Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

E poi dicono che sia monotona....

mar giu 02, 2009 12:17 am

Due giorni fa il matrimonio del cantante Zulù (ex 99 posse) con l'irpina Stefania nel cuore di CapoCastello. Sposa con velo rosso (come le curde), matrimonio celebrato da Don Vitaliano e l'intero borgo in festa con migliaia di persone giunte per assistere al concerto post matrimonio scelto dagli sposi al posto del solito ricevimento... (troppo tradizionale :lol: )

Tra due giorni Lele Mora sarà in città, a Villa Sarno, per una serata di gala ricca di Vip (trash :wink: ) voluta da noti pr avellinesi :x

Si passa così velocemente dal matrimonio no-global all'evento di lusso...e poi dicono questa provincia sia monotona :mrgreen:

Re: E poi dicono che sia monotona....

mar giu 02, 2009 1:39 am

Addo' sarebbe 'sta Villa Sarno?

mar giu 02, 2009 10:46 am

la dimora del defunto notaio...in campagna...si entra da viale italia (altezza ex scuola agraria)

mar giu 02, 2009 12:03 pm

irpinodeluso ha scritto:la dimora del defunto notaio...in campagna...si entra da viale italia (altezza ex scuola agraria)

Ah... ok... ci sono anche stato, credo... ci abitava un'amica parecchi anni fa...

mar giu 02, 2009 12:16 pm

irpinodeluso ha scritto:Due giorni fa il matrimonio del cantante Zulù (ex 99 posse) con l'irpina Stefania nel cuore di CapoCastello. Sposa con velo rosso (come le curde), matrimonio celebrato da Don Vitaliano e l'intero borgo in festa con migliaia di persone giunte per assistere al concerto post matrimonio scelto dagli sposi al posto del solito ricevimento... (troppo tradizionale :lol: )

Tra due giorni Lele Mora sarà in città, a Villa Sarno, per una serata di gala ricca di Vip (trash :wink: ) voluta da noti pr avellinesi :x

Si passa così velocemente dal matrimonio no-global all'evento di lusso...e poi dicono questa provincia sia monotona :mrgreen:

Bastasse 'o matrimonio rò zulù e la visita di Lele Mora :shock: a spezzare la monotonia :lol:

mar giu 02, 2009 12:51 pm

era per dire: due eventi così diversi tra loro a poca distanza (sia temporale che chilometrica)... :ciao:

mar giu 02, 2009 1:35 pm

http://www.youtube.com/watch?v=AXPAjon32ZY

mar giu 02, 2009 2:33 pm

Certo che la gente è strana, ma come si fa ad andare ad una festa con tali ospiti, a meno che il motivo non sia quello di riempirli di mazzate?

mar giu 02, 2009 3:58 pm

Thom Yorke ha scritto:Certo che la gente è strana, ma come si fa ad andare ad una festa con tali ospiti, a meno che il motivo non sia quello di riempirli di mazzate?

Non voglio fare moralismi da 4 soldi, ma che pretendi da un popolo che elegge a idoli e modelli giovanili i tronisti di uomini e donne?

E per fortuna che abbiamo un governo che nelle sue più alte cariche è caratterizzato da grande sobrietà e rigore morale... :roll:

mar giu 02, 2009 6:33 pm

Presente al conserto post-matrimonio ru Zulù, garnde artista che con questa scelta lo ha confermato volendo condividere con la gente il suo giorno più bello.

Su lele Mora tronisti veline e quant'alro no comment.

mer giu 03, 2009 9:50 am

aggiungo che stasera a villa sarno ci sarà pure Veridiana :D

mer giu 03, 2009 12:23 pm

MasterX ha scritto:aggiungo che stasera a villa sarno ci sarà pure Veridiana :D

Immagino già Ottavio Giordano scatenatissimo... :lol:

ven giu 05, 2009 7:30 pm

noti pr avellinesi...posso immaginare..quilli ke fann e serate o siddartha ahahah :lol:

mar giu 16, 2009 3:18 pm

schifo o' zulù al pari di lele mora (per differenti motivi, ovvio) e non capisco perché la moglie del primo - da quel che leggo, irpina - nel video parli con SPICCATISSIMA cadenza NAPOLETANA.

mar giu 16, 2009 5:51 pm

trullulù ha scritto:schifo o' zulù al pari di lele mora (per differenti motivi, ovvio) e non capisco perché la moglie del primo - da quel che leggo, irpina - nel video parli con SPICCATISSIMA cadenza NAPOLETANA.

La stessa domanda che mi sono posto io:ma simmo sicuri che la moglie di Zulù sia di Avellino??? :boh:

mar giu 16, 2009 6:56 pm

Biancoverde ha scritto:simmo sicuri che la moglie di Zulù sia di Avellino???

:roll: :roll: :roll:

ven giu 19, 2009 6:17 pm

La stessa domanda che mi sono posto io:ma simmo sicuri che la moglie di Zulù sia di Avellino??? :boh:

Di questo siamo sicuri, fidati.
D'altronde chi và con lo zoppo, impara a zoppicare :lol:

ven giu 19, 2009 7:25 pm

Vinicio ha scritto:

Di questo siamo sicuri, fidati.
D'altronde chi và con lo zoppo, impara a zoppicare :lol:

Giusto!!! :mrgreen:

mar giu 23, 2009 6:49 pm

Lone ha scritto:
irpinodeluso ha scritto:la dimora del defunto notaio...in campagna...si entra da viale italia (altezza ex scuola agraria)

Ah... ok... ci sono anche stato, credo... ci abitava un'amica parecchi anni fa...

Diciamo che abitava in una villa su quella collinetta, non proprio dentro Villa Sarno!!!!

mar giu 23, 2009 7:15 pm

per riportare un po di gente nella nostra Avellino...ci vorrebbero 2-3 eventi a settimana come questi...magari si ravviva un po tutto!!!!!!!!!!!
Rispondi al messaggio