lun ago 20, 2007 8:40 pm
lun ago 20, 2007 11:42 pm
lun ago 20, 2007 11:58 pm
mar ago 21, 2007 12:18 am
MasterX ha scritto:antò sta cosa la sapevo pure io. io da cittadino però posso sapere poco. tu ...dall'interno;)
comunque io addirrittura sapevo che c'era un pezzo di montagna che si apriva e c'era la contraerea
comunque è possibile, tant'è che è da pochi anni che si può passare con gli aerei su montevergine; prima non lo si poteva fare.
poi come fate ad andare a vedere? sicuramente ci sarà alle spalle della zona che affaccia su mercogliano, quella più impervia. se vi trovate poi un mitra puntato al naso...avete ragione...avete trovato qualcosa; chissà se ve la faranno raccontare
mar ago 21, 2007 12:21 am
mar ago 21, 2007 7:24 am
L'insofferente ha scritto:MasterX ha scritto:antò sta cosa la sapevo pure io. io da cittadino però posso sapere poco. tu ...dall'interno;)
comunque io addirrittura sapevo che c'era un pezzo di montagna che si apriva e c'era la contraerea
comunque è possibile, tant'è che è da pochi anni che si può passare con gli aerei su montevergine; prima non lo si poteva fare.
poi come fate ad andare a vedere? sicuramente ci sarà alle spalle della zona che affaccia su mercogliano, quella più impervia. se vi trovate poi un mitra puntato al naso...avete ragione...avete trovato qualcosa; chissà se ve la faranno raccontare
![]()
mar ago 21, 2007 7:25 am
Lone ha scritto:Forzavellino.net è lieta di presentare una nuova puntata di
(MASTER) X-FILES
Con Anthony "Tarachella" Duchovny nel ruolo dell'agente Fox Mulder
e, per la prima volta sullo schermo con parrucca rossa e fluente,
Mark "Penguin" Anderson, nel ruolo della sexy agente F.B.I. Dana Scully...
... nel misterioso episodio speciale intitolato
"THE HORRIBLE SECRET IN THE MOUNTAIN OF THE VIRGIN"
... a differenza di quanto accadeva nella serie regolare... questa volta Mulder e Scully si accoppieranno...
mar ago 21, 2007 7:57 am
mar ago 21, 2007 8:21 am
mar ago 21, 2007 8:27 am
mar ago 21, 2007 8:43 am
mar ago 21, 2007 8:47 am
mar ago 21, 2007 11:53 am
dove sarai... sarò ha scritto: con lone ci siamo ripromessi di andarci a fare un giro al mio ritorno
MasterX ha scritto:poi come fate ad andare a vedere? sicuramente ci sarà alle spalle della zona che affaccia su mercogliano, quella più impervia. se vi trovate poi un mitra puntato al naso...avete ragione...avete trovato qualcosa; chissà se ve la faranno raccontare
mar ago 21, 2007 12:10 pm
dove sarai... sarò ha scritto:le foto le ho trovate sul web...
x capire se c'è gente basta poco...
basta cercare gli sfiatidell'aria alla bse della montagna,sopratutto d'inverno se sialzano rivoli di fumo probabilmenti sono sfiati di aria calda...
se qualkuno è in possesso di un amperometro basta avvicinarlo ai cavi delle antenne e vedere se c'è corrente...
altro metodo molto semplice basta andare in tempi diversi e controllare se il cell da segni di squilibrio vuol dire ke ci sono trasmissioni
mar ago 21, 2007 12:16 pm
dove sarai... sarò ha scritto:L'insofferente ha scritto:MasterX ha scritto:antò sta cosa la sapevo pure io. io da cittadino però posso sapere poco. tu ...dall'interno;)
![]()
mia cara tu ridi.. la cosa ha fondamenti veri...ti sei mai datale risposte alle mie domande???
abreve vi posterò delle foto... fatta da alcuni amici
mar ago 21, 2007 12:35 pm
mar ago 21, 2007 12:37 pm
mar ago 21, 2007 12:39 pm
MasterX ha scritto:bello sto topic
mi ca.co sotto ,se no verrei io
mar ago 21, 2007 12:41 pm
MasterX ha scritto:ma pozz i a smontà na ndenna??? mi serve. aggia telefonà ad dss in libano
mar ago 21, 2007 12:55 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:le foto le ho trovate sul web...
x capire se c'è gente basta poco...
basta cercare gli sfiatidell'aria alla bse della montagna,sopratutto d'inverno se sialzano rivoli di fumo probabilmenti sono sfiati di aria calda...
se qualkuno è in possesso di un amperometro basta avvicinarlo ai cavi delle antenne e vedere se c'è corrente...
altro metodo molto semplice basta andare in tempi diversi e controllare se il cell da segni di squilibrio vuol dire ke ci sono trasmissioni
Anto', a parte gli scherzi, secondo me nella montagna non c'è assolutamente nulla.
Non avrebbe alcun senso avere un installazione militare, far finta di chiuderla, dare la possibilità a chiunque di avvicinarsi e fare foto (come i ragazzi che hanno scattato le immagini che hai postato) e mantenere una base "segreta" sotterranea.
Quale sarebbe lo scopo? La guerra fredda è finita da un pezzo. Se la base serviva ancora bastava non chiuderla.
Per quanto mi riguarda sono solo fantasie e leggende metropolitane, alimentate dall'aura di segretezza che da sempre avvolge il luogo... tutto qua...