Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

I locali al centro storico...

mar ott 28, 2008 6:20 pm

... non sono un grande frequentatore dei locali del centro storico... colmate le mie lacune culturali in materia parlandone diffusamente in questo topic... :ciao:

Re: I locali al centro storico...

mar ott 28, 2008 8:34 pm

BEh il centro STORICO è SOUL CLUB... buona cucina,SERIViZIO ottimo per nn dire impeccabile, personale CHE TI METTE ALLEGRIA,dal giovedi alla domenica è sempre pieno...inoltre l'atmosfera è pressochè perfetta...

vi consiglio la serata del GIOVEDI sera...andateci e capirete il perchè... :ciao:

mer ott 29, 2008 12:50 pm

si fa un bel gioco..si sbarea malamente!

mer ott 29, 2008 12:56 pm

io dico, senza dubbio, COTTON CLUB

mer ott 29, 2008 1:58 pm

irpinodeluso ha scritto:io dico, senza dubbio, COTTON CLUB

Dove sta esattamente? Descrizione, please.

mer ott 29, 2008 3:59 pm

L'AGORA' SENZA DUBBIO

mer ott 29, 2008 4:17 pm

Lone ha scritto:
irpinodeluso ha scritto:io dico, senza dubbio, COTTON CLUB

Dove sta esattamente? Descrizione, please.

alla fine della scalinatella di via nappi :wink:

di fronte, sull'altro versante di via nappi ma alla stessa altezza, da un paio di anni ha aperto anche una bella vineria/ristorante che si chiama Novalis...niente male...

mer ott 29, 2008 9:36 pm

C'è l'Ajò altro bel locale

Il Soul club francamente lo preferivo un 7/8 anni fa

mer ott 29, 2008 10:06 pm

beh l'ajò nn mi piace molto..anke perchè è frequetato da molti over 35 e la cosa nn mi diverte molto...

il suol lo trovo + a dimensione...

mer ott 29, 2008 10:54 pm

dove sarai... sarò ha scritto:BEh il centro STORICO è SOUL CLUB... buona cucina,SERIViZIO ottimo per nn dire impeccabile, personale CHE TI METTE ALLEGRIA,dal giovedi alla domenica è sempre pieno...inoltre l'atmosfera è pressochè perfetta...

vi consiglio la serata del GIOVEDI sera...andateci e capirete il perchè... :ciao:

Condivido...un unica cosa,qnd sono andato,ho trovato il servizio un pò lento!

mer ott 29, 2008 11:05 pm

beh so cose che capitano..devi dire che c'è solo quella povera crista che zompa come una molla da un tavolo all'altro :mrgreen: :ciao:

gio ott 30, 2008 12:35 am

dove sarai... sarò ha scritto:..anke perchè è frequetato da molti over 35 e la cosa nn mi diverte molto...

Ah beh, certo... non sia mai Dio avissi passa' 'na serata con noi vecchiacci... addirittura over 35... roba da ospizio... :evil:

gio ott 30, 2008 8:18 am

non enri ma nn so tutti come te o qualkcun altro..quando trasi ti guardino comme se teniss a peste...

gio ott 30, 2008 10:04 am

vi consiglio anche un nuovo caffè letterario che ha aperto poco più avanti della cornetteria prima di arrivare a via luigi amabile...il locale si chiama ghì...posto tranquillo e che ha orari un pò anticonformisti. Chiude quando gli altri aprono. é aperto cmq tutta la giornata fino alle 22.30. Si legge, si beve e si gusta un ottimo caffè!

gio ott 30, 2008 11:39 am

green_wolf ha scritto:vi consiglio anche un nuovo caffè letterario che ha aperto poco più avanti della cornetteria prima di arrivare a via luigi amabile...il locale si chiama ghì...posto tranquillo e che ha orari un pò anticonformisti. Chiude quando gli altri aprono. é aperto cmq tutta la giornata fino alle 22.30. Si legge, si beve e si gusta un ottimo caffè!

E' anche possibile fare scambi di libri, nel senso che ne lasci uno ne prendi un altro.... :ciao:

gio ott 30, 2008 11:43 am

nei pressi della Frimm (l'agenzia immobilare di quell'amico),
salendo le scalinate, c'è un locale stile arabo, dov'è possibile
gustare varie qualità di assenzio. posto carino ma troppo nascosto

gio ott 30, 2008 11:43 am

sololupo1912 ha scritto:Il Soul club francamente lo preferivo un 7/8 anni fa

fai pure 10... :ciao:

gio ott 30, 2008 12:36 pm

green_wolf ha scritto:vi consiglio anche un nuovo caffè letterario che ha aperto poco più avanti della cornetteria prima di arrivare a via luigi amabile...il locale si chiama ghì...posto tranquillo e che ha orari un pò anticonformisti. Chiude quando gli altri aprono. é aperto cmq tutta la giornata fino alle 22.30. Si legge, si beve e si gusta un ottimo caffè!

:great: :great: :great: Bel locale

gio ott 30, 2008 12:57 pm

Ma c'è ancora movimento al centro storico oppure è già passato di moda? C'è molta gente in giro?

gio ott 30, 2008 3:00 pm

Il venerdì sera un pò di gente c'è, ma sempre sul tardi, in pratica prima di mezzanotte non ci trovi nessuno.
Rispondi al messaggio