Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Nuovi locali in città...

ven dic 19, 2008 3:44 pm

nn so se ci siete andati ancora ma a piazza libertà ce questo nuovo locale, sfizzico, è un locale tipo happy chef o mcdonalds, ci sn andato e devo dire che le pizzette sn davvero ottime, al momento la cucina nn è pronta ancora perciò niente patatine, però un negozio di questo tipo in centro ci mancava..................

Re: nuovo locale: SFIZZICO

ven dic 19, 2008 5:35 pm

C'è anche una nuova pizzeria a via Carducci, KONOPIZZA, o qualcosa del genere...

... fa le pizze a forma di cono... sarò un provincialotto ma onestamente non ne avevo mai sentito parlare... qualcuno le ha provate?

Re: Nuovi locali in città...

ven dic 19, 2008 5:36 pm

Ho cambiato il titolo del topic, così possiamo estendere il discorso a tutti i nuovi locali...

ven dic 19, 2008 6:08 pm

Lone ha scritto:C'è anche una nuova pizzeria a via Carducci, KONOPIZZA, o qualcosa del genere...

... fa le pizze a forma di cono... sarò un provincialotto ma onestamente non ne avevo mai sentito parlare... qualcuno le ha provate?

Domani torno ad Avellino e devo provare qst pizza a forma di cono...nemmeno io ne avevo mai sentito parlare...vi faro sapere come è! :ciao:

ven dic 19, 2008 6:32 pm

Biancoverde ha scritto:
Lone ha scritto:C'è anche una nuova pizzeria a via Carducci, KONOPIZZA, o qualcosa del genere...

Domani torno ad Avellino e devo provare qst pizza a forma di cono...nemmeno io ne avevo mai sentito parlare...vi faro sapere come è! :ciao:

semp a magnà piensi tù :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab dic 20, 2008 1:58 pm

cono pizza stava a salerno..è sfiziosa come cosa..è una cosa particolare..ma a pizza è nata cosa!!! (p.s. stà a pizzeria romana di fronte.. fate voi..)

sab dic 20, 2008 2:23 pm

mcpeppo ha scritto:cono pizza stava a salerno..è sfiziosa come cosa..è una cosa particolare..ma a pizza è nata cosa!!! (p.s. stà a pizzeria romana di fronte.. fate voi..)

E poco più avanti il Baby Luna...

sab dic 20, 2008 10:29 pm

tomas91 ha scritto:nn so se ci siete andati ancora ma a piazza libertà ce questo nuovo locale, sfizzico, è un locale tipo happy chef o mcdonalds, ci sn andato e devo dire che le pizzette sn davvero ottime, al momento la cucina nn è pronta ancora perciò niente patatine, però un negozio di questo tipo in centro ci mancava..................

Ma che è la rifregatura di Spizzico?

dom dic 21, 2008 8:13 pm

nn saprei dirti, credo che sia una nuova società..............

lun dic 22, 2008 11:45 am

a proposito di nuovi locali in città
vi segnalo il 54 Music Club
si trova sulla Variante, è l'ex DIP che
ha cambiato gestione
Domani sera concerto di GHEMON

:ciao:

mar dic 30, 2008 2:37 am

a proposito di locali ... capodanno dove lo passate? :D Qualche consiglio per una coppia ( qualcosa di relativamente tranquillo )? :ciao:

mar dic 30, 2008 2:53 am

alex7710 ha scritto:a proposito di locali ... capodanno dove lo passate? :D Qualche consiglio per una coppia ( qualcosa di relativamente tranquillo )? :ciao:

Stativ'a casa rind'o lietto. Sparagnàti e comparìti.

mar dic 30, 2008 8:25 am

Lone ha scritto:
alex7710 ha scritto:a proposito di locali ... capodanno dove lo passate? :D Qualche consiglio per una coppia ( qualcosa di relativamente tranquillo )? :ciao:

e che maronn :mrgreen:

mar dic 30, 2008 11:16 am

LA LOCANDIERA A CANALE DI SERINO, OTTIMO MENU' ED UNA CUCINA ECCELLENTE, PREZZO EURO 70 A PERSONA.

mar dic 30, 2008 1:27 pm

Lone ha scritto:

Aèè .. già ci sto tutto l'anno nel letto ( da solo ) :P ... volevo cambiare! :D
Comunque intendevo dopo la mezzanotte! :D

mer dic 31, 2008 9:19 pm

tomas91 ha scritto:nn so se ci siete andati ancora ma a piazza libertà ce questo nuovo locale, sfizzico, è un locale tipo happy chef o mcdonalds, ci sn andato e devo dire che le pizzette sn davvero ottime, al momento la cucina nn è pronta ancora perciò niente patatine, però un negozio di questo tipo in centro ci mancava..................

io provo sempre tutto..ma statene certi che la mia faccia quel locale non la vedrà mai più..blèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :throwup:

gio gen 01, 2009 6:41 pm

mcpeppo ha scritto:

io provo sempre tutto..ma statene certi che la mia faccia quel locale non la vedrà mai più..blèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :throwup:

Che ti hanno fatto? Li hai visti sputare nelle pizze?

gio gen 01, 2009 8:19 pm

forse perchè è gestito da napulilli?

ven gen 02, 2009 5:02 pm

no, niente.. nello specifico niente, e neppure perchè sono napulilli..

dico solo che non ci entro mai più.. :lol: .. :? :shock: :|

sab gen 03, 2009 3:19 am

ARBATAX1 ha scritto:forse perchè è gestito da napulilli?

A proposito di napulilli, vedere le calze della befana con la scritta forza napoli al cineplex ti fa venire veramente da vomitare.
Rispondi al messaggio