gio feb 07, 2008 6:25 pm
gio feb 07, 2008 6:35 pm
MasterX ha scritto:Da un pò di tempo av Avellino sono cambiate alune strade.
Per chi è proprio di Avellino città o ha frequentato molto la zona di Via Roma - Platani, conosce benissimo che la stradina che va da Via Roma alla variante si chiama Via Macchia; ebbene è stata cambiata via scoca.
Lo spiazzo davanti alla Banca della Campania, sempre in zona via roma, che non ha mai avuto il nome, ora si chiama "Largo Mario Malzoni" ; questa scelta ha ceato scompiglio.
In effetti Mario Malzoni, celebre ginecologo irpino, è ancora vivo; per di più c'erano altri nomi che potevano concorrere per quel largo.
gio feb 07, 2008 8:50 pm
ven feb 08, 2008 1:53 am
MasterX ha scritto:Da un pò di tempo av Avellino sono cambiate alune strade.
Per chi è proprio di Avellino città o ha frequentato molto la zona di Via Roma - Platani, conosce benissimo che la stradina che va da Via Roma alla variante si chiama Via Macchia; ebbene è stata cambiata via scoca.
ven feb 08, 2008 1:54 am
ven feb 08, 2008 9:19 am
Hanno fatto qualcosa ad Avellino senza informare Lone preventivamente?????????Lone ha scritto:Via Scoca?? Che è 'sta storia che io non saccio nende?
ven feb 08, 2008 6:48 pm
Fuoritempo ha scritto:Hanno fatto qualcosa ad Avellino senza informare Lone preventivamente?????????Lone ha scritto:Via Scoca?? Che è 'sta storia che io non saccio nende?![]()
Non c'è più religione.
ven feb 08, 2008 8:13 pm
Lone ha scritto:... Anto'... tu che hai la nonna a via Macchia, ne sai qualcosa di questa storia?
sab feb 09, 2008 1:51 am
sab feb 09, 2008 1:49 pm
Fuoritempo ha scritto:I vigili urbani dovrebbero saperne qualcosa in più.
MasterX potrebbe avvicinarne uno e chiedere delucidazioni!!!!
sab feb 09, 2008 1:55 pm
Sarebbe la resa dei conti definitiva!dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:I vigili urbani dovrebbero saperne qualcosa in più.
MasterX potrebbe avvicinarne uno e chiedere delucidazioni!!!!
si quello aspettano...
mar feb 12, 2008 10:31 am
mar feb 12, 2008 10:52 am
mar feb 12, 2008 1:17 pm
mar feb 12, 2008 1:23 pm
L'Avellinese ha scritto:a quando...via pericolo?
(quello della lacrima facile)
(che promette e non mantiene)
sab feb 16, 2008 1:12 pm
sab feb 16, 2008 4:37 pm
Biancoverde ha scritto:Bè si la "NUOVA TOPONOMASTICA"...io abito a Via Cavour che adesso si chiama Via G.Battista..mah...io a Via Cavour ero affezionato!
sab feb 16, 2008 5:23 pm
Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Bè si la "NUOVA TOPONOMASTICA"...io abito a Via Cavour che adesso si chiama Via G.Battista..mah...io a Via Cavour ero affezionato!
Via Cavour ha cagnato nome??
sab feb 16, 2008 6:08 pm
Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Bè si la "NUOVA TOPONOMASTICA"...io abito a Via Cavour che adesso si chiama Via G.Battista..mah...io a Via Cavour ero affezionato!
sab feb 16, 2008 6:15 pm
Biancoverde ha scritto:Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Bè si la "NUOVA TOPONOMASTICA"...io abito a Via Cavour che adesso si chiama Via G.Battista..mah...io a Via Cavour ero affezionato!
Già...già da qualche mese...prima era Via Cavour 9 oggi Via G.Battista 21...non so che dirvi!