gio feb 28, 2008 1:07 pm
gio feb 28, 2008 1:38 pm
dove sarai... sarò ha scritto:La scorsa settimana la chiusura del cantiere di piazzetta S. Ciro da parte degli uomini della guardia di finanaza con la promessa da parte dell'amministrazione comunale di impegnarsi al fine di sanare le irregolarità contestate alla ditta appaltatrice dei lavori entro martedì scorso, oggi, però il cantiere è ancora sospeso. Una sistuazione che ha suscitato la reazione dei sindacati: la Fillea Cgil chiede alla giunta Galasso di attivarsi al più presto affinchè i lavori possano riprendere in breve tempio nell'interesse dei lavoratori e dei cittadini che attendono la riconsegna della piazza. Una condizione indispensabile per Antonio Famiglietti segretario provinciale della Fillea Cgil che ribadisce il rispetto del protocollo d'intesa siglato con i sindacati per la trasparenza e la sicurezza nei cantieri delle opere pubbliche.
ki è inzona ke ne dice??? parlo di lone e fuoritempo...
gio feb 28, 2008 1:40 pm
gio feb 28, 2008 2:07 pm
gio feb 28, 2008 4:14 pm
gio feb 28, 2008 4:19 pm
gio feb 28, 2008 4:24 pm
gio feb 28, 2008 6:49 pm
Fuoritempo ha scritto:Anche il parroco si sta impegnando, con una raccolta di firme, per "convincere" l'edicolante a spostarsi sul marciapiedi di fronte, dove, peraltro, faccio fatica a immaginare dove si possa mai piazzare senza essere di intralcio ai pedoni.![]()
Per quanto riguarda la statua, non l'ho ancora vista, eppure da quelle parti ci passo spesso.![]()
gio feb 28, 2008 6:50 pm
Fuoritempo ha scritto:Comunque, per quello che si vede già ora, i lastroni utilizzati per pavimentare il sagrato e tutti i marciapiedi intorno alla chiesa, di un colore molto più chiaro e quindi meno tetro di quello utilizzato per il Corso, mi sembrano anche di ottima qualità.
C'è ancora il cantiere, ma, dove la pavimentazione è già finita, ovvero su Via Masucci, il colpo d'occhio mi sembra già buono.
dom mar 02, 2008 6:38 pm
dom mar 02, 2008 6:40 pm
dom mar 02, 2008 6:41 pm
dom mar 02, 2008 6:44 pm
dom mar 02, 2008 6:46 pm
Fuoritempo ha scritto:Mi pare sia di rame, non vorrei azzardare.
dom mar 02, 2008 6:47 pm
dom mar 02, 2008 6:53 pm
Addirittura arriverebbero a smontare notte tempo la struttura miezz 'a via????Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Mi pare sia di rame, non vorrei azzardare.
Se è davvero di rame durerà pochissimo. Il rame è il nuovo oro, richiestissimo specie nei paesi in via di sviluppo e diventato molto raro... ogni giorno è oggetto di clamorosi furti da parte di ladri specializzati che arrivano a smontare di tutto pur di fregarlo...
... ma non credo sia rame... più una lega di alluminio o roba del genere...
... comunque è orribile...
dom mar 02, 2008 6:56 pm
Fuoritempo ha scritto:Addirittura arriverebbero a smontare notte tempo la struttura miezz 'a via????Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Mi pare sia di rame, non vorrei azzardare.
Se è davvero di rame durerà pochissimo. Il rame è il nuovo oro, richiestissimo specie nei paesi in via di sviluppo e diventato molto raro... ogni giorno è oggetto di clamorosi furti da parte di ladri specializzati che arrivano a smontare di tutto pur di fregarlo...
... ma non credo sia rame... più una lega di alluminio o roba del genere...
... comunque è orribile...
dom mar 02, 2008 7:17 pm
Accossì esce Don Michele che ci fa 'na bella prereca...Lone ha scritto:Secondo me lo farebbero... è pure un posto abbastanza nascosto...
dom mar 02, 2008 9:07 pm
Fuoritempo ha scritto:Accossì esce Don Michele che ci fa 'na bella prereca...Lone ha scritto:Secondo me lo farebbero... è pure un posto abbastanza nascosto...
mer mar 05, 2008 8:59 pm