mer nov 14, 2007 12:53 am
mer nov 14, 2007 12:57 am
mer nov 14, 2007 1:04 am
mer nov 14, 2007 1:07 am
mer nov 14, 2007 1:11 am
mer nov 14, 2007 1:12 am
rufus ha scritto:vi tocca salire fino ad ariano pero'.....
mer nov 14, 2007 1:14 am
mer nov 14, 2007 1:24 am
mer nov 14, 2007 1:27 am
dove sarai... sarò ha scritto:allora raga io direi di fare una cosa "SISITMATA" ( x rimanere i ìn tema)
se riusciamo mettiamo la via e il paese...magari poi lone li può raccogliere in un unico intervento... inoltre diciamo la nostra se siamostati sui locali citato
ve ne dico un altro io...
Ristorante "la Vacaloca" a Pratola Serra, sulla nazionale che porta Montemiletto,andando verso quest'ultimo rimane sulla sinistra...non è tipicamente irpino,si mangia carne argentina,ottimi gli antipasti e le bistecche di filetto di angus,vi consiglio antipasti e carne poikè le porzioni quando andavo io erano abbondanti...prezzo devo dire un pò altino...
mer nov 14, 2007 1:31 am
rufus ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:allora raga io direi di fare una cosa "SISITMATA" ( x rimanere i ìn tema)
se riusciamo mettiamo la via e il paese...magari poi lone li può raccogliere in un unico intervento... inoltre diciamo la nostra se siamostati sui locali citato
Ristorante "la Vacaloca" a Pratola Serra, sulla nazionale che porta Montemiletto,andando verso quest'ultimo rimane sulla sinistra...non è tipicamente irpino,si mangia carne argentina,ottimi gli antipasti e le bistecche di filetto di angus,vi consiglio antipasti e carne poikè le porzioni quando andavo io erano abbondanti...prezzo devo dire un pò altino...
quindi tu dici di raccogliere in un unico post tutti i ristoranti da noi visitati con relative impressioni?
p.s. quanto era il prezzo di questo che hai detto ora?
mer nov 14, 2007 1:36 am
dove sarai... sarò ha scritto:rufus ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:allora raga io direi di fare una cosa "SISITMATA" ( x rimanere i ìn tema)
quindi tu dici di raccogliere in un unico post tutti i ristoranti da noi visitati con relative impressioni?
p.s. quanto era il prezzo di questo che hai detto ora?
si + o - si...noi nominiamo i ristoranti.. il mod li aggiunge al primo post..quindi poi basta guardare il primo posto e dira la propria sui ristoranti...e se è il caso aggiungerne altri
il prezzo era intorno ai 25 euro a testa...sto paralndo di antipasto e secondo.. il moio altino è riferito alla realtà avellinese..a torino quel prezzo è normale..quasi basso
mer nov 14, 2007 1:37 am
mer nov 14, 2007 1:40 am
dove sarai... sarò ha scritto:Robè mi hanno parlato della Pignata ad Ariano.. lo conosci ???
mer nov 14, 2007 1:42 am
rufus ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Robè mi hanno parlato della Pignata ad Ariano.. lo conosci ???
e certo!!!!da guglielmo
mer nov 14, 2007 1:44 am
mer nov 14, 2007 1:45 am
mer nov 14, 2007 1:47 am
mer nov 14, 2007 1:48 am
mer nov 14, 2007 1:52 am
mer nov 14, 2007 2:05 am
Euplio ha scritto:E che dire allora dei ristoranti dell'Alta Irpinia? Due nomi che sicuramente conoscerete: ZIA CARMELA A Montella e DA ROSA a Nusco. Quest'ultimo lo conoscevo da quando ha iniziato la sua attività. I primi anni sono stati fantastici. Cucina veramente ottima e abbondante. Vi parlo del 1983 quando un pranzo completo lo si aveva a 5.000 lire!!! Dopo qualche anno questo ristorante lo hanno scoperto anche i napoletani e da allora i prezzi sono saliti anche se ancora oggi rimane tra i più economici.