ven ago 01, 2008 3:52 pm
ven ago 01, 2008 3:53 pm
ven ago 01, 2008 4:00 pm
irpinodeluso ha scritto:ma non c'erano i sigilli dei carramba?
ven ago 01, 2008 4:16 pm
ven ago 01, 2008 4:46 pm
Lone ha scritto:Non ho il digitale terrestre e fino a quando l'offerta di programmi resterà quella attuale non ci penso nemmeno a prendere un decoder.
ven ago 01, 2008 5:27 pm
Euplio ha scritto:Lone ha scritto:Non ho il digitale terrestre e fino a quando l'offerta di programmi resterà quella attuale non ci penso nemmeno a prendere un decoder.
Stavolta sono in disaccordo con te! A parte il fatto che un paio di anni fa all'Ipercoop i decoder digitali terrestri li "regalavano" vedi che gia da qualche mese l'offerta si è arricchita di canali gratuiti e poi se sei appassionato di calcio l'offerta che fa Mediaset premium non è nemmeno lontanamente paragonabile a Sky soprattutto in termini economici! Oltre ai i vari film in prima tv e le altre serie tv.
ven ago 01, 2008 5:31 pm
Euplio ha scritto:irpinodeluso ha scritto:ma non c'erano i sigilli dei carramba?
Evidentemente non hai il digitale terrestre! I sigilli dei carramba, come tu li chiami, sono durati al massimo una settimana! E' da un paio di mesi che la tv ha ritornato a trasmettere
ven ago 01, 2008 8:36 pm
Lone ha scritto:Euplio ha scritto:Lone ha scritto:Non ho il digitale terrestre e fino a quando l'offerta di programmi resterà quella attuale non ci penso nemmeno a prendere un decoder.
Stavolta sono in disaccordo con te! A parte il fatto che un paio di anni fa all'Ipercoop i decoder digitali terrestri li "regalavano" vedi che gia da qualche mese l'offerta si è arricchita di canali gratuiti e poi se sei appassionato di calcio l'offerta che fa Mediaset premium non è nemmeno lontanamente paragonabile a Sky soprattutto in termini economici! Oltre ai i vari film in prima tv e le altre serie tv.
Il discorso è complesso e non posso affrontarlo in maniera compiuta perché sforerebbe nel politico.
Il digitale terrestre è stato introdotto in Italia anni fa in assenza di una proposta televisiva valida unicamente per salvare Rete4 e per far guadagnare i produttori di decoder (tra cui anche e soprattutto...)...
... i decoder non li regalavano: il loro acquisto era finanziato con denaro PUBBLICO (altra cosa allucinante).
Lentamente l'offerta di programmi si è arricchita ma se vuoi vedere qualcosa di buono devi cacciare il grano... che per la maggior parte va a finire ancora una volta a...![]()
... grazie... io mi tengo stretta la mia cara televisione libera e generalista...
ven ago 01, 2008 11:02 pm
dom ago 03, 2008 10:24 pm
sololupo1912 ha scritto:L'ho sempre pensato,e questo pensiero lo rafforza, che sei una persona intelligente
dom ago 03, 2008 10:36 pm
Euplio ha scritto:Lone, mi ricordi un caro amico che per principio non fa certe cose! Non ci crederai, ma è l'unico avellinese che non conosce l'Ipercoop! Non ci va per principio, perchè l'ipermercato ha distrutto l'economia avellinese, perchè ha impiegato persone provenienti da Caserta e Napoli, ecc. Stesso discorso per la tv. Posso essere in linea di massima d'accorrdo con te, ma ormai si è capito da un pezzo che la tv di qualità è una tv a pagamento. La tv generalista ha i giorni contati, ma se tu preferisci la Clerici con i suoi programmi di cucina, Pupo con i suoi quiz banali o Gigi Marzullo con le sue "splendide" domande allora fai pure. tieniti stretta la tv generalista. Se poi ne fai un discorso politico allora è diverso, ma ti ricordo che anche la Rai è finanziata da noi col canone
lun ago 04, 2008 1:12 pm
Lone ha scritto:Credimi, non ne faccio affatto una questione di principio. Al di là della questione "politica", la realtà è che il digitale terrestre era una tecnologia ancora assolutamente acerba quando è stata frettolosamente (per usare un eufemismo) introdotta in Italia. Oggi c'è qualcosa da vedere, ma le cose più interessanti (non tantissime) sono tutte a pagamento. Se davvero dovessi affiancare alla tv generalista quella a pagamento opterei tutta la vita per il pacchetto Sky che a buon prezzo offre una quantità esagerata di proposte.
Ma chi è che ha tutto 'sto tempo e 'sta capo di mettersi davanti alla tv per ammortizzare i costi di un abbonamento? Tutto sommato la tv la guardo poco: film (soprattutto in dvd), qualche telefilm, Us Avellino e Air Scandone e qualche stronzatella qua e la'... basta. Per le mie esigenze la tv generalista va più che bene.
lun ago 04, 2008 1:46 pm
EmmA ha scritto:Lone ha scritto:Credimi, non ne faccio affatto una questione di principio. Al di là della questione "politica", la realtà è che il digitale terrestre era una tecnologia ancora assolutamente acerba quando è stata frettolosamente (per usare un eufemismo) introdotta in Italia. Oggi c'è qualcosa da vedere, ma le cose più interessanti (non tantissime) sono tutte a pagamento. Se davvero dovessi affiancare alla tv generalista quella a pagamento opterei tutta la vita per il pacchetto Sky che a buon prezzo offre una quantità esagerata di proposte.
Ma chi è che ha tutto 'sto tempo e 'sta capo di mettersi davanti alla tv per ammortizzare i costi di un abbonamento? Tutto sommato la tv la guardo poco: film (soprattutto in dvd), qualche telefilm, Us Avellino e Air Scandone e qualche stronzatella qua e la'... basta. Per le mie esigenze la tv generalista va più che bene.
illustrissimo..mi permetto di contraddirla![]()
sulla tecnologia non si discute..(anche quando è stata frettolosamente introdotta in Italia, la tecnologia era pronta)..sui contenuti mi astengo
mer ago 06, 2008 10:02 am
Lone ha scritto:Euplio ha scritto:Lone ha scritto:Non ho il digitale terrestre e fino a quando l'offerta di programmi resterà quella attuale non ci penso nemmeno a prendere un decoder.
Il discorso è complesso e non posso affrontarlo in maniera compiuta perché sforerebbe nel politico.
Il digitale terrestre è stato introdotto in Italia anni fa in assenza di una proposta televisiva valida unicamente per salvare Rete4 e per far guadagnare i produttori di decoder (tra cui anche e soprattutto...)...
... i decoder non li regalavano: il loro acquisto era finanziato con denaro PUBBLICO (altra cosa allucinante).
Lentamente l'offerta di programmi si è arricchita ma se vuoi vedere qualcosa di buono devi cacciare il grano... che per la maggior parte va a finire ancora una volta a...![]()
... grazie... io mi tengo stretta la mia cara televisione libera e generalista...