Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
mar apr 24, 2007 12:22 pm
Lo riporto anche quì, la discussione cmq sta nel forum "gli altri sport"
4a TAPPA - 16 Maggio
SALERNO - MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO - km 158
MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO
Lungh.: km 17,100
Dislivello: m 856
Pend. med.: 5,0%
Pend. max: 10%
da gazzetta.it
mar apr 24, 2007 5:07 pm
... uhm... se ho interpretato bene l'itinerario il giro passerà per la variante, evitando accuratamente il centro cittadino...
... del resto con i lavori al Corso non poteva essere altrimenti...
... con un po' di cu.lo, tra qualche anno il giro lo facciamo passare sotto il tunnel...
mar apr 24, 2007 7:03 pm
si aspetta e spera...
ven apr 27, 2007 1:28 am
Lone ha scritto:... uhm... se ho interpretato bene l'itinerario il giro passerà per la variante, evitando accuratamente il centro cittadino...
... mi correggo... sembra che il Giro passerà per Corso Europa, che in questi giorni verrà asfaltata per l'occasione...
ven apr 27, 2007 10:53 am
Si Enrì. Passa per Corso Europa.
In sostanza il giro arriva da Salerno e paese paese arriva fino a Celzi di forino. Da lì il tragitto sarà: Contrada, Bellizzi, San Tommaso, Mercatone, Piazza Libertà, Corso, Via Matteotti, Corso Europa fino alla caserma dei carabinieri, poi Viale Italia e Torrette.
ven apr 27, 2007 7:27 pm
meglio della gazetta dello sport
ven apr 27, 2007 9:47 pm
Lone ha scritto:... uhm... se ho interpretato bene l'itinerario il giro passerà per la variante, evitando accuratamente il centro cittadino...
... con un po' di cu.lo, tra qualche anno il giro lo facciamo passare sotto il tunnel...

se i lavori per il tunnel dureranno quanto durano i lavori del corso, il giro passerà sotto al tunnel quando mio figlio avrà la patente
sab apr 28, 2007 12:05 am
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:... uhm... se ho interpretato bene l'itinerario il giro passerà per la variante, evitando accuratamente il centro cittadino...

se i lavori per il tunnel dureranno quanto durano i lavori del corso, il giro passerà sotto al tunnel quando mio figlio avrà la patente

... e infatti la mia affermazione era puramente ironica...