Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Ferragosto 2008

lun giu 02, 2008 8:02 pm

conoscete o avete novità di chi sarà il cantente del 16 Agosto??

usiamo questo post per le indiscrezioni

Re: Ferragosto 2008

lun giu 02, 2008 8:08 pm

a facc ro cazz stai partenne 2 mesi e mezzo prima...e ke maronn :clapclap: :clapclap:

lun giu 02, 2008 8:51 pm

Si Antò ma negli anni scordi i sti tiempi già si sapeva qlcs...invece sul ferragosto avellinese,quest'anno,tutto tace! :boh:

mar giu 03, 2008 11:42 am

... anche perché non si sa nemmeno se il Corso sarà praticabile... comunque ho sentito fare il nome di Max Pezzali...

mar giu 03, 2008 1:09 pm

io vorrei un 15 agosto con tanti palchi di musica folcloristica e non,disseminati qua e là, poi saltimbanchi, funamboli, pagliacci trampolieri ricchi premi e cotillon :mrgreen:
mi piacque molto un gruppo siciliano che venne tempo fa in una delle prime notte bianche (la migliore), suonavano nella traversa del cinema, qualcuno si ricorda come si chiamavano?

mar giu 03, 2008 1:14 pm

Milk&Mint ha scritto:io vorrei un 15 agosto con tanti palchi di musica folcloristica e non,disseminati qua e là, poi saltimbanchi, funamboli, pagliacci trampolieri ricchi premi e cotillon :mrgreen:
mi piacque molto un gruppo siciliano che venne tempo fa in una delle prime notte bianche (la migliore), suonavano nella traversa del cinema, qualcuno si ricorda come si chiamavano?

mari c'amma fa o circo???

mar giu 03, 2008 1:23 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Milk&Mint ha scritto:io vorrei un 15 agosto con tanti palchi di musica folcloristica e non,disseminati qua e là, poi saltimbanchi, funamboli, pagliacci trampolieri ricchi premi e cotillon :mrgreen:

:lol: embè? tu potresti fare il domatore di barboncini! :clapclap:

mar giu 03, 2008 2:16 pm

Milk&Mint ha scritto:

tu fai il barboncino :lol: :lol: :lol: ???

mar giu 03, 2008 3:13 pm

Milk&Mint ha scritto:mi piacque molto un gruppo siciliano che venne tempo fa in una delle prime notte bianche (la migliore), suonavano nella traversa del cinema, qualcuno si ricorda come si chiamavano?

Se ti riferisci a quel gruppo di rock italiano che suonò in via Verdi nella prima Notte Bianca (inizio luglio di 3 anni fa, credo) si tratta dei So:ho... che però sono torinesi, non siciliani...

mar giu 03, 2008 4:24 pm

Milk&Mint ha scritto:

tu fai il barboncino :lol: :lol: :lol: ???

VERAMENTE Mari nella parte del Barboncino ci vedo meglio il sinnaco :clapclap: :clapclap: basta vere nel topic delle immagini di Avellino, ha un certo nn che di ............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar giu 03, 2008 4:26 pm

2 mesi prima....e quanto ci vuoi mettere per organizzare? 10 minuti?
per il corso, non penso che per il 15 agosto sia praticabile la parte davanti da pepere per mettere il palco. sicuramente lo metteranno davanti la chiesa del rosario

mar giu 03, 2008 4:26 pm

Tinturia?

Notte bianca 1/7/2005 Via Verdi: Tinturia, So:ho e Torpedo

mar giu 03, 2008 4:35 pm

camilla_tranquilla ha scritto:Tinturia?

Ah... i Tinturia... negli anni scorsi erano ospiti fissi di Fiorello a VivaRadioDue...

gio giu 05, 2008 5:03 pm

Lone ha scritto:... anche perché non si sa nemmeno se il Corso sarà praticabile... comunque ho sentito fare il nome di Max Pezzali...

Immagine

gio giu 05, 2008 7:03 pm

Hihi comunque sarebbe bellissimo il ferragosto con max pezzali

gio giu 05, 2008 11:27 pm

Vinicio ha scritto:
Lone ha scritto:... anche perché non si sa nemmeno se il Corso sarà praticabile... comunque ho sentito fare il nome di Max Pezzali...

Immagine

Dai Sergiu'... tutto sommato Max Pezzali ha una sua dignità... :lol:

ven giu 06, 2008 12:36 am

Lone ha scritto:
Vinicio ha scritto:

Immagine

Dai Sergiu'... tutto sommato Max Pezzali ha una sua dignità... :lol:

Hai voglia! A sto punto meglio a Tatangelo a mmagari viri quaccosa :lol:

Immagine

ven giu 06, 2008 5:09 pm

io vorei nino tangelo o cigione o atonelo

ven giu 06, 2008 5:39 pm

Lone ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:Tinturia?

Ah... i Tinturia... negli anni scorsi erano ospiti fissi di Fiorello a VivaRadioDue...

sono davvero bravi....li ho ascoltati più di una volta....erano al meeting del mare
di marina di camerota di un paio di anni fa :ciao:

mar giu 17, 2008 8:08 pm

cesaro ha scritto:io vorei nino tangelo o cigione o atonelo

Attento!! cigione e tonatelo no atonelo, e ci tanno puro loro a Avellino, a Cafa chi canta?
Rispondi al messaggio