dom set 20, 2009 6:19 pm
dom set 20, 2009 6:44 pm
dom set 20, 2009 6:58 pm
dom set 20, 2009 7:08 pm
lupostella ha scritto:scusa sarà che siamo abituati ma davvero questo mi pare quasi di poco conto rispetto a cose ben più gravi..
dom set 20, 2009 9:42 pm
Euplio ha scritto:lupostella ha scritto:scusa sarà che siamo abituati ma davvero questo mi pare quasi di poco conto rispetto a cose ben più gravi..
Ma è da queste cose piccole che nascono le cose gravi! Abituarsi è sinonimo di rassegnazione. Non voglio addentrarmi in discorsi sociologici, ma se è questa la società del domani stiamo freschi! Rimane l'amara considerazione che il tessuto sociale è ormai a brandelli, la famiglia ormai è in assenza perenne. Vabbè, discorsi triti e ritriti
lun set 21, 2009 2:41 am
Euplio ha scritto:lupostella ha scritto:scusa sarà che siamo abituati ma davvero questo mi pare quasi di poco conto rispetto a cose ben più gravi..
Ma è da queste cose piccole che nascono le cose gravi! Abituarsi è sinonimo di rassegnazione. Non voglio addentrarmi in discorsi sociologici, ma se è questa la società del domani stiamo freschi! Rimane l'amara considerazione che il tessuto sociale è ormai a brandelli, la famiglia ormai è in assenza perenne. Vabbè, discorsi triti e ritriti
lun set 21, 2009 10:04 am
lun set 21, 2009 11:59 pm
lupostella ha scritto:scusa sarà che siamo abituati ma davvero questo mi pare quasi di poco conto rispetto a cose ben più gravi..per l'autore o l'autrice dell'articolo..resto davvero basita..
mar set 22, 2009 6:19 pm
alex7710 ha scritto:Si annoiano e picchiano fidanzatini
Napoli, denunciati due sedicenni
Non sapevano come passare il tempo, e così hanno pensato bene di aggredire e picchiare due fidanzatini 17enni in via De Concilii, nel cuore della movida napoletana, e quindi di proseguire schiaffeggiando altri ragazzi che hanno incontrato per caso sulla strada. I due, entrambi sedicenni, sono stati identificati poco dopo dai carabinieri e denunciati: "Lo abbiamo fatto per divertirci", hanno spiegato agli attoniti militari.
La serata di follia dei due ragazzini è iniziata poco prima delle 23 di sabato: i due fidanzati erano davanti ad un pub quando sono stati avvicinati da un ragazzo che non conoscevano e che era visibilmente ubriaco. Il giovane ha iniziato ad insultarli e, dopo essere stato allontanato dai due, è ritornato, questa volta in compagnia di un altro ragazzo, e insieme hanno cominciato a picchiare i fidanzati.
Quando sono andati via, lungo la strada, hanno continuato a dare schiaffi e pugni anche ad altri ragazzi che incontravano per caso. I carabinieri, allertati dalle vittime, li hanno rintracciati in piazza Aldo Moro, vicino alla fermata dell'autobus, pronti a tornarsene a Monteforte, loro comune di residenza. I sedicenni sono stati denunciati: con i carabinieri si sono giustificati dicendo che "era solo un modo per divertirsi".
Fonte tgcom
Questi "giornalisti"!![]()
Vabbè ... meglio così ... meglio non associare questi "BIP" ad Avellino!
lun set 28, 2009 9:18 pm
gio ott 08, 2009 10:09 pm