gio feb 14, 2008 2:55 pm
gio feb 14, 2008 3:18 pm
gio feb 14, 2008 3:20 pm
gio feb 14, 2008 3:24 pm
gio feb 14, 2008 5:35 pm
gio feb 14, 2008 5:54 pm
MasterX ha scritto:la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera.
gio feb 14, 2008 6:34 pm
Fuoritempo ha scritto:MasterX ha scritto:la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera.
Non la sapevo questa!!!![]()
Su Ponte Milvio, ancora ancora, ma sul Ponte della Ferriera.....che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gio feb 14, 2008 8:30 pm
gio feb 14, 2008 9:20 pm
ven feb 15, 2008 1:02 am
ven feb 15, 2008 10:16 am
Ma dopo tutto, con il freddo che faceva ieri sera, non era pensabile vedere molta gente in giro...Lone ha scritto:Intanto stasera, per dare un colpo al cerchio (S.Valentino) e uno alla botte (S.Modestino), il comune di Avellino ha pensato bene di ammorbare i passanti con una sorta di piano bar con repertorio di canzoni d'amore nei pressi della Villa Comunale...
... uffici e parte dei negozi chiusi... mercatino dell'antiquariato a via De Concilij...
... ma poca gente in giro... nell'insieme direi la consueta tetraggine avellinese...
ven feb 15, 2008 10:34 am
MasterX ha scritto:la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera.
io però volevo sapere se c'era una tradizione un pò più particolare. tipo:
mangiare a questo particolare risorante
abbigliamento caratteristico (per la donna è un classico la minigonna)
chian.... dopo
ven feb 15, 2008 11:53 am
dove sarai... sarò ha scritto:MasterX ha scritto:la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera.
chian.... dopo
marco ma addo ca.zzo vivi in qualke campo x minatori siberiani..ma ke ti piens ke e femmene s'acconzano sulo pe feste...
adesso mi spiego il tuo vaneggiare quando sei allo stadio
ven feb 15, 2008 12:08 pm
MasterX ha scritto:abbigliamento caratteristico (per la donna è un classico la minigonna)
ven feb 15, 2008 1:23 pm
io ho messo i jeans..oddio ho sbagliato tuttoMasterX ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:MasterX ha scritto:la moda del momento ad Avellino è scambiarsi lucchetti con scritto "ti amo" e/o incatenarli sul ponte della ferriera.
chian.... dopo
marco ma addo ca.zzo vivi in qualke campo x minatori siberiani..ma ke ti piens ke e femmene s'acconzano sulo pe feste...
adesso mi spiego il tuo vaneggiare quando sei allo stadio
chi te l'ha detto che la penso così? è una cosa che noto, anzi che notavo io
ven feb 15, 2008 6:48 pm