ven mar 14, 2008 1:22 pm
ven mar 14, 2008 1:35 pm
ven mar 14, 2008 4:04 pm
ven mar 14, 2008 5:27 pm
ven mar 14, 2008 6:10 pm
Guarda Enrì, io ritengo di conoscere dove sia la Lunigiana o la Valtellina, ma sicuramente ignoro quali siano i loro confini precisi, ma non ritengo che questa sia un'ignoranza di cui preoccuparmi.Lone ha scritto:... provate a chiedere a chiunque vi capiti a tiro dove si trovino la Valtellina, piuttosto che la Lunigiana oppure la Tuscia... nell'80% (ed è una percentuale ottimistica) dei casi otterrete solo bocche spalancate e sguardi bovini...![]()
ven mar 14, 2008 6:23 pm
Fuoritempo ha scritto:Guarda Enrì, io ritengo di conoscere dove sia la Lunigiana o la Valtellina, ma sicuramente ignoro quali siano i loro confini precisi, ma non ritengo che questa sia un'ignoranza di cui preoccuparmi.Lone ha scritto:... provate a chiedere a chiunque vi capiti a tiro dove si trovino la Valtellina, piuttosto che la Lunigiana oppure la Tuscia... nell'80% (ed è una percentuale ottimistica) dei casi otterrete solo bocche spalancate e sguardi bovini...![]()
Diventa più serio, se però vai lo vai a scrivere come titolo di un giornale e sbagli clamorosamente!!!
ven mar 14, 2008 6:24 pm
ven mar 14, 2008 6:39 pm
Fuoritempo ha scritto:Guarda Enrì, io ritengo di conoscere dove sia la Lunigiana o la Valtellina, ma sicuramente ignoro quali siano i loro confini precisi, ma non ritengo che questa sia un'ignoranza di cui preoccuparmi.Lone ha scritto:... provate a chiedere a chiunque vi capiti a tiro dove si trovino la Valtellina, piuttosto che la Lunigiana oppure la Tuscia... nell'80% (ed è una percentuale ottimistica) dei casi otterrete solo bocche spalancate e sguardi bovini...![]()
Diventa più serio, se però vai lo vai a scrivere come titolo di un giornale e sbagli clamorosamente!!!
ven mar 14, 2008 6:40 pm
irpinodeluso ha scritto:e poi parliamo de "l'arena" uno dei primi giornali in italia...
ven mar 14, 2008 7:01 pm
Lone ha scritto:irpinodeluso ha scritto:e poi parliamo de "l'arena" uno dei primi giornali in italia...
Perché... qualcuno al di fuori del Veneto compra l'Arena?
ven mar 14, 2008 7:59 pm
sab mar 15, 2008 11:54 am