mer nov 05, 2008 9:06 pm
mer nov 05, 2008 9:14 pm
mer nov 05, 2008 9:17 pm
mer nov 05, 2008 9:18 pm
MasterX ha scritto:Salve a tutti. torno dopo un pò di tempo in quest'area, sperando che il vento sia cambiato.
mer nov 05, 2008 11:50 pm
dove sarai... sarò ha scritto:beh marco credo che avranno previsto anke l'illuminazione...
gio nov 06, 2008 12:04 am
gio nov 06, 2008 2:16 am
MasterX ha scritto:Salve a tutti. torno dopo un pò di tempo in quest'area, sperando che il vento sia cambiato.
detto ciò vorrei portare l'attenzione vostra su una cosa abbastanza sconcertante.
Non so se qualcuno di voi è pratico di torrette di mercogliano o ci passa solo ....
comunque....
è una delle arterie importanti perchè è vicino all'uscita avellino ovest, perchè ha avuto un aumento demografico esponenziale, perchè ci sono molti centri commerciali...etc etc...
tant'è che il traffico c'è sempre....24/24
hanno pensato alla 4 corsie; 2 corsie in più , una per ogni senso di marcia, utilizzabile dai servizi (trasporti ed emergenza).
la cosa sconcertante, e vengo al dunque, è che per fare le corsie stanno dimezzando i marciapiedi, rifacendoli e
togliendo i pali della luce e gli alberi
per i pali della luce, scendendo verso avellino , il primo che si incontra sulla sinistra (perchè è il lato dove stanno ancora lavorando) è all'altezza di euronics
gli alberi che invece erano davanti alla Q8 e al marciapiede dopo, sono stati totalmente tolti.
quindi, se tanto mi da tanto, basta passare per torrette e capirete quanti alberi toglieranno a lavori finiti
e se passate di sera noterete un certa mancanza luminosa sulla parte alta di questa strada che sta per diventare uan bella pista automobilistica notturna
gio nov 06, 2008 10:42 am
ven nov 07, 2008 5:35 pm
dom nov 30, 2008 10:33 pm
lun dic 01, 2008 3:26 pm
green_wolf ha scritto:ma chi va a passeggiare a torrette?? i marciapiedi so inutili io e levasse proprio..hanno fatto bene..a mercogliano c'è un'amministrazione coi contro co****i!!!
lun dic 01, 2008 3:27 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:VADO CONTROCORRENTE :SE FANNO LE 4 CORSIE ,SONO CONTENTO.
M'AVITI SPIEGA' CHI VA A PASSEGGIA' PER TORRETTE??DA QUANDO IN QUA TORRETTE è DIVENTATA UNA ZONA PER PASSEGGIO???IO SONO PERSONALMENTE FAVOREVOLE ALL'ISOLA PEDONALE IN CENTRO DA SEMPRE,LO CHIUDEREI SEMPRE IL CORSO DI AVELLINO PER ESEMPIO (E SPERO CHE A FINE LAVORI SARA' COSI' ALTRIMENTI NON SI SPIEGANO I MARCIAPIEDI COMPLANARI),PERO' TORRETTE CHE è UNA ZONA COMMERCIALE DOVE PER FARE 300 METRI CI METTI 1 ORA NEI PERIODI DI AFFOLLAMENTO,SOLO COSI' SI PUO' RIDURRE IL TRAFFICO!!!
--- e poi NON VI LAMENTATE DEL TRAFFICO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lun dic 01, 2008 4:38 pm
MasterX ha scritto:da qualche giorno sono stati messi dei nuovi lampioni dove li avevano tolti per far post ai marciapiedi più corti
parere personale : sono più fichi, ideali per viali, non per una strada come via nazionale, meno luminosi rispetto ai classici lampioni curvi; se tutta torrette sarà così penso che sarà più buia rispetto a com'era prima
lun dic 01, 2008 6:38 pm
lun dic 01, 2008 6:56 pm
ma quanto si provinciale...Lone ha scritto:Le 4 corsie migliorerebbero di parecchio lo scorrimento veicolare e tendenzialmente sarei anche d'accordo.
Non oso però immaginare cosa diventerà Torrette soprattutto di sera quando si trasformerà in una specie di pista con auto che sfrecceranno a velocità esagerata... poveri i residenti che dovranno provare ad attraversare...
lun dic 01, 2008 9:16 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ma quanto si provinciale...Lone ha scritto:Le 4 corsie migliorerebbero di parecchio lo scorrimento veicolare e tendenzialmente sarei anche d'accordo.
Non oso però immaginare cosa diventerà Torrette soprattutto di sera quando si trasformerà in una specie di pista con auto che sfrecceranno a velocità esagerata... poveri i residenti che dovranno provare ad attraversare...
lun dic 01, 2008 11:20 pm
mar dic 02, 2008 11:26 am
Lone ha scritto:Le 4 corsie migliorerebbero di parecchio lo scorrimento veicolare e tendenzialmente sarei anche d'accordo.
mar dic 02, 2008 1:16 pm
dove sarai... sarò ha scritto:we ma venerdi sera siete dei nostri tu e la tua dolce metà ???
mar dic 02, 2008 1:19 pm
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:Le 4 corsie migliorerebbero di parecchio lo scorrimento veicolare e tendenzialmente sarei anche d'accordo.
hai capito il nocciolo del problema
in più passando spesso di sera mi ero soffermato sulle nuovi luci...simpatiche...ma di intensità minore.
se poi pensi che ci devono essere quelle da una parte e dall'altra...mmmm