gio lug 03, 2008 1:28 pm
gio lug 03, 2008 1:34 pm
DI QUESTA SEZIONE CHE IN ALTRI FORUM CI INVIDIANO, SU GENTE SVEGLIA E DIAMO NA MANO
gio lug 03, 2008 2:07 pm
gio lug 03, 2008 2:22 pm
Enrì!
gio lug 03, 2008 8:47 pm
Pirata presente nel mio piccolo ci provo
gio lug 03, 2008 8:52 pm
Wonka ha scritto:Pirata presente nel mio piccolo ci provo
piè tu ci provi dappertutto nientedimeno sei arrivato a 7.000 messaggi!!
ma che tieni la tastiera automatica!!![]()
![]()
![]()
gio lug 03, 2008 8:53 pm
IO provo a da na mano, a te nessuno lo vieta, ma ti conosco lo so che si sfaticato
gio lug 03, 2008 8:55 pm
Wonka ha scritto:IO provo a da na mano, a te nessuno lo vieta, ma ti conosco lo so che si sfaticato
lo sai che cerco solo di proporre argomenti interessanti...
pe nn dice semp e stesse cose...
gio lug 03, 2008 10:43 pm
???gio lug 03, 2008 10:49 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ma perchè pietro nn basta![]()
![]()
![]()
???
n'giolè ti quoto alla grande e nn sulle CaZZate...a quelle ci pensa qualkun altro... ke nn sei tu e nemmeno io :lol:![]()
gio lug 03, 2008 11:05 pm
gio lug 03, 2008 11:08 pm
dove sarai... sarò ha scritto:pregasi il pirata di dare risposte + argomentate e nn modificando quelle altrui...
poi se nn ci riesce lo dicesse ke gli facciamo un pò di doposcuola![]()
gio lug 03, 2008 11:11 pm
gio lug 03, 2008 11:13 pm
dove sarai... sarò ha scritto:preghiamo il pirata di nn continuare in questo teatrino napoletano...risponda nn copiando le battute altrui![]()
![]()
gio lug 03, 2008 11:16 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:preghiamo il pirata di nn continuare in questo teatrino napoletano...risponda nn copiando le battute altrui![]()
![]()
Infatti nn copio, e mica mi chiamo Antonio, e poi più che un teatrino pare nu circo, tinimmo pure o pagliaccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio lug 03, 2008 11:18 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:preghiamo il pirata di nn continuare in questo teatrino napoletano...risponda nn copiando le battute altrui![]()
![]()
Infatti nn copio, e mica mi chiamo Antonio, e poi più che un teatrino pare nu circo, tinimmo pure o pagliaccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
detto da te lo prendo come un complimento...come ti prendi x il cu.lo da solo nn lo fa nessuno...
e mi raccomando adesso nn essere scontato rivoltando le risposte![]()
ven lug 04, 2008 9:10 am
!
ven lug 04, 2008 10:08 am
Biancoverde ha scritto:Prego il moderatore Lone di moderare lo"scontro"Pirata-DSS...altrimenti sarò costretto a contattatare gli amministratori e chiedere un vostro ban a vita....![]()
![]()
![]()
![]()
!
Buongiorno a tutto il forum!
ven lug 04, 2008 10:13 am
Pirata_pie ha scritto:Biancoverde ha scritto:Prego il moderatore Lone di moderare lo"scontro"Pirata-DSS...altrimenti sarò costretto a contattatare gli amministratori e chiedere un vostro ban a vita....![]()
![]()
![]()
![]()
!
Ma tu wuarda come si piglia la pizzicata sto soggetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven lug 04, 2008 11:57 am
Biancoverde ha scritto:Prego il moderatore Lone di moderare lo"scontro"Pirata-DSS...altrimenti sarò costretto a contattatare gli amministratori e chiedere un vostro ban a vita....![]()
![]()
![]()
![]()
!