|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:14 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Indagato Massimo Pugliese - False Fatturazioni
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
 MASSIMO PUGLIESE INDAGATO...???
Purtroppo pochi minuti fa, ho ascoltato alla radio, al GR1 delle ore 13.00, la notizia secondo la quale il l'azionista di maggioranza dell'Avellino Massimo Pugliese, sarebbe indagato per una maxi truffa relativa a fatturazioni false, per il campo informatico.
Spero e mi auguro per il bene dell'Avellino, che tutto ciò che ho ascoltato non corrisponda al vero, altrimenti sarebbe un'ulteriore e questa volta credo gravissimo problema, per la nostra squadra.
Qualcuno ne sa qualcosa in più???
|
| ven feb 23, 2007 2:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Se è vero..... CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| ven feb 23, 2007 2:44 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
abbiamo finito con la squadra e attacchiamo con il presidente...e ke maronna no poco e pace
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven feb 23, 2007 2:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar feb 13, 2007 9:17 am Messaggi: 82 Località: AVELLINO
|
 Indagato Massimo Pugliese - False Fatturazioni
Ragazzi buona sera, leggo ora su irpinianews che il ns. amm. unico è stato indagato dal pm di S. Maria C.V. X FALSE FATTURAZIONI. RECICLAGGIO ETC. CHI NE SA DI PIù? 
|
| ven feb 23, 2007 3:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
già il fatto che l'articolo non ha firma mi lascia un po' perplesso, però, leggendo, si parla di un giro di affari di 100 milioni di euro... se fosse vero oggi staremmo giocando la coppa dei campioni 
| ven feb 23, 2007 7:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
solo.il.lupo ha scritto: già il fatto che l'articolo non ha firma mi lascia un po' perplesso, però, leggendo, si parla di un giro di affari di 100 milioni di euro... se fosse vero oggi staremmo giocando la coppa dei campioni 
poi si paral di indagine, mica è già stato condannato?
Ricordiamoci che sia Berlusconi e Agnelli hanno subito di peggio, ma La Juve e il Milan ............................
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven feb 23, 2007 9:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Perchè questo topic è stato collocato in questa sezione?
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab feb 24, 2007 12:33 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|