ven lug 13, 2007 10:39 pm
sab lug 14, 2007 1:22 pm
sab lug 14, 2007 1:40 pm
sab lug 14, 2007 1:40 pm
sab lug 14, 2007 2:15 pm
sab lug 14, 2007 2:27 pm
dove sarai... sarò ha scritto:federi'...tu si no uaglione intelligente se devi scrivere nn fallo solo solo x scrive quoto..ma mettici un tuo commento...cosi crescerai da un puntio di vista forummistico e nn sarai smepre un utente anonimo ma bensi uno ke triesce a dire la sua
a proposito ma i fratelli???
dom lug 15, 2007 3:03 pm
dom lug 15, 2007 3:12 pm
fedex ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:federi'...tu si no uaglione intelligente se devi scrivere nn fallo solo solo x scrive quoto..ma mettici un tuo commento...cosi crescerai da un puntio di vista forummistico e nn sarai smepre un utente anonimo ma bensi uno ke triesce a dire la sua
Questo è vero...mi scuso con gli utenti
dom lug 15, 2007 7:22 pm
dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:federi'...tu si no uaglione intelligente se devi scrivere nn fallo solo solo x scrive quoto..ma mettici un tuo commento...cosi crescerai da un puntio di vista forummistico e nn sarai smepre un utente anonimo ma bensi uno ke triesce a dire la sua
Questo è vero...mi scuso con gli utenti
fede tranquillo sò ke sei intelligebnte e capisci ke nn è un cazziatone ma un modo x migliorars
lun lug 16, 2007 2:41 am
lun lug 16, 2007 12:32 pm
dove sarai... sarò ha scritto:o zi' nun tien nient a fà..riman a sera ti venga a piglia co mortorino cosi provi l'ebrezza del vento tra i capelli
lun lug 16, 2007 12:56 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:o zi' nun tien nient a fà..riman a sera ti venga a piglia co mortorino cosi provi l'ebrezza del vento tra i capelli
Eh... lo so che mi vuoi sempre dietro di te...
lun lug 16, 2007 5:57 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:o zi' nun tien nient a fà..riman a sera ti venga a piglia co mortorino cosi provi l'ebrezza del vento tra i capelli
Eh... lo so che mi vuoi sempre dietro di te...
ma se ti kiamano pepp a puness