lun lug 30, 2007 12:14 pm
lun lug 30, 2007 4:52 pm
lun lug 30, 2007 5:03 pm
dove sarai... sarò ha scritto:nessuna...xkè nn prende il segnale a torino
lun lug 30, 2007 5:04 pm
lun lug 30, 2007 5:58 pm
lun lug 30, 2007 6:01 pm
Lone ha scritto:Mah... io tutte e tre in egual misura... in realtà vedo solo i tg, facendo zapping selvaggio per cercare di sentire le notizie sportive su tutti e tre i canali, per cui...
lun lug 30, 2007 6:08 pm
Thom Yorke ha scritto:Lone ha scritto:Mah... io tutte e tre in egual misura... in realtà vedo solo i tg, facendo zapping selvaggio per cercare di sentire le notizie sportive su tutti e tre i canali, per cui...
X forza solo i tg, nn ricordo abbiano mai fatto una trasmissione di intrattenimento decente o trasmesso un film che abbia meno di 60 anni.
lun lug 30, 2007 9:09 pm
lun lug 30, 2007 9:59 pm
Thom Yorke ha scritto:Lone ha scritto:Mah... io tutte e tre in egual misura... in realtà vedo solo i tg, facendo zapping selvaggio per cercare di sentire le notizie sportive su tutti e tre i canali, per cui...
X forza solo i tg, nn ricordo abbiano mai fatto una trasmissione di intrattenimento decente o trasmesso un film che abbia meno di 60 anni.
lun lug 30, 2007 10:17 pm
lun lug 30, 2007 10:20 pm
MasterX ha scritto:Thom Yorke ha scritto:Lone ha scritto:Mah... io tutte e tre in egual misura... in realtà vedo solo i tg, facendo zapping selvaggio per cercare di sentire le notizie sportive su tutti e tre i canali, per cui...
diciamo che passano anche altro...di sera...con il bollino
mar lug 31, 2007 12:49 am
Thom Yorke ha scritto:MasterX ha scritto:Thom Yorke ha scritto:Lone ha scritto:Mah... io tutte e tre in egual misura... in realtà vedo solo i tg, facendo zapping selvaggio per cercare di sentire le notizie sportive su tutti e tre i canali, per cui...
diciamo che passano anche altro...di sera...con il bollino
Ma nemmeno quelli sono più buoni! Un pò di anni fa ricordo che su itv il sabato notte davano sempre i film di tinto brass...mi ritiravo sempre in tempo x guardarli!
mar lug 31, 2007 9:38 am
mar lug 31, 2007 1:11 pm
Fuoritempo ha scritto:Quello che non sopporto delle tv locali, in modo indifferenziato, è l'enorme quantità di pubblicità che bisogna sorbirsi.
Qualche volta anche 15-20 minuti di seguito, per esempio tra la fine del telegiornale e l'inizio delle notizie sportive dopo il tg.
Io automaticamente, cambio canale
Ma mi chiedo: quale ritorno può avere un blocco pubblicitario di mezz'ora o poco meno??? Chi cacc.hio si mette lì a vedere tutti quegli spot, per lo più, come ben sappiamo, anche insopportabili???????
mar lug 31, 2007 4:44 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Quello che non sopporto delle tv locali, in modo indifferenziato, è l'enorme quantità di pubblicità che bisogna sorbirsi.
Qualche volta anche 15-20 minuti di seguito, per esempio tra la fine del telegiornale e l'inizio delle notizie sportive dopo il tg.
Ma mi chiedo: quale ritorno può avere un blocco pubblicitario di mezz'ora o poco meno??? Chi cacc.hio si mette lì a vedere tutti quegli spot, per lo più, come ben sappiamo, anche insopportabili???????
fuoritè quotone megagalattico...su telnostra tra il tg e losport passa mezz'ora...
mar lug 31, 2007 6:01 pm
Per niente. Più volte, ovviamente quando non c'era l'attesa per notizie particolarmente importanti, mi è capitato di cambiare canale e di non tornare più.Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Quello che non sopporto delle tv locali, in modo indifferenziato, è l'enorme quantità di pubblicità che bisogna sorbirsi.
fuoritè quotone megagalattico...su telnostra tra il tg e losport passa mezz'ora...
Così, con l'attesa, lo sport ve lo godete di più...
mar lug 31, 2007 9:00 pm
mer ago 01, 2007 12:17 am
Fuoritempo ha scritto:Per niente. Più volte, ovviamente quando non c'era l'attesa per notizie particolarmente importanti, mi è capitato di cambiare canale e di non tornare più.Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Quello che non sopporto delle tv locali, in modo indifferenziato, è l'enorme quantità di pubblicità che bisogna sorbirsi.
Così, con l'attesa, lo sport ve lo godete di più...
Perciò dicevo: ma quanto può valere in termini commerciali, uno spazio pubblicitario così lungo???