gio gen 03, 2008 3:15 am
gio gen 03, 2008 3:20 am
green_wolf ha scritto:penso che mi girerò le periferie...offrono scenari veramente da "the day after"
gio gen 03, 2008 3:28 am
gio gen 03, 2008 3:29 am
gio gen 03, 2008 3:32 am
gio gen 03, 2008 3:33 am
Vorrei ridere per la battuta, ma c'è solo da piangere....Lone ha scritto:... portati il grandangolo... ti servirà una inquadratura ampia...
gio gen 03, 2008 3:40 am
Fuoritempo ha scritto:Vorrei ridere per la battuta, ma c'è solo da piangere....Lone ha scritto:... portati il grandangolo... ti servirà una inquadratura ampia...
gio gen 03, 2008 3:42 am
gio gen 03, 2008 3:44 am
Lone ha scritto:Vabbuo' vagliu'... io mi dirigo verso il fodero... con la speranza di non passare un'altra notte a tremare di febbre... stativi buoni...
gio gen 03, 2008 3:45 am
green_wolf ha scritto:Lone ha scritto:Vabbuo' vagliu'... io mi dirigo verso il fodero... con la speranza di non passare un'altra notte a tremare di febbre... stativi buoni...
io ho già dato ampiamente prima di capodanno...due tonsille tante e sei iniezioni e antibiotico...praticamente per superare la febbre e la tonsillite mi hanno letteralmente dopato e mo non riesco a dorme...ahahaha![]()
....notte a tutti...
gio gen 03, 2008 3:47 am
Lone ha scritto:green_wolf ha scritto:Lone ha scritto:Vabbuo' vagliu'... io mi dirigo verso il fodero... con la speranza di non passare un'altra notte a tremare di febbre... stativi buoni...
io ho già dato ampiamente prima di capodanno...due tonsille tante e sei iniezioni e antibiotico...praticamente per superare la febbre e la tonsillite mi hanno letteralmente dopato e mo non riesco a dorme...ahahaha![]()
....notte a tutti...
A quanto pare l'unico che sta buono è Fuoritempo... quantomeno 'no poco e' catarro... pe'ssolidarietà...
gio gen 03, 2008 4:45 pm
Lone ha scritto:green_wolf ha scritto:penso che mi girerò le periferie...offrono scenari veramente da "the day after"
Comincia da Valle, di fronte alla tendostruttura...
gio gen 03, 2008 11:52 pm
ven gen 04, 2008 12:55 am
dove sarai... sarò ha scritto:si ma le opere d'arte dove sono ???
ven gen 04, 2008 2:17 am

ven gen 04, 2008 2:25 am
green_wolf ha scritto:...a voi i commenti
green_wolf ha scritto:
ven gen 04, 2008 4:00 am
ven gen 04, 2008 1:01 pm
ven gen 04, 2008 9:02 pm
sab gen 05, 2008 1:32 pm
green_wolf ha scritto:ti dirò che via Cavour ha colpito anche me....
il mio giro, aspettando il vero collasso dei prossimi giorni, è cominciato dal quartiere quattrograne ovest (la città dimenticata, o meglio la città che non esiste). Sono particolarmente affezionato a queste zone, un pò perchè mi incuriosisce il fenomeno del famoso degrado urbano, spesso studiato su libri universitari, leggendo le parole di grandi professoroni esperti di materia, un pò perchè lo stupore di come un luogo fortemente antropizzato, possa ridursi in un autentico cesso.
I poveri Cristi che hanno avuto come supremo dono il prefabbricato di cartone del dopo sisma, pensavano veramente di aver raggiunto l'apice estremo della loro triste vita...oltre ad avere una munnezza di casa, oggi hanno anche la munnezza per strada...