mer dic 19, 2007 2:36 pm
mer dic 19, 2007 2:40 pm
dove sarai... sarò ha scritto:a capodanno sparate????
e mi raccomando occhio a come li usate...![]()
mer dic 19, 2007 2:48 pm
mer dic 19, 2007 2:50 pm
mer dic 19, 2007 2:50 pm
Fuoritempo ha scritto:Da un pò mi è passata la fantasia.
mer dic 19, 2007 2:52 pm
ARBATAX1 ha scritto:un bambino di 7 anni aveva sparato dei botti e a causa di questi aveva perso l'avambraccio, l'anno successivo, evidentemente non gli era bastato e aveva perso anche la mano sinistra.
mer dic 19, 2007 2:59 pm
Lone ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:un bambino di 7 anni aveva sparato dei botti e a causa di questi aveva perso l'avambraccio, l'anno successivo, evidentemente non gli era bastato e aveva perso anche la mano sinistra.
mer dic 19, 2007 8:24 pm
ARBATAX1 ha scritto:io inviterei a non sparare niente, e mettere da parte questa tradizione poco civile e che provoca danni alle persone e cose.
Qualche giorno fa ho visto una pubblicità del comune di napoli, dove un bambino di 7 anni aveva sparato dei botti e a causa di questi aveva perso l'avambraccio, l'anno successivo, evidentemente non gli era bastato e aveva perso anche la mano sinistra, sono rimasto sconcertato da quelle immagini.
mer dic 19, 2007 8:58 pm
gio dic 20, 2007 10:21 am
Perfettamente d'accordo con te. Di per se, nessun oggetto è pericoloso o tutti sono potenzialmente pericolosi.dove sarai... sarò ha scritto:tutte le campagne si sensibilizzazione nn invitanoa non sparare..bensi invitano i bamabini sopratutto a nn raccogliere gli ordigni inesplosi sono quelli ke fanno + danni.. e poi se leggessi bene ti accorgeresti ke c'è scritto "occhio a come li usate"
gio dic 20, 2007 12:20 pm
Fuoritempo ha scritto:Perfettamente d'accordo con te. Di per se, nessun oggetto è pericoloso o tutti sono potenzialmente pericolosi.dove sarai... sarò ha scritto:tutte le campagne si sensibilizzazione nn invitanoa non sparare..bensi invitano i bamabini sopratutto a nn raccogliere gli ordigni inesplosi sono quelli ke fanno + danni.. e poi se leggessi bene ti accorgeresti ke c'è scritto "occhio a come li usate"
Dipende dall'uso più o meno corretto che se ne fa.
Più che vietarne l'uso, è più opportuno sensibilizzare le persone ad un uso corretto.
gio dic 20, 2007 12:29 pm
gio dic 20, 2007 8:33 pm