ven feb 08, 2008 3:20 am
ven feb 08, 2008 3:30 am
ven feb 08, 2008 12:18 pm
ven feb 08, 2008 12:39 pm
Perfetto.MasterX ha scritto:io non avrei bloccato il 4-5 post sopra a tutto, ma li avrei fatti ruotare insieme agli altri
tanto se sono interessanti....salgono su da soli
ven feb 08, 2008 12:40 pm
Lone ha scritto:... ah... la seconda opzione del sondaggio è tutta per l'utente Fuoritempo...![]()
... per la verità anche la quarta...
ven feb 08, 2008 1:22 pm
ven feb 08, 2008 1:58 pm
Non sapevo che l'avellinese medio avesse questa tremenda nomea!!!dove sarai... sarò ha scritto:mamma mia... è proprio vero l'avelinese medio nn tene voglia manco e move o mouse
ven feb 08, 2008 2:28 pm
ven feb 08, 2008 5:56 pm
Fuoritempo ha scritto:Perfetto.MasterX ha scritto:io non avrei bloccato il 4-5 post sopra a tutto, ma li avrei fatti ruotare insieme agli altri
tanto se sono interessanti....salgono su da soli
Sono della stessa opinione. Infatti vengono aggiornati in media come gli altri topic.
Non mi pare che la maggiore visibilità data a quei topic abbia aumentato il numero di visite e di risposte.
Preferivo di gran lunga l'ordine precedente.
In questo modo, ogni volta sono costretto a scalare quei primi per vedere quelli effettivamente aggiornati.
Giudizio negativo.
ven feb 08, 2008 6:03 pm
Caro vecchio mio, non ho fatto altro che rispondere ad una stessa tua sollecitazione, come puoi ben vedere.Lone ha scritto:Vi trovate bene con questa nuova strutturazione? Dateci il vostro parere e rispondete numerosi al sondaggio.
ven feb 08, 2008 6:07 pm
Lone ha scritto:... forse sarebbe meglio se il WEB MASTER si decidesse a creare una separazione più netta tra argomenti semplici e importanti in modo da facilitare la navigazione nel forum...
ven feb 08, 2008 6:12 pm
Fuoritempo ha scritto:Caro vecchio mio, non ho fatto altro che rispondere ad una stessa tua sollecitazione, come puoi ben vedere.Lone ha scritto:Vi trovate bene con questa nuova strutturazione? Dateci il vostro parere e rispondete numerosi al sondaggio.![]()
Se poi sei così sopra le parti (per usare un eufemismo!!!) da chiedere il parere degli altri, per poi non tenerli nella pur minima considerazione, beh c'hai qualcosa che non va.

ven feb 08, 2008 6:18 pm
Se la prossima volta lo evidenzi prima, eviterò di perdere tempo a darti consigli.Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Caro vecchio mio, non ho fatto altro che rispondere ad una stessa tua sollecitazione, come puoi ben vedere.Lone ha scritto:Vi trovate bene con questa nuova strutturazione? Dateci il vostro parere e rispondete numerosi al sondaggio.![]()
Se poi sei così sopra le parti (per usare un eufemismo!!!) da chiedere il parere degli altri, per poi non tenerli nella pur minima considerazione, beh c'hai qualcosa che non va.
No... è che non tengo in alcuna considerazione la TUA opinione...
... ci sta 'na bella differenza...
ven feb 08, 2008 6:25 pm
Fuoritempo ha scritto:Se la prossima volta lo evidenzi prima, eviterò di perdere tempo a darti consigli.Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Se poi sei così sopra le parti (per usare un eufemismo!!!) da chiedere il parere degli altri, per poi non tenerli nella pur minima considerazione, beh c'hai qualcosa che non va.
No... è che non tengo in alcuna considerazione la TUA opinione...
... ci sta 'na bella differenza...
ven feb 08, 2008 6:29 pm
Guarda. Ci avevo pensato anche io al gioco di parole ma mi era sembrato troppo banale per proporlo.Lone ha scritto:Ecco un consiglio che accetto volentieri: da ora in poi i miei topic avranno la dicitura "astenersi perdi/fuoritempo"...
ven feb 08, 2008 6:30 pm
Fuoritempo ha scritto:Guarda. Ci avevo pensato anche io al gioco di parole ma mi era sembrato troppo banale per proporlo.Lone ha scritto:Ecco un consiglio che accetto volentieri: da ora in poi i miei topic avranno la dicitura "astenersi perdi/fuoritempo"...
E invece...![]()
![]()
ven feb 08, 2008 6:34 pm
Mi sa mi sa che invece sei tu incapace di fare di meglio.Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Guarda. Ci avevo pensato anche io al gioco di parole ma mi era sembrato troppo banale per proporlo.Lone ha scritto:Ecco un consiglio che accetto volentieri: da ora in poi i miei topic avranno la dicitura "astenersi perdi/fuoritempo"...
E invece...![]()
![]()
Devo per forza essere banale con te... senno' che cazz capisci...
ven feb 08, 2008 6:38 pm
Fuoritempo ha scritto:Mi sa mi sa che invece sei tu incapace di fare di meglio.![]()
sab feb 09, 2008 2:30 pm
sab feb 09, 2008 2:46 pm
Quanto ti ha pagato Lone????fedex ha scritto:Mi piace così, per me va bene