Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
ven dic 28, 2007 4:16 pm
Non so quanti di voi ieri sera hanno guardato la trasmissione serale "l'eredità" condotta da Carlo Conti su rai uno e dove nel cast fa parte anche (come valetta) l'irpina Angela Tuccia.
Ieri era mentre seguivo la trasmissione ad una domanda di calcio il conduttore chiese alla bellissima Angela se era tifosa e di quale squadra tifasse e lei orgogliosamente rispose dell'AVELLINO.Il conduttore non contento e credendo di metterla in difficoltà gli chiese i colori di maglia della nostra amata squadra e lei da bene informata rispose Biancoverde.
Grande la nostra bellissima Angela porta in giro orgogliosa i nostri colori
ven dic 28, 2007 4:23 pm
infatti nn è come quei 2 fessi di potito starace e canonico....
ven dic 28, 2007 4:24 pm

...quell'impomatato di Conti ha fatto una grande gaff nel chiamarla in causa:
"adesso la nostra Professoressa ci dirà tutto su kaka, perchè lei è una che se ne intende di CALCIATORI!"
...lei ha fatto una faccia per dire :"cosa vorresti insinuare?"
e lo ha risposto dicendo che seguiva il calcio perchè tifosa.
...e lui ha cercato di apparare la situazione chiedendole per quale squadra teneva, che pepe!
ven dic 28, 2007 4:35 pm
Camilla, leggere "che pepe" a Carlo Conti mi ha fatto morire perchè ancora una volta è emerso il nostro essere irpini!!!!
Chi? Potito Starace quel co*****e che è stato squalificato per le scommesse????????
Chi? Canonico? e chi è? uno che non lo conoscono manco o paese suo????
Chi? Alessandro Preziosi? altro grande co*****e con la puzza sotto al naso....SI MA QUELLA RA MUNNEZZA NAPOLETANA!!!!!!
Io Amo la Mia Terra e Ammiro chi prova gli stessi sentimenti!!!
ven dic 28, 2007 6:02 pm
soloAvellino ha scritto:Camilla, leggere "che pepe" a Carlo Conti mi ha fatto morire perchè ancora una volta è emerso il nostro essere irpini!!!!
Chi? Potito Starace quel co*****e che è stato squalificato per le scommesse????????
Chi? Alessandro Preziosi? altro grande co*****e con la puzza sotto al naso....SI MA QUELLA RA MUNNEZZA NAPOLETANA!!!!!!
STRQUOTO
ven dic 28, 2007 6:45 pm
soloAvellino ha scritto:Camilla, leggere "che pepe" a Carlo Conti mi ha fatto morire perchè ancora una volta è emerso il nostro essere irpini!!!!
Ti immagini se la Prof lo rispondeva così:
"ma sto pepe tutto quanto, ucchè volissi rice?"
ven dic 28, 2007 6:52 pm
una ragazza straordinariamente carina che riscopro anche tifosa del Magico Lupo.
se avessi visto quel momento televisivo sarei saltato dalla sedia x l'entusiasmo di sicuro.
W Angela, sei un amore!
ven dic 28, 2007 7:21 pm
peccato che non abbia un sito per riempirla di e.mail di ringraziamenti.
Propongo in caso di salvezza un suo spogliarello allo stadio partenio
ven dic 28, 2007 8:04 pm
L'episodio mi è stato riferito dalla mia ragazza, e mi ha alquanto entusiasmato.
Angela la vedevo in palestra spesso finchè ero ad Avellino, ed una volta l'ho vista in metropolitana a Milano, quando faceva la paperella a Paperissima, devo dire ancor più carina, e dopo ieri anche simpatica.
ven dic 28, 2007 8:39 pm
quindi si è ricordata di essere di avellino..di solito diceva nata fai conto in svizzera e vivo a milano...per quanto riguarda che sapesse i colori sociali ci mancava pure..la hanno pagata per farle tenere addossso la maglietta e dire 7 parole prima della finale o mi sbaglio?? Sia chiaro niente contro di lei. MI FA PIACERE CHE UNA ITALIANA E A MAGGIOR RAGIONE UNA AVELLINESE SI FACCIA SPAZIO NELLO SPETTACOLO MA VOGLIO DIRE DA QUI A FARLE UNA STATUA DI FIANCO ALLA BIGLIETTERIA DEL PARTENIO....
