dom lug 06, 2008 12:06 pm
dom lug 06, 2008 12:23 pm
mcpeppo ha scritto:salve..volevo farvi partecipi di una cosa, a cui ho lavorato e ho dedicato un pò di tempo negli ultimi mesi, ma purtroppo ora, vuoi per impegni miei, vuoi per mancanza di tempo, e magari volontà, ho dovuto trascurare e lasciare incompiuto..
stò parlando della pagina di "Avellino" su wikipedia, notoriamente il sito più clikkato del web..
http://it.wikipedia.org/wiki/Avellino
dalla situazione disperata in cui l'ho trovata prima, diciamo che la pagina l'ho riscritta, aggiornata, sviluppata ed integrata di foto quasi completamente, e solo con l'aiuto sporadico di un altro utente abbiamo effettuato qualche altro correttivo necessario..il mio sogno è vedere la nostra pagina con la stellina affianco, ciò vuol dire che è in vetrina, ed è una delle migliori pagine del sito!
se proprio non sapete registravi e scrivere direttamente sul sito, potete postare qui gli argomenti (che poi decideremo..) e provvederò io ad inserirli nel sito!
naturalmente devono essere contributi esclusivamente vostri, scritti di vostro pugno, in forma enciclopedica, senza essere di parte..banditi assolutamente i copia e incolla dagli altri siti!![]()
se proprio volete iniziare datemi qualche aiuto con i musei, dato che c'è una violazione di copiright su wiki, per quella sezione!
GRAZIE E BUON LAVORO!
dom lug 06, 2008 12:40 pm
dom lug 06, 2008 4:31 pm
mar lug 08, 2008 6:26 pm
sab lug 12, 2008 4:09 pm