mar gen 08, 2008 7:44 pm
mer gen 09, 2008 12:00 am
mer gen 09, 2008 2:43 am
dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso...
mer gen 09, 2008 3:30 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso...
Ma di che stai parlando?
mer gen 09, 2008 3:33 pm
mer gen 09, 2008 6:47 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso...
Ma di che stai parlando?
mer gen 09, 2008 7:11 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso...
Ma di che stai parlando?
ho avuto una colica renale..ieri sono in ospedale fino alle 21.30
oggi sono andato x un ecografia... poi ti dirò cmq tutto ok![]()
finkè scrivo sto buono
mer gen 09, 2008 7:28 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ho avuto una colica renale..ieri sono in ospedale fino alle 21.30
mer gen 09, 2008 8:24 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ho avuto una colica renale..ieri sono in ospedale fino alle 21.30
Azz... mi dispiace...
mer gen 09, 2008 10:22 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso...
Ma di che stai parlando?
ho avuto una colica renale..ieri sono in ospedale fino alle 21.30
finkè scrivo sto buono
mer gen 09, 2008 10:33 pm
green_wolf ha scritto:devi bere e pisciare....mangi troppa carne, fa male ai reni, mangiati due ruoccoli..
gio gen 10, 2008 1:12 am
green_wolf ha scritto:devi bere e pisciare....mangi troppa carne, fa male ai reni, mangiati due ruoccoli..
gio gen 10, 2008 2:11 am
Lone ha scritto:green_wolf ha scritto:devi bere e pisciare....mangi troppa carne, fa male ai reni, mangiati due ruoccoli..
Fosse solo la carne... Antonio è magrolino ma magna come 'no lupo... oserei dire sfonnato all'inverosimile...
gio gen 10, 2008 2:16 am
lupostella ha scritto:Lone ha scritto:green_wolf ha scritto:devi bere e pisciare....mangi troppa carne, fa male ai reni, mangiati due ruoccoli..
Fosse solo la carne... Antonio è magrolino ma magna come 'no lupo... oserei dire sfonnato all'inverosimile...
cominciamo a conoscere lati nascosti del nostro dove sarai...sarò; la prima è chwe nn sa fare il giornalista d'inchiestala seconda che mangia tanto che è meglio fargli un regalo che portarlo a cena
![]()
![]()
gio gen 10, 2008 9:56 am
gio gen 10, 2008 1:07 pm
dove sarai... sarò ha scritto:mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo...
gio gen 10, 2008 5:40 pm
midel ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo...
Che esagerazione...bastava dire iammo int o negozio 0 - 12 e facciamo prima...o no?
gio gen 10, 2008 6:40 pm
gio gen 10, 2008 7:30 pm
midel ha scritto:e non sapete l'ultima...reciterà al fianco di pippo e topolino nel prossimi film disney: dove savai...savò!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
gio gen 10, 2008 10:14 pm
MasterX ha scritto:midel ha scritto:e non sapete l'ultima...reciterà al fianco di pippo e topolino nel prossimi film disney: dove savai...savò!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
fammelo difendere un pò
recitevà accanto ad un'omone di Vallata nei panni di orso joghi