Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

La casa sulla variante non è caduta

mar gen 08, 2008 7:44 pm

la casa vicino al distributore Q8, come erroneamente detto in questi giorni, posso confermare che non è stata ancora demolita/fatta cadere
Ho mandato a dss la foto dello stato dei luoghi che staserà la metterà on-line

Re: La casa sulla variante non è caduta

mer gen 09, 2008 12:00 am

nonstante le sei ore di pronto soccorso... vi metto la foto ke il nano mi ha mandato... addirittura con un mms :shock: :shock:

Immagine

mer gen 09, 2008 2:43 am

dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso...

Ma di che stai parlando?

mer gen 09, 2008 3:30 pm

Lone ha scritto:

Ma di che stai parlando?

Forse fa volontariato sulle ambulanze... :wink:

mer gen 09, 2008 3:33 pm

Wow è stata nascosta!!!

mer gen 09, 2008 6:47 pm

Lone ha scritto:

Ma di che stai parlando?

ho avuto una colica renale..ieri sono in ospedale fino alle 21.30

oggi sono andato x un ecografia... poi ti dirò cmq tutto ok :wink:

finkè scrivo sto buono

mer gen 09, 2008 7:11 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Lone ha scritto:

Ma di che stai parlando?

finkè scrivo sto buono

lupi lupi ;)

mer gen 09, 2008 7:28 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ho avuto una colica renale..ieri sono in ospedale fino alle 21.30

Azz... mi dispiace...

mer gen 09, 2008 8:24 pm

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:ho avuto una colica renale..ieri sono in ospedale fino alle 21.30

Azz... mi dispiace...

pure a me... :mrgreen:

mer gen 09, 2008 10:22 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Lone ha scritto:

Ma di che stai parlando?

finkè scrivo sto buono

devi bere e pisciare....mangi troppa carne, fa male ai reni, mangiati due ruoccoli..

mer gen 09, 2008 10:33 pm

green_wolf ha scritto:devi bere e pisciare....mangi troppa carne, fa male ai reni, mangiati due ruoccoli..

grazie dottò :great: :mrgreen:

gio gen 10, 2008 1:12 am

green_wolf ha scritto:devi bere e pisciare....mangi troppa carne, fa male ai reni, mangiati due ruoccoli..

Fosse solo la carne... Antonio è magrolino ma magna come 'no lupo... oserei dire sfonnato all'inverosimile... :|

gio gen 10, 2008 2:11 am

Lone ha scritto:

Fosse solo la carne... Antonio è magrolino ma magna come 'no lupo... oserei dire sfonnato all'inverosimile... :|

cominciamo a conoscere lati nascosti del nostro dove sarai...sarò; la prima è che nn sa fare il giornalista d'inchiesta :mrgreen: la seconda che mangia tanto che è meglio fargli un regalo che portarlo a cena :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Ultima modifica di lupostella il ven gen 11, 2008 4:57 am, modificato 1 volta in totale.

gio gen 10, 2008 2:16 am

lupostella ha scritto:
Lone ha scritto:

cominciamo a conoscere lati nascosti del nostro dove sarai...sarò; la prima è chwe nn sa fare il giornalista d'inchiesta :mrgreen: la seconda che mangia tanto che è meglio fargli un regalo che portarlo a cena :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Quale cena...? Al massimo in rosticceria... :roll:

E' vero che è scarso come giornalista d'assalto... ma non è colpa sua... lui riceve foto via mms da un losco personaggio che non ha tempo di scrivere perché i vigili lo braccano e il camino non si accende e, di conseguenza, posta le foto senza sapere bene cosa stia succedendo... :mrgreen:

gio gen 10, 2008 9:56 am

mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo e te lacavi con poco...
x quanto riguarda la cena scegli il posto :mrgreen: ... viene pure lone cosi esce no poco... magari di giovedi sera :mrgreen: :cool:

gio gen 10, 2008 1:07 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo...

Che esagerazione...bastava dire iammo int o negozio 0 - 12 e facciamo prima...o no?

gio gen 10, 2008 5:40 pm

midel ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo...

Che esagerazione...bastava dire iammo int o negozio 0 - 12 e facciamo prima...o no?

LUI SI VESTE AL DISNEY STORE.

gio gen 10, 2008 6:40 pm

e non sapete l'ultima...reciterà al fianco di pippo e topolino nel prossimi film disney: dove savai...savò!!!! :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

gio gen 10, 2008 7:30 pm

midel ha scritto:e non sapete l'ultima...reciterà al fianco di pippo e topolino nel prossimi film disney: dove savai...savò!!!! :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

fammelo difendere un pò

recitevà accanto ad un'omone di Vallata nei panni di orso joghi

gio gen 10, 2008 10:14 pm

MasterX ha scritto:
midel ha scritto:e non sapete l'ultima...reciterà al fianco di pippo e topolino nel prossimi film disney: dove savai...savò!!!! :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

fammelo difendere un pò

recitevà accanto ad un'omone di Vallata nei panni di orso joghi

si ed emidio faceva bubu :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio