mar lug 31, 2007 4:32 pm
mar lug 31, 2007 4:49 pm
mar lug 31, 2007 4:56 pm
Lone ha scritto:Io avrei preferito da centro commerciale a cumulo di macerie...
mar lug 31, 2007 5:09 pm
mar lug 31, 2007 5:16 pm
dove sarai... sarò ha scritto:marco x riqualificarla ci vogliono un bel pò di soldi...
mar lug 31, 2007 8:53 pm
mar lug 31, 2007 9:00 pm
mar lug 31, 2007 11:57 pm
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:Io avrei preferito da centro commerciale a cumulo di macerie...
costava di più buttarlo giù e rifare il tutto.
mer ago 01, 2007 9:08 am
mer ago 01, 2007 11:02 am
dove sarai... sarò ha scritto:enri ti fai sempre di + il sangue amaro... il problema nn sono i bambini ma sono quelle teste di birillo dei genitori...
mer ago 01, 2007 11:15 am
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:enri ti fai sempre di + il sangue amaro... il problema nn sono i bambini ma sono quelle teste di birillo dei genitori...
E' chiaro che la responsabilità maggiore è dei genitori che non educano adeguatamente i loro figli, ma i bambini maleducati SONO un problema, in quanto poi diventano degli adulti di chiaveca...
mer ago 01, 2007 11:32 am
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:enri ti fai sempre di + il sangue amaro... il problema nn sono i bambini ma sono quelle teste di birillo dei genitori...
E' chiaro che la responsabilità maggiore è dei genitori che non educano adeguatamente i loro figli, ma i bambini maleducati SONO un problema, in quanto poi diventano degli adulti di chiaveca...
giusto,,,,e poi diventano tenenti e vanno in libano
mer ago 01, 2007 11:34 am
Fuoritempo ha scritto:MasterX ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:enri ti fai sempre di + il sangue amaro... il problema nn sono i bambini ma sono quelle teste di birillo dei genitori...
Uè, quaccosa ra rice contro i tenenti?????????![]()
![]()
mer ago 01, 2007 11:37 am
ambè, allora si...MasterX ha scritto:aspè...stanno i tenenti e 1/2 tenenti....io facevo riferimento a questi ultimi
mer ago 01, 2007 2:22 pm
MasterX ha scritto:Fuoritempo ha scritto:MasterX ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:enri ti fai sempre di + il sangue amaro... il problema nn sono i bambini ma sono quelle teste di birillo dei genitori...
![]()
aspè...stanno i tenenti e 1/2 tenenti....io facevo riferimento a questi ultimi
mer ago 01, 2007 2:45 pm
dove sarai... sarò ha scritto:MasterX ha scritto:Fuoritempo ha scritto:MasterX ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:enri ti fai sempre di + il sangue amaro... il problema nn sono i bambini ma sono quelle teste di birillo dei genitori...
![]()
aspè...stanno i tenenti e 1/2 tenenti....io facevo riferimento a questi ultimi
we we ke fai sei geloso???
mer ago 01, 2007 2:52 pm
mer ago 01, 2007 4:21 pm
dove sarai... sarò ha scritto:enri ti fai sempre di + il sangue amaro... il problema nn sono i bambini ma sono quelle teste di birillo dei genitori...
mer ago 01, 2007 6:11 pm
mer ago 01, 2007 6:17 pm
Allora educhiamo i genitori!!!fedex ha scritto:LA ROVINA SONO I GENITORI