ha scritto:UN'ORRENDA GETTATA DI CEMENTO ...MA MEGLIO E NIENTE E'
di sicuro meglio di quella ke c'era prima.. o mi sbaglio???
Certamente...fino a pochi mesi fa era in pessimo stato
sab ago 04, 2007 1:32 pm
sab ago 04, 2007 1:39 pm
MasterX ha scritto:il peccato di quella piazzetta è che sorge in mezzo a dei palazzoni alti e che quindi ci batte il sole solo in alcune , poche, ore del giorno
sab ago 04, 2007 2:13 pm
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:il peccato di quella piazzetta è che sorge in mezzo a dei palazzoni alti e che quindi ci batte il sole solo in alcune , poche, ore del giorno
A quanto pare i condomini dei palazzi circostanti, si sono lamentati che il bianco della nuova piazza riflette la luce e gli va o' sole ind'a l'uocchi...![]()
... non è uno scherzo... veramente l'hanno detta 'sta cosa...![]()
... si ponno mette e lende 'ra sole...
sab ago 04, 2007 2:40 pm
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:il peccato di quella piazzetta è che sorge in mezzo a dei palazzoni alti e che quindi ci batte il sole solo in alcune , poche, ore del giorno
A quanto pare i condomini dei palazzi circostanti, si sono lamentati che il bianco della nuova piazza riflette la luce e gli va o' sole ind'a l'uocchi...![]()
sab ago 04, 2007 7:41 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:il peccato di quella piazzetta è che sorge in mezzo a dei palazzoni alti e che quindi ci batte il sole solo in alcune , poche, ore del giorno
stamm n'guaiati... la piazzetta è una munnezza e xkp sto cazz.e comune nn la sistema...
la piazzetta l'hanno rifatta e xkè l'hanno rifatta cosi ke riflette troppo..e ke maronn