ven dic 28, 2007 9:01 pm
lupostella ha scritto:quindi si è ricordata di essere di avellino..di solito diceva nata fai conto in svizzera e vivo a milano...per quanto riguarda che sapesse i colori sociali ci mancava pure..la hanno pagata per farle tenere addossso la maglietta e dire 7 parole prima della finale o mi sbaglio?? Sia chiaro niente contro di lei. MI FA PIACERE CHE UNA ITALIANA E A MAGGIOR RAGIONE UNA AVELLINESE SI FACCIA SPAZIO NELLO SPETTACOLO MA VOGLIO DIRE DA QUI A FARLE UNA STATUA DI FIANCO ALLA BIGLIETTERIA DEL PARTENIO....
noto un sottile astio
diciamo ke c'è ankealtro nella vita
ven dic 28, 2007 11:57 pm
Vi posso assicurare che molto spesso lo scorso campionato l'ho vista fuori dallo stadio prima della partita, con un'amica ed era chiaro che stesse li per la partita!!!!!!!!
sab dic 29, 2007 3:11 am
Se non sbaglio Angela Tuccia è stata anche arbitro di basket...
... l'anno scorso la vedevo spesso in tribuna al PalaDelMauro, proprio dietro la panchina della Scandone... quest'anno non mi pare di averla vista...
sab dic 29, 2007 10:54 am
lupostella ha scritto:quindi si è ricordata di essere di avellino..di solito diceva nata fai conto in svizzera e vivo a milano...per quanto riguarda che sapesse i colori sociali ci mancava pure..la hanno pagata per farle tenere addossso la maglietta e dire 7 parole prima della finale o mi sbaglio?? Sia chiaro niente contro di lei. MI FA PIACERE CHE UNA ITALIANA E A MAGGIOR RAGIONE UNA AVELLINESE SI FACCIA SPAZIO NELLO SPETTACOLO MA VOGLIO DIRE DA QUI A FARLE UNA STATUA DI FIANCO ALLA BIGLIETTERIA DEL PARTENIO....
Hai ragione una statua al fianco della biglietteria no e nemmeno un volgaissimo strip per la salvezza anche perche ci sono delle irpine che senza l'aiuto televisivo sono piu belle ma penso che possiamo spingerla di fare qualcosa di sostanzioso per il lupo in caso di salvezza visto che lei lavora in tv.... cioè una mega festa riservata ai dirigenti e potenziali sponsor.
Nb: per me non è fondamentale che il tifoso venga coinvolto mi interessa piu che venga fatto qualcosa per i bilanci della squadra.... So benissimo che ciò con i pugliese rischia di venire vanificato ma finche non si tolgono dai co.glioni ci resta solo l'oppurtunità di rischiare
sab dic 29, 2007 12:14 pm
STA COSA E' STRANA,LA FEMMINA MIA DI AVELLINO E' DIVENTATA TIFOSA DELLA SALERNITANA.
sab dic 29, 2007 12:53 pm
A proposito di Canonico sapete nella sua biografia si legge che ha fatto parte delle giovanili dell'Avellino e a differenza di Preziosi non ha vergogna di dire dove è nato. Preziosi dice di essere napoletano e nato a Napoli. Forse è nato a Napoli ma di certo non possiamo dire che i Preziosi sono napoletani. Anche De Santis era irpino e ci fu scippato dai napoletani per cui onore a chi non ha vergogna di difendere le proprie origini.
sab dic 29, 2007 1:39 pm
supertifosa ha scritto:A proposito di Canonico sapete nella sua biografia si legge che ha fatto parte delle giovanili dell'Avellino e a differenza di Preziosi non ha vergogna di dire dove è nato. Preziosi dice di essere napoletano e nato a Napoli. Forse è nato a Napoli ma di certo non possiamo dire che i Preziosi sono napoletani. Anche De Santis era irpino e ci fu scippato dai napoletani per cui onore a chi non ha vergogna di difendere le proprie origini.
Guardate che Canonico è tifoso dell'Avellino e lo ha + volte detto ....... cosi' come nn ha tradito le sue origini ed ogni volta che l'ho visto in tv ..... Ha sempre madato saluti a tutta l'Irpinia
sab dic 29, 2007 1:55 pm
è la prima a sinistra
sab dic 29, 2007 2:17 pm
Brava bella ed intelligente!