|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 4:05 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pub, birrerie e luoghi di ritrovo ad Avellino e provincia...
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Pub, birrerie e luoghi di ritrovo ad Avellino e provinci
Sabato 27 marzo...FESTA IN BOTTAIA
Un palcoscenico d’eccezione
per la Festa dell’Anno.
Novità, suoni e suggestioni
nella bottaia più lunga d’Italia.
Lasciati emozionare…
Per l’occasione, presentazione in anteprima delle nuove Selezioni:
Serrocielo 2009, Sannio Falanghina DOC Pietracalda 2009, Fiano di Avellino DOCG Cutizzi 2009, Greco di Tufo DOCG
ORE 22 LIVE MUSIC Massimo Ariano – Sax Lucio D’Amato – Piano
ORE 24 DJ SET Dj Angelo Mazzeo
Ingresso: € 20
Ti aspettiamo!
Info e prenotazioni: T.0825 986683 - prenota@feudi.it FEUDI DI SAN GREGORIO - Loc. Cerza Grossa, 83050 Sorbo Serpico (AV)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar mar 23, 2010 9:46 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
sta x aprire il Sushi a via LUIGI AMABILE... (x chi e' di Avellino di fronte al Ghi....) sembra una cosa allettante e speriamo che non e' nato che chiude dopo 1 mese.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio apr 08, 2010 1:45 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
ma sbaglio o ho notato bene che ad avellino ci sono pochi ristoranti di cucina straniera?
|
| dom apr 11, 2010 2:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Hirpus1981 ha scritto: ma sbaglio o ho notato bene che ad avellino ci sono pochi ristoranti di cucina straniera? SOLO IL RISTORANTE CINESE A TORRETTE
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun apr 12, 2010 3:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
ARBATAX1 ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: ma sbaglio o ho notato bene che ad avellino ci sono pochi ristoranti di cucina straniera? SOLO IL RISTORANTE CINESE A TORRETTE A Bn stanno là, sono piccole città e questi ristoranti nn hanno molto successo!
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun apr 12, 2010 5:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
Tra non molto al centro storico aprirà un ristorante giapponese.
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| lun apr 12, 2010 11:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
c'amma fa nu giro appena possibile 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar apr 13, 2010 4:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun gen 23, 2006 8:57 pm Messaggi: 1135 Località: CALITRI (AV)
|
a calitri hanno aperto un pub pizzeria si chiama si chiama DOUBLE JACK in via rinascimento.... 5 qualità di birra GASTHAUS,,,,, E UN BEL LOCALE.....
_________________ FIERO DEI NOSTRI COLORI BIANCO VERDI... L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun apr 19, 2010 2:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
 Re: I pub di Avellino e provincia
sololupo1912 ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Mi pare che non esiste un topic che tratti di preciso i pub e locali vari... Altrimenti mi scuso! Allora io sono stato al Soul club... Diciamo che mi pare un classico pub, dove fanno buoni panini! Inoltre fanno una volta alla settimana un gioco tipo il miliardario. Ogni tavolo ha una specie di consolle con 5 pulsanti e deve indovinare la domanda che appare sugli schermi (che viene letta da una ragazza)... Alla fine ci sono vari premi (tipo consumazioni, una cena per due, gadget vari....) Su questo locale c'è una utente/Assente da un pò dal forum, che ti può dare tutti i ragguagli che vuoi. Manco da molto al Soul Club, l'ho frequentato soprattutto all'inizio della sua nascita, resta uno dei locali storici di Avellino attualmente  ..buongiorno...sono qui con questa mia a comunicarvi che il Soul Club prossimamente introdurrà un bel po' di novità nel menù..per cui... 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| dom apr 10, 2011 11:42 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: I pub di Avellino e provincia
lupostella ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Mi pare che non esiste un topic che tratti di preciso i pub e locali vari... Altrimenti mi scuso! Allora io sono stato al Soul club... Diciamo che mi pare un classico pub, dove fanno buoni panini! Inoltre fanno una volta alla settimana un gioco tipo il miliardario. Ogni tavolo ha una specie di consolle con 5 pulsanti e deve indovinare la domanda che appare sugli schermi (che viene letta da una ragazza)... Alla fine ci sono vari premi (tipo consumazioni, una cena per due, gadget vari....) Su questo locale c'è una utente/Assente da un pò dal forum, che ti può dare tutti i ragguagli che vuoi. Manco da molto al Soul Club, l'ho frequentato soprattutto all'inizio della sua nascita, resta uno dei locali storici di Avellino attualmente  ..buongiorno...sono qui con questa mia a comunicarvi che il Soul Club prossimamente introdurrà un bel po' di novità nel menù..per cui...  Pubblicità occulta??? Urge l'Antitrust sul forum scherzo 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar apr 12, 2011 8:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
no no..proprio pubblicità... 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mer apr 13, 2011 11:26 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: no no..proprio pubblicità...  sfacciata 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mer apr 13, 2011 6:23 pm |
|
|