gio set 04, 2008 12:56 pm
gio set 04, 2008 1:00 pm
MasterX ha scritto:Lancio questo topic per chi, come me, ha a cuore la pizza.
Ovviamente parlo della Margherita classica, ma nulla vieta che il topic può spazziare anche sulle varianti.
Inizio io.
Al momento secondo me la migliore, succosa e cotta al punto giusto è quella di SoloPizza (ex soldatiello)
gio set 04, 2008 1:02 pm
gio set 04, 2008 1:04 pm
gio set 04, 2008 1:31 pm
Anthony ha scritto:Ottima pizza mangiata l'altro ieri sera "ERRECLUB" centro storico!!!!
gio set 04, 2008 1:46 pm
MasterX ha scritto:Al momento secondo me la migliore, succosa e cotta al punto giusto è quella di SoloPizza (ex soldatiello)
gio set 04, 2008 1:51 pm
fedex ha scritto:Secondo me la migliora è Langella
gio set 04, 2008 1:53 pm
Lone ha scritto:... ho mangiato una buona pizza anche alla Taverna dei Borboni, nei pressi dell'ex-carcere, ma ci sono stato una sola volta ed è poco per dare un giudizio definitivo...
gio set 04, 2008 1:57 pm
Lone ha scritto:Lone ha scritto:... ho mangiato una buona pizza anche alla Taverna dei Borboni, nei pressi dell'ex-carcere, ma ci sono stato una sola volta ed è poco per dare un giudizio definitivo...
... ah... una bella caratteristica di questo locale è che, mentre di solito nelle pizzerie c'è profusione di quadri con vedute partenopee, totò e peppini ecc ecc...
... là ci sono immagini d'epoca di Avellino...
gio set 04, 2008 2:22 pm
\Pirata_pie ha scritto:PIZZA AL METRO DA ALIBABà A GROTTAMINARDA
ottima pizza anche allo CHALET mi sembra a Venticano se nn sbaglio......
gio set 04, 2008 2:29 pm
fedex ha scritto:Lone ha scritto:Lone ha scritto:... ho mangiato una buona pizza anche alla Taverna dei Borboni, nei pressi dell'ex-carcere, ma ci sono stato una sola volta ed è poco per dare un giudizio definitivo...
... ah... una bella caratteristica di questo locale è che, mentre di solito nelle pizzerie c'è profusione di quadri con vedute partenopee, totò e peppini ecc ecc...
... là ci sono immagini d'epoca di Avellino...
La conosco, si mangia bene...Su Langella al conservatorio la trovo un pò carente sull'igiene, meglio quella nei pressi del comune
gio set 04, 2008 2:35 pm
L'insofferente ha scritto:fedex ha scritto:La conosco, si mangia bene...Su Langella al conservatorio la trovo un pò carente sull'igiene, meglio quella nei pressi del comune
concordo in pieno non sono molto puliti, l'altra, vista la mia cattiva opinione non l'ho mai "visitata" pensando che fosse uguale...cmq io trovo ottima la pizza al Tritone di ospedaletto
gio set 04, 2008 2:36 pm
L'insofferente ha scritto:fedex ha scritto:La conosco, si mangia bene...Su Langella al conservatorio la trovo un pò carente sull'igiene, meglio quella nei pressi del comune
concordo in pieno non sono molto puliti, l'altra, vista la mia cattiva opinione non l'ho mai "visitata" pensando che fosse uguale...cmq io trovo ottima la pizza al Tritone di ospedaletto
gio set 04, 2008 2:38 pm
Lone ha scritto:
Mah... io sull'igiene sono abbastanza attento ma devo dire di non avere mai notato nulla di particolarmente negativo in tal senso... diciamo che è nella media ...
gio set 04, 2008 2:39 pm
fedex ha scritto:L'insofferente ha scritto:fedex ha scritto:La conosco, si mangia bene...Su Langella al conservatorio la trovo un pò carente sull'igiene, meglio quella nei pressi del comune
E' totalmente differente...
gio set 04, 2008 2:42 pm
L'insofferente ha scritto:fedex ha scritto:
E' totalmente differente...
gio set 04, 2008 2:42 pm
gio set 04, 2008 2:43 pm
gio set 04, 2008 2:45 pm
gio set 04, 2008 2:45 pm