lun ago 13, 2007 11:36 am
lun ago 13, 2007 12:07 pm
lun ago 13, 2007 12:32 pm
mar ago 14, 2007 1:24 pm
dove sarai... sarò ha scritto:il giro me lo sono semprefatto... nn tanto xle giostre ma mi divertivo al banco del tiro a segno..ormai le signore mi conoscevano..anke xkè a me nn mifregavano..molti vanno li sparano e nn ci fanno caso..controllate le cannespeso sono leggermente curvate x evitare difare punti... x ki nn usa le armi nn se ne rendo conto ma uno ke le usa lo capisce avolo ke qualkosa nn va..
mar ago 14, 2007 1:44 pm
mar ago 14, 2007 6:28 pm
LUPO1912 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:il giro me lo sono semprefatto... nn tanto xle giostre ma mi divertivo al banco del tiro a segno..ormai le signore mi conoscevano..anke xkè a me nn mifregavano..molti vanno li sparano e nn ci fanno caso..controllate le cannespeso sono leggermente curvate x evitare difare punti... x ki nn usa le armi nn se ne rendo conto ma uno ke le usa lo capisce avolo ke qualkosa nn va..
va buo' pure se ti danno le cannediritte col kaiser che fai i punti
mar ago 14, 2007 11:50 pm
dove sarai... sarò ha scritto:il giro me lo sono semprefatto... nn tanto xle giostre ma mi divertivo al banco del tiro a segno..ormai le signore mi conoscevano..anke xkè a me nn mifregavano..molti vanno li sparano e nn ci fanno caso..controllate lecannespeso sono leggermente curvate x evitare difare punti... x ki nn usa le armi nn se ne rendo conto ma uno ke le usa lo capisce avolo ke qualkosa nn va..
mer ago 15, 2007 12:59 am
dove sarai... sarò ha scritto:il giro me lo sono semprefatto... nn tanto xle giostre ma mi divertivo al banco del tiro a segno..ormai le signore mi conoscevano..anke xkè a me nn mifregavano..molti vanno li sparano e nn ci fanno caso..controllate lecannespeso sono leggermente curvate x evitare difare punti... x ki nn usa le armi nn se ne rendo conto ma uno ke le usa lo capisce avolo ke qualkosa nn va..
mer ago 15, 2007 8:53 am
MasterX ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:il giro me lo sono semprefatto... nn tanto xle giostre ma mi divertivo al banco del tiro a segno..ormai le signore mi conoscevano..anke xkè a me nn mifregavano..molti vanno li sparano e nn ci fanno caso..controllate lecannespeso sono leggermente curvate x evitare difare punti... x ki nn usa le armi nn se ne rendo conto ma uno ke le usa lo capisce avolo ke qualkosa nn va..
antò...ma a sott o bancone come facevi?
gio ago 16, 2007 10:39 am
dove sarai... sarò ha scritto:MasterX ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:il giro me lo sono semprefatto... nn tanto xle giostre ma mi divertivo al banco del tiro a segno..ormai le signore mi conoscevano..anke xkè a me nn mifregavano..molti vanno li sparano e nn ci fanno caso..controllate lecannespeso sono leggermente curvate x evitare difare punti... x ki nn usa le armi nn se ne rendo conto ma uno ke le usa lo capisce avolo ke qualkosa nn va..
antò...ma a sott o bancone come facevi?
marco il problema è tuo nn mio..