Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Castellarte 2008...

sab lug 26, 2008 12:45 pm

... qualcuno è andato ieri sera o ci andrà in queste sere?

Foto, impressioni, commenti... postate tutto in questo topic...

Re: Castellarte 2008...

sab lug 26, 2008 1:51 pm

aspetto le foto (sono nella macchina fotografica dell'uomo..) e poi vi faccio un bel reportage..ma dovete aspettare lunedì

sab lug 26, 2008 2:01 pm

lupostella ha scritto:aspetto le foto (sono nella macchina fotografica dell'uomo..) e poi vi faccio un bel reportage..ma dovete aspettare lunedì

Intanto dicci se quest'anno vale la pena di farci una capatina...

sab lug 26, 2008 2:15 pm

sicuramente si...ma..devo fare una confessione...io mi riferivo a Sentieri Mediterranei...non lo so oggi come funziona il mio cervello..cmq possibile che domenica ci vada..così faccio le foto anche lì e mi faccio perdonare di questa ca...volata che ho scritto

sab lug 26, 2008 3:10 pm

HI HI HI...Vabbè confusione post pranzo

sab lug 26, 2008 7:26 pm

Castellarte tra le manifestazioni di questo genere per me è sicuramente la più bella, grazie soprattutto alla bellezza del posto che gli dà un fascino particolare che a giullarte e a canalarte manca.

Riguardo a ieri sera di gente non ce n'era tantissima, direi il giusto per non creare quella confusione che di sicuro ci sarà stasera. Per quanto riguarda gli spettacoli sono stati abbastanza coinvolgenti quelli musicali (forse per effetto del vino...) e mi sono proprio divertito!

Nota negativa i prezzi al ristorante, 5 euro per uno primo e 6 per un secondo non sono proprio pochi.

Mi sa che ci vado pure stasera...

lun lug 28, 2008 10:44 am

allora, un giudizio?

lun lug 28, 2008 11:44 am

irpinodeluso ha scritto:allora, un giudizio?

Io alla fine non ci sono andato...

lun lug 28, 2008 2:58 pm

neanche io...per la prima volta da forse 6/7 anni...portaste sfiga? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun lug 28, 2008 4:32 pm

Oggi, mentre ascoltavo la radio in auto, hanno fatto una gran bella recensione, a Radio Rai ed.Regionale, su Castellarte.

Ne hanno parlato come di una manifestazione ormai affermatasi, di respiro internazionale, con punte di visitatori che si aggirano sui 50mila a serata.

mer lug 30, 2008 10:03 am

vi lascio qui qlche immagine del poco che sono riuscito a vedere "zavorrato" da un passeggino spinto per i ripidi vicoli di capocastello con dentro il mio 2°diavolo (tenuto a bada con una efficacissima pizzella fritta) e altri diavoletti che apparivano e scomparivano come in una fiaba dei fratelli Grimm....... ma in fondo cmq una bella serata.
Secondo me Castellarte resta sempre Castellarte, o la ami o la odii

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mer lug 30, 2008 10:08 am

Immagine

Immagine
Rispondi al messaggio