| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Mentelocale
Da qualche mese, la provincia di Avellino si è arricchita di un nuovo periodico, il mensile mentelocale, diretto dal sottoscritto. Il giornale è giovane e scritto da giovani, molti dei quali non certo giornalisti, che hanno deciso di investire, gratuitamente, le proprie energie in questa impresa. Tra qualche giorno potete trovare in edicola il numero di dicembre/gennaio...io vi consiglio di abbonarvi, e fatemi fà un pò di pubblicità, così vi arriva direttamente a casa alla modica cifra di 20euro annui, 40 se siete all'estero...intanto, potete visitare il nostro sito: http://www.mentelocaleonline.it
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer gen 10, 2007 1:56 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
pubblicità regresso 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer gen 10, 2007 2:59 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Mentelocale
midel ha scritto: Da qualche mese, la provincia di Avellino si è arricchita di un nuovo periodico, il mensile mentelocale, diretto dal sottoscritto. Il giornale è giovane e scritto da giovani, molti dei quali non certo giornalisti, che hanno deciso di investire, gratuitamente, le proprie energie in questa impresa. Tra qualche giorno potete trovare in edicola il numero di dicembre/gennaio...io vi consiglio di abbonarvi, e fatemi fà un pò di pubblicità, così vi arriva direttamente a casa alla modica cifra di 20euro annui, 40 se siete all'estero... intanto, potete visitare il nostro sito: http://www.mentelocaleonline.it
che è off-line 
|
| mer gen 10, 2007 11:06 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: Mentelocale
MasterX ha scritto: midel ha scritto: Da qualche mese, la provincia di Avellino si è arricchita di un nuovo periodico, il mensile mentelocale, diretto dal sottoscritto. Il giornale è giovane e scritto da giovani, molti dei quali non certo giornalisti, che hanno deciso di investire, gratuitamente, le proprie energie in questa impresa. Tra qualche giorno potete trovare in edicola il numero di dicembre/gennaio...io vi consiglio di abbonarvi, e fatemi fà un pò di pubblicità, così vi arriva direttamente a casa alla modica cifra di 20euro annui, 40 se siete all'estero... intanto, potete visitare il nostro sito: http://www.mentelocaleonline.itche è off-line 
fatti girare un abbonamento annuale!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer gen 10, 2007 11:18 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
dove sarai... sarò ha scritto: pubblicità regresso 
E per di più gratuità
Si pazzeà michè 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer gen 10, 2007 11:47 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Ottima iniziativa. Tanti auguri a Michele per questa nuova avventura.
Mi auguro che sia veramente un mensile di libertà espressione.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer gen 10, 2007 12:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
complimenti
|
| mer gen 10, 2007 12:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
poggiorealeforever ha scritto: Ottima iniziativa. Tanti auguri a Michele per questa nuova avventura. Mi auguro che sia veramente un mensile di libertà espressione.
La copertina del numero di novembre, che trovi sul sito, lo dimostra credo ampiamente
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer gen 10, 2007 1:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
vabbuò mo nn ta crere... non si nisciuno 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio gen 11, 2007 2:32 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
off-side
|
| gio gen 11, 2007 11:33 am |
|
|